La Piazza

e dopo Ariel.....
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:47:40
Africa ne sai qualcosa per caso?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:00:42
cioè che intendi? ca ma ja spusà pure je???? mai e poi mai
il mio sogno è quello di rimanere single evvai
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:25:09
ai ev e drim
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 19:04:56
ogh delè mi si rott pure tu....sai che ci sta ritorno single che figataaaaaaaaaaaaaaaaa

Nuova reply all'argomento:

e dopo Ariel.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)