La Piazza
....e le vecchie foto?
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 12:13:11
...penso che le foto raccolgono angoli della nostra vita, mostrandoci in seguito particolari che col passare del tempo vengono tralasciati dalla nostra mente......
......la cosa più "brutta" al mondo...credo sia "dimenticare".......... quindi le foto ci aiutano a ricordare a noi stessi ed agli altri ciò che siamo stati........
Tempo fa ho visto un filmino, e foto che aveva una mia zia che vive in Australia,di quando ero piccola, e c'erano i miei genitori giovanissimi.....c'era ancora mio nonno, del quale non ricordo nulla, se non la sensazione di averlo conosciuto....e mi misi a piangere.......perchè non ricordavo quei particolari...eppure ero io.......
....sembravano scene da terzo mondo
..........se non altro per i vestiti indossati.......... ma sempre noi eravamo....
...penso che le foto raccolgono angoli della nostra vita, mostrandoci in seguito particolari che col passare del tempo vengono tralasciati dalla nostra mente......
......la cosa più "brutta" al mondo...credo sia "dimenticare".......... quindi le foto ci aiutano a ricordare a noi stessi ed agli altri ciò che siamo stati........
Tempo fa ho visto un filmino, e foto che aveva una mia zia che vive in Australia,di quando ero piccola, e c'erano i miei genitori giovanissimi.....c'era ancora mio nonno, del quale non ricordo nulla, se non la sensazione di averlo conosciuto....e mi misi a piangere.......perchè non ricordavo quei particolari...eppure ero io.......
....sembravano scene da terzo mondo
..........se non altro per i vestiti indossati.......... ma sempre noi eravamo....
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 11:56:28
io nel mio ultimo rullino ho delle foto ke sono a dir poko sbonkevoli
e ho anke avuto il bruto coraggio di mostrarle al pubblico bdcciarolo la notte di Natale
(ex. io con maskera facciale d'argilla
)
io nel mio ultimo rullino ho delle foto ke sono a dir poko sbonkevoli
e ho anke avuto il bruto coraggio di mostrarle al pubblico bdcciarolo la notte di Natale
(ex. io con maskera facciale d'argilla
)
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 02:30:41
Che belle le foto, vecchie e nuove... Io vado a periodi, se mi va metto un rullino nella macchina e non lo finisco prima di un mese... Mi piace fare molto anche le foto in occasioni normali, non solo in eventi particolari (tipo vacanze, gite scolastiche, feste), in momenti che rappresentano sicuramente meglio la nostra vita, la nostra quotidianità e quindi ciò che siamo e facciamo.
Che belle le foto, vecchie e nuove... Io vado a periodi, se mi va metto un rullino nella macchina e non lo finisco prima di un mese... Mi piace fare molto anche le foto in occasioni normali, non solo in eventi particolari (tipo vacanze, gite scolastiche, feste), in momenti che rappresentano sicuramente meglio la nostra vita, la nostra quotidianità e quindi ciò che siamo e facciamo.
Messaggio del 08-01-2005 alle ore 19:05:58
;rulez: Truccatevi d meno
;rulez: Truccatevi d meno
Messaggio del 08-01-2005 alle ore 11:04:58
scusa, ho l'alibi della febbre , nn avevo capito
beh in effetti novità sulla mia faccia ci sono, per fortuna...a settembre sembrava avessi una parrucca in testa
x via di ql colore sgrauso ke avevo e della FRANGETTA
no cmq oltre questa lodevole novità...ke poi più ke novità è un cambiamento...nelle mie foto ci sono sempre le stesse persone (jun, cucciolo, assia, fox, lalì, ily, IO , le mie coinquiline..) ma con vestiti diversi
scusa, ho l'alibi della febbre , nn avevo capito
beh in effetti novità sulla mia faccia ci sono, per fortuna...a settembre sembrava avessi una parrucca in testa
x via di ql colore sgrauso ke avevo e della FRANGETTA
no cmq oltre questa lodevole novità...ke poi più ke novità è un cambiamento...nelle mie foto ci sono sempre le stesse persone (jun, cucciolo, assia, fox, lalì, ily, IO , le mie coinquiline..) ma con vestiti diversi
Messaggio del 08-01-2005 alle ore 04:25:43
mio padre non fa mai foto
mio padre non fa mai foto
Messaggio del 08-01-2005 alle ore 01:26:54
se sono state fatte un motivo c'è stato, quindi lasciamole riposare ancora in quel angolo del cassetto dove si trovano, tra qualche anno diventeranno una bella sorpresa rivederle e ricordare momenti ormai passati dalla mente sia nel bene che nel male
se sono state fatte un motivo c'è stato, quindi lasciamole riposare ancora in quel angolo del cassetto dove si trovano, tra qualche anno diventeranno una bella sorpresa rivederle e ricordare momenti ormai passati dalla mente sia nel bene che nel male
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 23:13:11
...samu volevo dire se c'erano, cambiamenti
nelle foto da fine agosto a dicembre...cmq lasciamo stare
...samu volevo dire se c'erano, cambiamenti
nelle foto da fine agosto a dicembre...cmq lasciamo stare
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 22:49:58
....bobrocche perchè chi è che si è lasciato col ragazzo?
