La Piazza
E' COLLASSATO!!!!!!
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 13:05:55
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 10:59:39
sono appena tornato dal tribunale
non non sono imputato
neppure avvocato
men che meno laureato
però quel tizio il cd potrebbe anche portarmelo qualche volta
pace e bene
sono appena tornato dal tribunale
non non sono imputato
neppure avvocato
men che meno laureato
però quel tizio il cd potrebbe anche portarmelo qualche volta
pace e bene
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 10:48:43
Meno male che c è lo ionic 2000w della Babyliss che mi tiene al calduccio dentro il letto!!!
Meno male che c è lo ionic 2000w della Babyliss che mi tiene al calduccio dentro il letto!!!
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 10:45:31
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 10:11:44
Ma quale deceduto....fammi rattà va....in pratica è successo che mi sono addormentato e ho dimenticato il pc acceso...nel senso l ho lasciato acceso ma io dormivo...
Per fortuna adesso mi hanno svegliato credendo che il mio numero di casa corrispondesse a quello della posta...però...che fortuna!!!
Ma quale deceduto....fammi rattà va....in pratica è successo che mi sono addormentato e ho dimenticato il pc acceso...nel senso l ho lasciato acceso ma io dormivo...
Per fortuna adesso mi hanno svegliato credendo che il mio numero di casa corrispondesse a quello della posta...però...che fortuna!!!
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 05:57:34
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 05:33:13
rientro a casa.....
accendo il computer, penso tra me me " vediamo se c'è qlcn per fare due chiacchiere":blabla:
entro nel cistitu e trovo il mio amico bullokkino...
evvai ... mha! mha! mha! sono le cinque e mezza cosa ci farà ancora sveglio!
oh no... accipicchiolina... è collassato sul computer.... perchè non rispondi!!!!!!!!
perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
è deceduto! nooooooooooooooooooooooooo
bullok ti voglio bene! non puoi crepare così senza avvertirmi! rispondi ti prego!!!!!!!!!!!!
rientro a casa.....
accendo il computer, penso tra me me " vediamo se c'è qlcn per fare due chiacchiere":blabla:
entro nel cistitu e trovo il mio amico bullokkino...
evvai ... mha! mha! mha! sono le cinque e mezza cosa ci farà ancora sveglio!
oh no... accipicchiolina... è collassato sul computer.... perchè non rispondi!!!!!!!!
perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
è deceduto! nooooooooooooooooooooooooo
bullok ti voglio bene! non puoi crepare così senza avvertirmi! rispondi ti prego!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
E' COLLASSATO!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui