La Piazza

e li chiamano scherzi... :azz:
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:52:26
uno scherzo pagato caro da un 16enne
due anni di galera e 200000€ di risarcimento danni all 'aereoporto di Düsseldorf...
la scemetta ha telefonato dicendo che li dentro ci stava una bomba.
ma le stupida ha chiamato dal suo cell

e mó paghe
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:25:52
Cochise stai parlando del mio ex amico cavuoto ma lo scherzo alla signora dei tubi dell'acqua è la fine del mondo non ha riconosciuto la sua stessa voce MA ALLORA LEI E' STUPITO??
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 09:45:11
io ho chiamato mia madre e le ho detto: Mamma, suo figlio è ricoverato in ospedale in gravi condizioni... stava per svenenire... poi le ho ricordato che suo figlio ero io, di darsi una svegliata, visto che l'ho chiamata mamma!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:54:58
gli scherzi più cazzuti e stronzi che abbia mai sentito gli fà un rincoglionito di Radio Delta 1 ad un programma che fà verso mezzogiorno...veramente patetici!
è facile prendere per culo delle povere signore anziane che a malapena sanno dell'esistenza del telefono...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:30:57
IO M'ISCRIVO AI TERRORISTI!!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:39:23
    
Quote:
Mia madre invece non ne uscirebbe nemmeno viva conoscendola

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 11:49:15

Ho recentemente sentito di una madre che non riesce ancora a riprendersi, dopo uno scherzo del genere... e che pur parlando al telefono col figlio che la rassicurava circa la sua buona salute, non gli credeva e pensava di vivere in un sogno dove la disperazione la portava a vedere ancora il figlio morto.



Mia madre invece non ne uscirebbe nemmeno viva conoscendola
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 10:37:46
no il chiù belle in assolute e ...

BOMBOLO: pronto casa la terza?? ....
L'UTENTE: no!!!!
BOMBOLO: allora metti la quarta è vattene affanculo!!! tzze tzze tzze!!!

.. la so fa tale quale dal vivo!!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 01:38:28
Ciro? Ciro??? Ommioddio, nooooooooo! Ciiiiiiiiiiiiiiiiroooooooooooooooo!!!
CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 00:12:38
sono proprio scherzi del c.......
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:53:26
ops... Materazzi
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:52:24
mi piace lo scherzo del finto Zidane che ti telefona... per vendicarsi dell'espulsione a causa della testata contro materazzi
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:47:38
concordo pienamente.
gli scherzi telefonici sono stupendi ma di ben altra natura.

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:47:12
moolti anni fa ho assistito a scherzi del genere... fatti da gente annoiata, anzi, gente malata.. teste di mink** e' una buona definizione...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:45:50
A me non mi telefona nemmeno il maresciallo dei carabinieri
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:44:38
Scherzi da prete
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:43:23
Non so se v'è mai capitato di ascoltare fatti del genere...

Mi riferisco a quei casi in cui delle persone hanno la bella idea di fare scherzi al telefono, non ingenui o ridicolmente esasperanti come quello alla "magnotta" , ma terribili, della serie, chiamando nel mezzo della notte, dicono: "Pronto, signora, cerchi di rimanere calma ma devo darle una tragica notizia: suo figlio ha avuto un incidente stradale ed è morto (o è in gravi condizioni in ospedale)". (ovviamente non c'è un briciolo di verità).


Ho recentemente sentito di una madre che non riesce ancora a riprendersi, dopo uno scherzo del genere... e che pur parlando al telefono col figlio che la rassicurava circa la sua buona salute, non gli credeva e pensava di vivere in un sogno dove la disperazione la portava a vedere ancora il figlio morto.

Chiedo scusa per il linguaggio, ma credo che gli autori di questi scherzi siano delle gran teste di cazzo!

Nuova reply all'argomento:

e li chiamano scherzi... :azz:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)