La Piazza

e con questo vi saluto
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 17:28:27

Bè, io direi innanzitutto ke l'autoironia di cui è dotata nirvanella, quella ke ha l'ha sostenuta da quando si è iscritta qua sopra, darebbe già 1 bella lezione a tutti. Anzi era davvero impossibile farla incazzare, anche questo è alto indice di maturità, al cospetto di altri ke nn sanno skerzare nemmeno oltre i 20 anni.

Skin

Mi dispiace lasciare questo sito,ma io amo vivere le cose solo per i bei ricordi,e i brutti che stavo vivendo ultimamente mi stavano portando a non pensare più bene di questa chat

Nirvanè, ne abbiamo parlato-Taz-
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 01:34:23
qui c'è il passo carrabile, qualcuno sposti questo post o chiamo o vigilantes
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 01:32:20
ancora con sto post???????????
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 01:30:19
me ne sono andato per un paio di settimane ma adesso sono tornato... cmq con questo facciamo 71
Messaggio del 14-02-2005 alle ore 01:07:35
Ciao Nirvana, spero che tu possa tornare così in modo da poter fare un pò di chiacchere sul cistitù, visto che non ti sto beccando mai in giro in questo periodo...
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 21:45:53

tutto molto patetico.

...d'accordissimo....
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 21:04:23
Torna a Surriente, torna da me!!!
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 20:32:06
Ti PrEgO ToRnA
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 20:21:08

tutto molto patetico.

nirvana è una delle persone più simpatiche che ho conosciuto qui,ma tutto questo 3D è davvero patetico,comprese alcune risposte che assomigliano molto a dei canti funerei.

di certo questo forum può far a meno di chiunque,tranne di sampei

Forza Napoli
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 19:43:41
tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile che rompa!!
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 18:27:13

"Fumete na mballette di jerva mediche e vatte a ddurmì! "

Lo ha già fatto Fungiadimì stè fuse

Adonai è impensabile pè pelà le patène

Messaggio del 13-02-2005 alle ore 14:21:30
Tutti sono importanti, ma Adonai è impensabile...
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 14:19:17
Correggo la frase del sindaco.....

TUTTE SONO IMPORTANTI MA NESSUNA È INDISPENSABILE

FRivulino da Frosolone con amore a Fungiadimí!!
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 14:15:05
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 14:03:24
Vaffangulo sindaco!! Spiegami come farebbe lanciano.it senza Fungiadimì! Spiegamelo, testolone teutonico di minghia crucca! TUTTI SONO IMPORTANTI MA CI SONO ALCUNI CHE SONO INDISPENSABILI! orsù...

Fumete na mballette di jerva mediche e vatte a ddurmì!
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 13:37:57
nirvà di che te ne sei andata xchè tra un po fai 18 anni
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 13:37:00
Adnai....avaste mo addavere....contro o no...sono cazzi suoi se vuole venire sul forum....

accome dice jesse stesse....je grosse e vaccinata...se siamo qui....altrimenti siamo sempre qui...con o senza Nirvana....TUTTI SONO IMPORTANTI MA NESSUNO È INDISPENSABILE!!!

AMEN
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 13:30:08
PCN Partito Contro Nirvana!!! Un voto per il progresso!!!
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 12:56:55
MO aDDAVERE ARGE`.....SI BUTTATE ADDAVERe!!! CAGNE DISCHE
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 12:55:39

Adonai stà male!!!!! Presto kiamate l'ambulanza e fatela passaresopra d lui e poianke in retro x sicurezza

"patetiche le persone che devono pregare qualcuno per tornare"
Dimas... quinessunoprega nessuno... tu certe cose nn le puoi capire e mai le capirai...

N I R V A N A 4 E V E R

Messaggio del 13-02-2005 alle ore 12:27:20
zumbaper'! che stai pigghiand po 'cul? oddio, no, chist si sende male veraménde! ...chiamate l'autombulanza, priest! priest! scurnacchiate, chamate l'ambulanza!
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 12:12:24
Nirvana, torna presto!!! ma con comodo...
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 12:11:38

evvai nghe le sciniggiate Napuletane

Oddì se n'è andate, maronne 'o carmine, addì, i m'accide, teneteme ca m'aje accide, lasciateme ca m'aja accide, no nen me lasciate, oddì me sente male, oddì, oddì, chiamate l'ambulanze, oddì, oddì...
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 09:06:14
Nirvana e' (o era, lo decidera' lei) una COLONNA PORTANTE del forum, nel bene o nel male ...... mi dispiace molto del suo allontanamento ma mi sembra esagerato stare tanto a discuterne. E' una sua scelta? avra' i suoi motivi? lasciamola perdere (o riflettere) per un po' e io sono sicuro che tornera' all'ovile appena ne sentirà la necessita'! parlo per esperienza personale. Evidentemente ora non ha bisogno di confrontarsi con persone che ritiene ostili nei suoi confronti e in questo le do ragione, ma siccome qui ha anche molti amici (reali) non credo che possa stare lontano a lungo.....
a presto Nirva' e FORZA LANCIANO!!!
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 05:37:54
vai nirvanè ci si becca in trasferta!!!
6 o non 6 una sicara???
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 03:41:11
Sappiamo tutti quanti che tornerà..patetiche le persone che devono pregare qualcuno per tornare..ma addò mai sà vist!!

PHAR LAP
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 01:30:16
evvai nghe le sciniggiate Napuletane
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 01:23:32
..abbiam parlato poche volte ma sei sempre stata una ragazza stupenda!!
se hai preso qst decisione è perchè la ritenevi giusta...sei forte alessà..
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 01:19:02
jameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 01:17:32
jameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 01:10:08
mi mancherai... ciao!! :cry
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 23:56:22
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 21:19:23
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 20:42:57
Premettendo che a me Nirvana non rimane antipatica,anzi tutt'altro,e non facendomi influenzare dal fatto che sia andata via per colpa mia,ma francamente tutto questo che sta succedendo non lo capisco.Se uno/a vuole andar via se ne va e basta,non vedo ne il motivo di aprirci un post,ma soprattutto non capisco tutti quelli che stanno a piagnucolare(in nsenso buono)perchè secondo me uno/a che vuol andar via da un posto non merita tutta questa attenzione,se ne va e basta,mi sembra un atteggiarsi a un qualcosa di molto antipatico,come il rimpiangere chi non viene più qui,a me personalmente queste cose fanno cagare,prima cosa il bene e l'affetto si dimostrano quando c'è di mezzo qualcosa di concreto,no l'aria fritta,e potrei citare un pò di esempi del forum,ma è meglio di no,sennò partono tanti litigi.Morale della favola non mi piace il pregare i santi,figuriamoci le persone,e ancor di più non mi piace chi vuol farsi pregare.Cmq tornerà di questo non preoccupatevi,dov'altro potrebbe trovare un concentrato di s.... come qui su.
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 20:23:21
me ne sono andata senza dare spiegazioni e c'è chi ci tiene quindi vi dico perchè(astenersi disinteressati e perditempo please)
questo sito è da un po che è iniziato a scadere,vedevo grande persone che stimavano che via via lo stavano abbandonando,ma mi dicevo che per me era impossibile perchè era come una casa in cui convivevo comunque con gente fantastica
>>
>>Ciao Nirvà!
>>Scusami se mi intrometto in cose che magari non sono mie, ma IO le >>cose che penso te le ho sempre dette in faccia e anche se questo a
>>volte mi ha causato la tua inimicizia ho continuato a farlo e sempre >>lo farò!!!
>>
però negli ultimi mesi venivo solo per essere presa in giro da gente che ha preso confidenza senza neanche conoscermi bene,calpestando la mia dignità.
>>
>>Non hai mai pensato che qualche volta magari (senza fare esempi, che >>esistono) hai calpestato tu la dignità altrui?!?!? Magari di persone >>che non conoscevi e con cui ora vai anche a cena (o anche no)?!?!
>>
La cosa che però mi ha portato a questa drastica decisione è stato un post in cui si chiedeva che io venissi bannata(mettiamo in chiaro che io non sarò mai bannata da nessun sito, tanto meno da questo dove il mio nick ha vissuto e potrebbe rivivere tra qualche tempo)
>>
>>Non conosco il contesto, ma almeno dalle poche volte in cui abbiamo >>parlato, spesso non capivi i miei scherzi, quindi forse hai travisato >>lo scherzo di qualcuno...o forse no... ma non ti pare di prendertela >>un po' troppo per delle assurdità?!?!? Secondo me si!
>>Solo che forse ci sei rimasta male perchè la proposta è partita da
>>persone da cui non te l'aspettavi...ma la vita è anche questo: >>fregature! Non ancora l'hai capito?!?!
>>
io ho una passione,il calcio...come a tanti anche ad altri lancianesi nn mi è stata data l'opportunità di andare al S.Paolo a vedere il mio lanciano,e su questo sito ho letto dir male a chi non è potuto partite..gente che ho visto piangere,con cui ho vissuto nello stadio che hanno fatto tutte le trasferte, e su questo sito vengono prese in giro, e allora sono intervenuta....
>>
>>Hai fatto bene, ma la ragione sta nel mezzo e spero tu abbia
>>ascoltato anche l'altra campana prima di partire in 4...
>>
a qualcuno nn è piaciuto il mio intervento,ma certo nn era uno dei migliori,ma presa dalla rabbia del momento mi sono abbassata al livello di gente che qua ci fa sempre con quei termini scrive offensivi.
>>
>>A me ricorda una cosa questa frase, solo che dall'altra parte c'eri
>>tu che minacciavi denunce...allora non hai capito...perchè gli
>>altri dovrebbero capire te?!?!?
>>
Poi mi sono sentita dare della poco inteligente,da una persona che di inteligente non ha neanche un capello e che non ha un minimo di cultura personale perchè a 40anni pensa a offendere una di 17
>>
>>non so chi sia, ma se parte un'offesa le altre sono
>>automatiche e magari l'ha fatto perchè si sentiva attaccato da te...
>>

Mi dispiace lasciare questo sito,ma io amo vivere le cose solo per i bei ricordi,e i brutti che stavo vivendo ultimamente mi stavano portando a non pensare più bene di questa chat gente che ci ha scritto la storia, pilastri che sono andati vi per quello che si legge,e ora l'ho capito anche io
>>
>>Tutto ciò non è per criticarti ma solo per farti ragionare
>>e per farti restare tra noi!!!!
>>Fai come vuoi è una tua scelta!
>>Se vivi meglio chi ti ama capirà, ma pensa a una cosa:
>>tu lasci tante persone per un paio che ti stanno antipatiche...
>>
e avoja a di...mo ho deciso,stò vivendo molto meglio senza è stò bene
ieri sono entrata solo per salutare menestrello che avevo visto postare 1 attimo prima,nn era un ritorno ho ancora tante argomentazioni da esporre,ma nn mi sembra il caso di farlo qui perchè nn avrebbero peso
questo post è per chi ha firmato su quel post di argenta, di cui sono venuta a conoscenza tramite lui e frecavento,certo nn perchè l'ho letto...e non ero neanche daccordo perchè nn mi pare una cosa inteligente,ma va be
>>
>>Infatti non lo era, io ho firmato solo perchè capissi che magari
>>c'era un altro modo di prendere la questione fregandotene di quei
>>dementi, ma in fondo chi ti è amico lo becchi anche offline
>>
un bacione a chi voglio bene e me ne vuole,e a chi ha vissuto con me questi momenti unici e inripetibili
ci rivedremo a qualche cena forse...bye
>>
>>Non credo tu mi voglia bene, ma ti mando un abbraccio lo stesso
>>sperando di rivederti qualche volta visto che comunque non
>>vengo mai alle cene...
>>mi piacerebbe avere la tua mail così magari ogni tanto ci sentiamo
>>ma solo se ti fa davvero piacere...la mia sai dove trovarla no!??!
>>
>>Ciao MrDark
>>
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 19:44:23

ciao ciao Bobbe Na kiapp'ankora

Messaggio del 12-02-2005 alle ore 19:43:36
....incredibile....scusa nirvà....non ho letto tutto il post...mami sono soffermato sulla foto.........2 montenegreo grazie...:d
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 19:37:01
ciao ciao bambina...un bacio ancora....
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 19:17:33
L´unica cosa bone di sti post je qué!!
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 19:13:09
fase gas
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 19:11:55
"la nostra amicizia"...intendo all'interno del forum, perchè poi c'è chi vedi più spesso che la manterrà intatta....è ovvio!!!
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 19:09:25
Quale fase?
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 19:09:17
Nirvana ho capito come la pensi però dovresti rifletterci...soprattutto per tutti noi che abbiamo firmato il post di argenta.
Andartene significherebbe perdere qualcosa come la nostra amicizia ed è un torto che fai a te stessa..e un favore che fai a qualcun altro.
Perciò pensaci bene.

ciao e forza LANCIANO!!!!!

Messaggio del 12-02-2005 alle ore 19:08:02
sapete cosa mi dispiace...... che lei ci sta male in questa storia così..come va perchè lei è in una fase difficile, nella quale molti di noi sono già passati........ e magari da un po' allora la capiamo, e ci dispiace...
io spero di leggerla ancora
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 18:40:48
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 18:36:48
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 18:33:51
...in ogni caso: "nirvana, tornaaaaaa!!!".

Messaggio del 12-02-2005 alle ore 18:30:04
...ehehehehehehehehe ...samu ed io siamo della stessa formazione!

Messaggio del 12-02-2005 alle ore 15:21:44
anche se la pensiamo in maniera diversa,ti trovo cmc una persona a cui piace riflettere,esporsi di prima persona,e questo credo ti faccia onore..a me dispiace che vai via..anche perchè qualche volta oltre che conoscerti personalmente..mi sarebbe piaciuto continuare ad avere una "rivale" battagliera come te!a proposito anche io sono un tifoso del lanciano,quindi mi associo nel dire..FORZA LANCIANO!
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 15:17:59

Un giorno tornerà...

Marigold Tajate se capill (mò ke nn c'è + Nirvana a qlk1 lo devo pure dire )

Freka

NIRVANA 4EVER

Messaggio del 12-02-2005 alle ore 15:06:10
Concordo con Skin (accade anche questo...)e Cati, sono contenta tu abbia interpretato correttamente il mio pensiero . Sai cosa accade spesso? Che dimentichiamo di essere poi fondamentalmente simili...Simili nel provare gioia, dolore, rammarico, soddisfazione, rabbia , frustrazione. E c'è anche un altro mito che vorrei sfatare:l'età non aumenta la maturità.Anzi..a volte accade il contrario. La vera maturità è data dalla capacità di ascolto. Dal riconoscimento della necessarietà di mettersi sempre in discussione. Dall'umiltà . Dal rispetto che hai per l'altro. E' data dal riconoscere che si è in costante divenire. Non c'è età anagrafica quando si confrontano le anime.
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 14:53:33
a puttane!
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 14:35:57

a puttane

Messaggio del 12-02-2005 alle ore 14:32:42

è kiaro ke il forum stesso andrebbe a puttane

ti piacerebbe eh? PORCO!
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 14:05:10
Se c'è 1 cosa di positivo su questo forum, è ke si possono mettere a contatto persone di età, maturità, cultura, stratificazione sociale diverse.
Se tutto ciò venisse a mancare, è kiaro ke il forum stesso andrebbe a puttane.
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 13:59:41
.....manlila non vorrei che ora avendo parlato di quarantenni te la prendi anche con me!!!!!!

il mio intervento a livello di tempo voleva andare dopo il tuo primo intervento...

cmq una cosa non viene mai considerata quando si chatta, o si leggono pensieri altrui.....su un post o anche sui libri, è lo stato d'animo della persona che scrive..... anche semplicemente negli sms, spesso non si capisce l'umore di chi scrive, per poi figurarsi se si può pensare all'umore di chi riceve????
e di fondo siamo noi ad interpretare le parole che leggiamo......o che scriviamo
davanti ai nstri occhi c'è velo, che non è altro che la nostra esperienza, tutto ciò che siamo e che ci portiamo dietro, ed avvolte leggendo si sbaglia.......si interpreta male!!!!
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 13:48:33
nirvana......quello che dici è sensato...ma se c'è chi ha firmato il post, evidentemente ci credeva
concordo con manlila, quando dice... che se qui trovi parte degli amici, non capisco perchè dovresti allontanarti? e ti faccio la stessa domanda?
In ogni caso....spero che questo non sia un saluto definitivo, perchè non penso sia così......
nirva 17 20 40 anni sul forum non fa differenza.... a 40 anni si può apprendere qualcosa da una persona di 17 anni e a 17 anni si può imparare da persone di 40 anni che dovrebbero essere più mature!!!!!
Ma qui sopra molte volte si scherza, questa non è ne realtà nè finzione.... cioè non voglio definire tutto questo finzione....spesso, si scrivono delle cose, secondo me tanto per scriverle o per farsi notare..... Ma, gli amici veri, sono ben altri, li puoi trovare qui o li puoi trovare nella vita reale,non fa differenza;
ma per quelli che tu trovi qui......o potrai trovare qui.......perchè andare via? se tu sai dentro di te che c'è una persona che ha sbagliato.....
c'è una sola cosa che puoi fare, è non dare peso a quella persona......
sai c'è una cosa che dice sempre mia madre, ed è che L'IGNORANTE SI MORTIFICA COL SILENZIO!!!
nessun in bocca al lupo, se non quelli che voglio darti giorno per giorno!!!!!!
a presto bella

Messaggio del 12-02-2005 alle ore 13:41:47
Sarà che non riesco ad elaborare i miei prossimi 40 anni, che mi sento sempre chiamata in causa Ma ho capito...
Per Nirvana: vedi come le parole sono imperfettibili? Come ognuno di noi le interpreta secondo il proprio bagaglio di emozioni ed esperienze?
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 13:40:56
hai fatto benissimo!!
non tornare mai più!!!!

(p.s.3 asd= sto scherzando...)
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 13:36:08
Guarda Manlila, ti sbagli alla grande. A parte il fatto ke il mio intervento nn si riferiva a te, dato ke hai espresso delle semplici opinioni, del tutto rispettabili, nei limiti di quel poco ke conosci di nirvanella.
Io ho espresso giudizi, nemmeno su 1 nick, ma su 1 persona ke conosco da oltre 2 anni... penso ke tu ora abbia capito
Cmq nn ho mai notato questa inquietante statistica da te descritta, riguardo ai miei post
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 13:32:27
io concordo con LIBERO anche qui (ma xkè concordo sempre con lui??bah)
cmq fatto sta nirvà ke se ora non ti va di stare sul forum sei libera di farlo, tanto so ke tornerai...è giusto ke nel forum la nirvanella ci sia.....mi raccomando

cmq bella foto
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 13:29:13
...no, era simpatico!
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 13:28:19
E' un

Skin, ogni tuo intervento mi porterebbe a polemizzare. C'è , credo, una reciproca incomprensione...e poi caso vuole che i tuoi post siano sempre di seguito ai miei ma voglio dimostrare che il senso di autoironia c'è anche vicino ai 40 anni..anche perchè ci sono giorni che ti resta solo quella, l'autoironia
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 13:23:39
è morto ARGENTA....
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 13:15:11
nirvanagirl, le uniche volte che ho parlato con te è stato per "difenderti" affettuosamente e scherzosamente!
La tua reazione è stata piuttosto belligerante! più volte hai infatti detto che sono "nu pesante", che il tuo cervello di ragazzina (o qualcosa di simile) era certo più grande del mio ecc. ecc.
Anch'io, spesso, mi son trovato alla tua età in ambienti dove c'erano persone ben più grandi di me e reagivo alla tua stessa maniera quando qualcuno "s'allargava".
Soltanto col tempo ho capito che quella specie di "strafottenza", in realtà, nascondeva un grosso affetto che m'è stato, poi, dimostrato coi fatti.
Così vanno le cose! ...è inutile fare la "risentita", l'offesa, la dispiaciuta...
Non serve a nulla sventolare i "vecchi ricordi" quasi a voler dire che i "nuovi" ingressi del forum sono fatti da persone incapaci di divertirsi, o finanche sgradite! ...perché qualcuno potrebbe offendersi sul serio e potrebbe, poi, sbatterti in faccia la "citilata" delle tue affermazioni!
Rimani sul forum perché sei divertente e la tua presenza NON dispiacerà a nessuno...anzi!
E non ti parla il "nonno" della compagnia...in fondo sn diventato maggiorenne da non tantissimi anni!
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 13:12:16
Bè, io direi innanzitutto ke l'autoironia di cui è dotata nirvanella, quella ke ha l'ha sostenuta da quando si è iscritta qua sopra, darebbe già 1 bella lezione a tutti. Anzi era davvero impossibile farla incazzare, anche questo è alto indice di maturità, al cospetto di altri ke nn sanno skerzare nemmeno oltre i 20 anni.
-------------------------------------------------Editato il 13:13:29 12/02/2005 da skin
-------------------------------------------------
Editato il 13:22:04 12/02/2005 da skin
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 12:27:34
Sai, Nirvana, ti ho vista solo una sera, di sfuggita, alle prove dello Spaccamelelle. Ricordi? Ti dissi che non sapevo cosa volesse dire "ricottara", che avevo frainteso il significato del termine ... questo capita spesso in un forum, fraintendere le parole scritte. C' è un errore che commettono le persone sensibili, a 40 o a 17 anni: non sapere farsi scivolare addosso le parole , fare dei giudizi altrui un metro per valutare se stessi. Errore che commetto anche io, entrando ed uscendo da questo forum appena sento l'animo ferito...
Tuttavia, mi rendo razionalmente conto che il confronto porta necessariamente ad un contraddittorio, e che dovrei viverlo come tale, continuare sulla mia strada, tener fede alle mie idee, pur considerando i giudizi altrui per indirizzare il senso di autocritica.

Non vivere di ricordi, e soprattutto, non lascairti ingabbiare dai ricordi negativi, che come macigno impediranno il tuo cammino ostruendo la tua strada. Ogni giorno è un giorno nuovo, e vivilo pensando "Cosa è bene per Nirvana? Cosa vuole davvero?". Se questo forum per te è un bene, se è serbatoio di amicizie, di conoscenze, di relazioni, perchè abbandonarolo?

N.B. Non ho firmato per il tuo rientro perchè non credo tu abbia bisogno di conferme. Mi piace ricordarti così come ti ho vista quella sera: ragazza dal volto dolce, aperta alla vita, con qualcosa da non sprecare:la freschezza dei tuoi 17 anni.
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 12:03:31
Dimas,secondo me è peggiorata,prima almeno risultava simpatica,ogni tanto,mo è solo patetica,ha ragione quando dice che uno di 40 anni non dovrebbe perdere tempo con una di 17,ma questo vale nella vita,quando si scrive qui su,20,40,o 80 anni sono la stessa cosa,siamo solo dei Nick.Poi la ragazzina non ha capito che la dignità è ben altra cosa,e lei per il momento non ce l'ha(capisci a me),speriamo l'acquisti con il tempo,riguardo al fatto di esser bannata,lei veniva bannata e come,dopo tutte le parolacce che aveva scritto a Dimas,se in casa sua si usa così io non lo so,sul forum non si può fare,chi l'ha fatto è stato bannato(io).Per finire se la piccola non ha capito che il post di Argenta era una presa per il culo,farebbe bene a ricominciare dalla primella,per il resto buon viaggio e che tu possa avere una splendida vita.