Io parlavo di vecchie foto..... ma, di molto vecchie!!!!
....bobrocche perchè chi è che si è lasciato col ragazzo?
Io parlavo di vecchie foto..... ma, di molto vecchie!!!!
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 21:39:10
Io mi faccio una foto all'anno..
..di quelle classiche la più recente risale a qnd avevo 16 anni
Io mi faccio una foto all'anno..
..di quelle classiche la più recente risale a qnd avevo 16 anni
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 21:32:12
adoro le foto
anke se non si vedono bene
anke se non sono eccezionali
adoro vedere foto anke di persone ke non conosco
ci passerei mesi e mesi con album di fotografie in mano
nei filmati perdi tante cose...ti rendi conto di quante cose racchiude un attimo
adoro le foto
anke se non si vedono bene
anke se non sono eccezionali
adoro vedere foto anke di persone ke non conosco
ci passerei mesi e mesi con album di fotografie in mano
nei filmati perdi tante cose...ti rendi conto di quante cose racchiude un attimo
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 21:04:41
ogni foto non scattata è un ricordo perso, è vero che dopo tanto tempo si guardano certe vecchie foto con occhi totalmente diversi!
ogni foto non scattata è un ricordo perso, è vero che dopo tanto tempo si guardano certe vecchie foto con occhi totalmente diversi!
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 20:58:09
ma scrivete sti post quande rumbete nghe lu guagliune ??
ma scrivete sti post quande rumbete nghe lu guagliune ??
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 20:49:49
novità???
novità???
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 20:43:32
Samu ci sono tante novità?
Samu ci sono tante novità?
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 20:39:09
le foto se ne devono fare sempre tante e devono sempre essere conservate
a me piglierebbe male scoprire di nn avere neanke una foto di un mese della mia vita...ki mi conosce sa ke ho sempre con me una vekkia makkinetta scassata con rullino
in quei rullini quando li vado a sviluppare riesco a rakkiudere anke 2 stagioni
quando le sviluppo è bello evdere ke quando ho emsso il rullino era il falò di fine estate e ke le ultime foto fatte sono della cena di natale del fotrum
(è quello ke è successo mo
)
a me piglierebbe male scoprire di nn avere neanke una foto di un mese della mia vita...ki mi conosce sa ke ho sempre con me una vekkia makkinetta scassata con rullino
quando le sviluppo è bello evdere ke quando ho emsso il rullino era il falò di fine estate e ke le ultime foto fatte sono della cena di natale del fotrum
)
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 20:38:46
)
)
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 20:23:20
...in passato mi è capitato di buttarne
......ma in seguito, le ho sempre conservate....solo fanno venire l'ansia a vederle in giro per casa.....certe volte
!!!
...in passato mi è capitato di buttarne
......ma in seguito, le ho sempre conservate....solo fanno venire l'ansia a vederle in giro per casa.....certe volte
!!!
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 20:12:32
...dimas.....sei un fasullo......
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 20:12:09
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 20:09:11
ODIO le foto..di qualsiasi natura sia digitali ke classiche!
..preferisco i filmati..lì si vede bene l'essenza del momento..i gesti..le parole etc..
ODIO le foto..di qualsiasi natura sia digitali ke classiche!
..preferisco i filmati..lì si vede bene l'essenza del momento..i gesti..le parole etc..
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 19:47:40
Ne homolte sul pc - poke su carta fotografica dato ke le guardo raramente (a meno ke nn s tratti d fare qlk montaggio
) Ma nn ho mai pensato d cancellare quelle con brutti ricordi
anke xkè passato un certo periodo d tempo t c viene da ridere o almeno... nn s prova + la sensazione d quesi momenti
Ne homolte sul pc - poke su carta fotografica dato ke le guardo raramente (a meno ke nn s tratti d fare qlk montaggio
) Ma nn ho mai pensato d cancellare quelle con brutti ricordi
anke xkè passato un certo periodo d tempo t c viene da ridere o almeno... nn s prova + la sensazione d quesi momenti
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 19:16:16
Giusto
Le foto s conservano sempre
Giusto
Le foto s conservano sempre
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 19:00:31
Si conservano, sempre
Si conservano, sempre
Messaggio del 07-01-2005 alle ore 18:58:56
A cosa servono le foto?
Dovrebbero servire a ricordare bei momenti
anche se certe volte, dei bei momenti diventano tristi
, magari per tante ragioni!!!!!!
e a quel punto di vecchie foto cosa si fa?
si bruciano?
si buttano si strappano o cosa??
e quelle sul pc???
A cosa servono le foto?
Dovrebbero servire a ricordare bei momenti
anche se certe volte, dei bei momenti diventano tristi
, magari per tante ragioni!!!!!!
e a quel punto di vecchie foto cosa si fa?
si bruciano?
si buttano si strappano o cosa??
e quelle sul pc???
Nuova reply all'argomento:
....e le vecchie foto?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui