La Piazza

è lu ver è lu ver è lu ver..
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 02:03:04
ca tutte le jena pliskenn tenn lu pel..
chi le te rosc , chi le te ner,
chi le te come lu stranier

è lu ver è lu ver è lu ver
ca tutte gne lu solipsist...van a ber
chi beve di quà chi beve di là
ma che je ne frega a nu tant c'emà mbiracà!

è lu ver è lu ver è lu ver
ca tutte gne Idolo ancora c'ha crede
l'inter di qua l'inter di là
ma pippiacere..asene vatta a jettà

è lu ver è lu ver è lu ver
ca Mistertill je nu pupill
nu vracc di quà lu coll di là..
ma tutt a te cumpare paesà?

è lu ver è lu ver è lu ver
ca n'ghe la Rosc nn se tosc!
nu cafe di quà na schedina di là
ma ogni vota ca ci vi che sensazione ca ti dà!



...........si scherza cmq........
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 03:11:15



Fante...


Messaggio del 19-07-2007 alle ore 05:58:54


troppo bello!!!! Fanticèèèèèèè!!!!!

è lu ver è lu ver è lu ver
ca fanticell un pò si la crede
gira di qua e gira di là
tutte le femmene se vo acchiappà!!!

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 08:53:47
Ije nen le tenghe lu pele

Nuova reply all'argomento:

è lu ver è lu ver è lu ver..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)