nn mi è stata data l'opportunità di andare al S.Paolo a vedere il mio lanciano,e su questo sito ho letto dir male a chi non è potuto partite..gente che ho visto piangere,con cui ho vissuto nello stadio che hanno fatto tutte le trasferte,e su questo sito vengono prese in giro,e allora sono intervenuta....

vedi che hai la capa confusa,se ti rendessi conto prima di scrivere...forse non saresti Nirvanella
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 11:53:14

NIRVANA 4EVER

Messaggio del 12-02-2005 alle ore 11:43:29
Questa volta sono sincero..devo dire che la ragazzina è cresciuta..è maturata..complimenti ti ho sottovalutata

Ti auguro un grande in bocca al lupo per tutto..perdonami se ti ho offeso in qualche modo..non sono così cattivo come mi dipingete..non mi piace fare l'ìipocrita..ed infatti non mi dispiace che te ne vai..ma neanche sono contento..

ADIOS NIRVANAGIRL..e forza Lanciano!

..ora c'è KIRA
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 10:46:17
Ale sn Lidia ma che ti 6 sciminita che succeso ho fatti sentire qualche giorno. Mi ha detto mia sorella che stai kon 1 auguri per te ci vediamo ciao
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 10:00:10
mi spiace però ogni tanto fatti vedere in giro...tipo 18:30 il sabato in caffetteria...così solo x due chiacchiere e un saluto...farebbe piacere
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 08:29:56
Nirvà...
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 08:20:55
me ne sono andata senza dare spiegazioni e c'è chi ci tiene quindi vi dico perchè(astenersi disinteressati e perditempo please)
questo sito è da un po che è iniziato a scadere,vedevo grande persone che stimavano che via via lo stavano abbandonando,ma mi dicevo che per me era impossibile perchè era come una casa in cui convivevo comunque con gente fantastica

però negli ultimi mesi venivo solo per essere presa in giro da gente che ha preso confidenza senza neanche conoscermi bene,calpestando la mia dignità.
La cosa che però mi ha portato a questa drastica decisione è stato un post in cui si chiedeva che io venissi bannata(mettiamo in chiaro che io non sarò mai bannata da nessun sito,tanto meno da questo dove il mio nick ha vissuto e potrebbe rivivere tra qualche tempo)
io ho una passione,il calcio...come a tanti anche ad altri lancianesi nn mi è stata data l'opportunità di andare al S.Paolo a vedere il mio lanciano,e su questo sito ho letto dir male a chi non è potuto partite..gente che ho visto piangere,con cui ho vissuto nello stadio che hanno fatto tutte le trasferte,e su questo sito vengono prese in giro,e allora sono intervenuta....
a qualcuno nn è piaciuto il mio intervento,ma certo nn era uno dei migliori,ma presa dalla rabbia del momento mi sono abbassata al livello di gente che qua ci fa sempre con quei termini scrive offensivi.
Poi mi sono sentita dare della poco inteligente,da una persona che di inteligente non ha neanche un capello e che non ha un minimo di cultura personale perchè a 40anni pensa a offendere una di 17
Mi dispiace lasciare questo sito,ma io amo vivere le cose solo per i bei ricordi,e i brutti che stavo vivendo ultimamente mi stavano portando a non pensare più bene di questa chat
gente che ci ha scritto la storia,pilastri che sono andati vi per quello che si legge,e ora l'ho capito anche io
e avoja a di...mo ho deciso,stò vivendo molto meglio senza è stò bene
ieri sono entrata solo per salutare menestrello che avevo visto postare 1 attimo prima,nn era un ritorno
ho ancora tante argomentazioni da esporre,ma nn mi sembra il caso di farlo qui perchè nn avrebbero peso
questo post è per chi ha firmato su quel post di argenta,di cui sono venuta a conoscenza tramite lui e frecavento,certo nn perchè l'ho letto...e non ero neanche daccordo perchè nn mi pare una cosa inteligente,ma va be

un bacione a chi voglio bene e me ne vuole,e a chi ha vissuto con me questi momenti unici e inripetibili
ci rivedremo a qualche cena forse...bye

Nuova reply all'argomento:

e con questo vi saluto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)