La Piazza
E' l'ora...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:24:51
allora è doppiamente infame
allora è doppiamente infame
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:10:27
zio può anche essere un infame ma intanto ieri sera era in cucina a brindare con 6 donne
zio può anche essere un infame ma intanto ieri sera era in cucina a brindare con 6 donne

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:53:37
tanto per ribadire il concetto, dì un'altra volta al coiquilino che è un infame
tanto per ribadire il concetto, dì un'altra volta al coiquilino che è un infame
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:21:36
eccolo il mio lovvatore preferito
eccolo il mio lovvatore preferito
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:17:31
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:13:16
sono tornata
viva l'umts
mi siete mancati
sono tornata
viva l'umts
mi siete mancati
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:51:16
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:39:11
un salutone a tuttiiiiiiii




@zio: ok
riferisco appena torno a casa
e zitto che no ancora finiamo di sistemarci
un salutone a tuttiiiiiiii





@zio: ok
riferisco appena torno a casa
e zitto che no ancora finiamo di sistemarci
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:26:17
fai la brava
a presto
fai la brava
a presto
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:24:48
ciao patatina
ciao patatina
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:07:52
PApera non preoccuparti....basta un paio di copie della PS e stai tranquilla...n´n´move nu dete
PApera non preoccuparti....basta un paio di copie della PS e stai tranquilla...n´n´move nu dete
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:15:24
fammi un favore, digli al tuo coinquilino che è un infame
ha detto che sono tre giorni che pulisce casa
fammi un favore, digli al tuo coinquilino che è un infame
ha detto che sono tre giorni che pulisce casa
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:05:31


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:44:20
Ciao signorina D'Ovidio
Ciao signorina D'Ovidio
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:42:53
Ciao Pap
Ciao Pap
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:53:48
casper
casper

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:52:39
casper tu senza di me vivresti male lo so
casper tu senza di me vivresti male lo so
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:52:03
io si cio il diavolo in corpo
che credi per me sarebbe troppo uno spasso
mi piacerebbe vedere certe belle faccine
io si cio il diavolo in corpo
che credi per me sarebbe troppo uno spasso
mi piacerebbe vedere certe belle faccine
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:51:46
Angore ti ni vi?
Sci purtetele dadazz appresse accuscì nabbotte chhiù lu ciufelle!
Angore ti ni vi?

Sci purtetele dadazz appresse accuscì nabbotte chhiù lu ciufelle!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:50:40
quanta si malamende
quanta si malamende
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:37:36
eccerto che vengo con te
non vorrei perdermi un viaggio simile per nulla al mondo
eccerto che vengo con te
non vorrei perdermi un viaggio simile per nulla al mondo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:36:59
daniè...ci penserò e se decido di farlo vieni con me
daniè...ci penserò e se decido di farlo vieni con me

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:33:57
mi unisco al CESSSS.. jama concè facciamo sto cambio di direzione
mi unisco al CESSSS.. jama concè facciamo sto cambio di direzione
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:32:49
Robbè...e mo come faccio la sera senza il mio saluto cess

e cmq sempre anzianissimiiiiii
Robbè...e mo come faccio la sera senza il mio saluto cess


e cmq sempre anzianissimiiiiii
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:31:35
mmmh
io di solito vado a Parma ma se vuoi per te faccio anche una deviazione quest anno
mmmh
io di solito vado a Parma ma se vuoi per te faccio anche una deviazione quest anno
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:31:01
concè quando sarai su quelle montagne urla.....CEEEEESSSSSSSSSSS cosi ti sento
ciao anziana
concè quando sarai su quelle montagne urla.....CEEEEESSSSSSSSSSS cosi ti sento

ciao anziana
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:30:28
e allora no mi sa che è meglio evitare..gia di nostro non stiamo affatto bene
ma tipo verso l'emilia?
e allora no mi sa che è meglio evitare..gia di nostro non stiamo affatto bene
ma tipo verso l'emilia?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:29:44
ho avuto modo di constatare che ha dei brutti effetti sul cervello


ho avuto modo di constatare che ha dei brutti effetti sul cervello



Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:28:13
che ne dici della sicilia??secondo me è un bel posto
che ne dici della sicilia??secondo me è un bel posto
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:27:03
quote:


ricordati che noi abbiamo un viaggio in sospeso da fare


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:25:51
io faccio la bava
concèèèèèèèèè ricordati che noi abbiamo un viaggio in sospeso da fare
vai con il rosico
io faccio la bava
concèèèèèèèèè ricordati che noi abbiamo un viaggio in sospeso da fare
vai con il rosico
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:23:46
Daniè mi fai morì
Daniè mi fai morì
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:22:42
penso di non tornare visto che ho un altro appello dopo
penso di non tornare visto che ho un altro appello dopo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:22:09
ah su questo non ci piove
ma tu più di me
sai che controllo tutto e tutti
ci aggiorneremo cmq
ah su questo non ci piove
ma tu più di me
sai che controllo tutto e tutti
ci aggiorneremo cmq
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:21:40
ma non torni x le feste?
ma non torni x le feste?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:20:38
daniè
fai la brava
daniè
fai la brava
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:17:55
no concettììììììììì e io mo come faccio senza di te
buon rientro patata e mi raccomando a te
no concettììììììììì e io mo come faccio senza di te

buon rientro patata e mi raccomando a te
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:16:50
tillo
kaa ti attendo su
zamuuuuuu
si,m'è passata...ma a metà
tillo

kaa ti attendo su

zamuuuuuu
si,m'è passata...ma a metà
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:41:28
Ciao esaurita di una Paprica
ieri alla fine t'è passata la tensione?
Ciao esaurita di una Paprica

ieri alla fine t'è passata la tensione?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:38:26
ciao paprica!!ci vediamo su!!
ciao paprica!!ci vediamo su!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:38:21
No papriìììììììì
devo ancora salutarti di persona
No papriìììììììì

devo ancora salutarti di persona
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:37:28
...Ebbene si
la partenza per le mie montagne è oramai vicina,gli esami incombono, e visto che almeno per ora non avrò il collegamento internet a casa nuova volevo salutare tutti tutti tutti...ciauz
...Ebbene si

la partenza per le mie montagne è oramai vicina,gli esami incombono, e visto che almeno per ora non avrò il collegamento internet a casa nuova volevo salutare tutti tutti tutti...ciauz

Nuova reply all'argomento:
E' l'ora...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













