La Piazza

E' l'ora...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:37:28
...Ebbene si
la partenza per le mie montagne è oramai vicina,gli esami incombono, e visto che almeno per ora non avrò il collegamento internet a casa nuova volevo salutare tutti tutti tutti...ciauz





Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:38:21
No papriìììììììì



devo ancora salutarti di persona
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:38:26
ciao paprica!!ci vediamo su!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:41:28
Ciao esaurita di una Paprica

ieri alla fine t'è passata la tensione?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:16:50
tillo

kaa ti attendo su

zamuuuuuu si,m'è passata...ma a metà
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:17:55
no concettììììììììì e io mo come faccio senza di te

buon rientro patata e mi raccomando a te
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:20:38
danièfai la brava
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:21:40
ma non torni x le feste?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:22:09
ah su questo non ci piove ma tu più di me sai che controllo tutto e tutti ci aggiorneremo cmq
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:22:42
penso di non tornare visto che ho un altro appello dopo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:23:46
Daniè mi fai morì
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:25:51
io faccio la bava concèèèèèèèèè ricordati che noi abbiamo un viaggio in sospeso da fare vai con il rosico
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:27:03

ricordati che noi abbiamo un viaggio in sospeso da fare


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:28:13
che ne dici della sicilia??secondo me è un bel posto
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:29:44
ho avuto modo di constatare che ha dei brutti effetti sul cervello
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:30:28
e allora no mi sa che è meglio evitare..gia di nostro non stiamo affatto bene ma tipo verso l'emilia?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:31:01
concè quando sarai su quelle montagne urla.....CEEEEESSSSSSSSSSS cosi ti sento

ciao anziana
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:31:35
mmmhio di solito vado a Parma ma se vuoi per te faccio anche una deviazione quest anno
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:32:49
Robbè...e mo come faccio la sera senza il mio saluto cess

e cmq sempre anzianissimiiiiii
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:33:57
mi unisco al CESSSS.. jama concè facciamo sto cambio di direzione
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:36:59
daniè...ci penserò e se decido di farlo vieni con me
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:37:36
eccerto che vengo con te non vorrei perdermi un viaggio simile per nulla al mondo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:50:40
quanta si malamende
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:51:46
Angore ti ni vi?
Sci purtetele dadazz appresse accuscì nabbotte chhiù lu ciufelle!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:52:03
io si cio il diavolo in corpo che credi per me sarebbe troppo uno spasso mi piacerebbe vedere certe belle faccine
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:52:39
casper tu senza di me vivresti male lo so
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:53:48
casper

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:42:53
Ciao Pap
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:44:20
Ciao signorina D'Ovidio
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:05:31


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:15:24
fammi un favore, digli al tuo coinquilino che è un infame

ha detto che sono tre giorni che pulisce casa
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:07:52
PApera non preoccuparti....basta un paio di copie della PS e stai tranquilla...n´n´move nu dete
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:24:48
ciao patatina
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 19:26:17
fai la brava a presto
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:39:11
un salutone a tuttiiiiiiii


@zio: okriferisco appena torno a casa e zitto che no ancora finiamo di sistemarci
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:51:16
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:13:16
sono tornataviva l'umts

mi siete mancati
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:17:31
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:21:36
eccolo il mio lovvatore preferito
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:53:37
tanto per ribadire il concetto, dì un'altra volta al coiquilino che è un infame
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:10:27
zio può anche essere un infame ma intanto ieri sera era in cucina a brindare con 6 donne

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:24:51
allora è doppiamente infame

Nuova reply all'argomento:

E' l'ora...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)