La Piazza
e dopo Ariel.....
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 19:04:56
ogh delè mi si rott pure tu....sai che ci sta ritorno single
che figataaaaaaaaaaaaaaaaa
ogh delè mi si rott pure tu....sai che ci sta ritorno single
che figataaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:25:09
ai ev e drim
ai ev e drim
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:00:42
cioè che intendi? ca ma ja spusà pure je???? mai e poi mai
il mio sogno è quello di rimanere single
evvai
cioè che intendi? ca ma ja spusà pure je???? mai e poi mai

il mio sogno è quello di rimanere single

evvai
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:47:40
Africa ne sai qualcosa per caso?
Africa ne sai qualcosa per caso?
Nuova reply all'argomento:
e dopo Ariel.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


