La Piazza
e chi vò capì.....
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:06:35
ma si pò vedè insomma sta vignetta?

uuupppppp
ma si pò vedè insomma sta vignetta?

uuupppppp
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 15:29:52
E' un seguacio, a cui piacciono certe immagini sacrileghe, ed il Pesante questa volta ha trovato un nuovo estimatore
E' un seguacio, a cui piacciono certe immagini sacrileghe, ed il Pesante questa volta ha trovato un nuovo estimatore
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:11:36
Bettino chi è copstui???
Bettino chi è copstui???
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 13:46:54
e le postasse...
e le postasse...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 13:44:41
Da quello che ho sentito in giro c'è qualcuno che ha salvato le immagini
Da quello che ho sentito in giro c'è qualcuno che ha salvato le immagini
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 13:37:58
Pesà fammela vedè di nuovo sta vignetta, o ti sì cacate sotte?
mi sa di scì...
che uomo coraggioso...che onore...che paladino della cristianità....
che quaquaraqua....
Pesà fammela vedè di nuovo sta vignetta, o ti sì cacate sotte?
mi sa di scì...

che uomo coraggioso...che onore...che paladino della cristianità....
che quaquaraqua....
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:28:09
pesà, ma non eri il paladino della cristianità?
ti ci devo ricaccià i post?
sei proprio un quaquaraqua....
d'altronde vu fa lu politiche...
pesà, ma non eri il paladino della cristianità?
ti ci devo ricaccià i post?
sei proprio un quaquaraqua....

d'altronde vu fa lu politiche...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:45:25
Bhe nel tuo caso ti consiglierei di si...
Bhe nel tuo caso ti consiglierei di si...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:44:42
Lu Pesant Poeta
Lu Pesant Poeta
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:43:00
io sono quello a cui tocca assistere a questo triste spettacolo, sono colui che guarda, nuotando nel fiume, un coglione seduto sulla sponda che ha sempre uno stronzo in bocca .....
non è ora di smettere di fumare?
io sono quello a cui tocca assistere a questo triste spettacolo, sono colui che guarda, nuotando nel fiume, un coglione seduto sulla sponda che ha sempre uno stronzo in bocca .....
non è ora di smettere di fumare?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:41:30
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:40:18
per fortuna non È il browser,ma è stato solo tolto il disegno,allore stapposte lu pc
per fortuna non È il browser,ma è stato solo tolto il disegno,allore stapposte lu pc
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:38:09
No!
No!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:37:08
antò bravo
bruce parli di bartam?
antò bravo

bruce parli di bartam?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:35:49
Bruce
Pallè, non si vede più il disegno
Bruce
Pallè, non si vede più il disegno
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:34:43
No, io sono quello a cui tocca assistere a questo triste spettacolo, sono colui che guarda, seduto sulla sponda di un fiume, passare il cadavere del suo nemico... che qualche volta ha uno stronzo in bocca.
No, io sono quello a cui tocca assistere a questo triste spettacolo, sono colui che guarda, seduto sulla sponda di un fiume, passare il cadavere del suo nemico... che qualche volta ha uno stronzo in bocca.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:34:42
scusate ma vedete ancora il disegno ? oppure è il mio browser che è impazzito?
scusate ma vedete ancora il disegno ? oppure è il mio browser che è impazzito?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:33:55
...però Bruce esageri...questo per far vedere quanto il pesante sia corretto nei confronti di tutti...
Non è un passo indietro ma avanti...
Maurì, era chiaro il mio inzummo, no???
...però Bruce esageri...questo per far vedere quanto il pesante sia corretto nei confronti di tutti...Non è un passo indietro ma avanti...
Maurì, era chiaro il mio inzummo, no???
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:33:48
cmq ho tolto il fumetto per evitare che alle code di paglia je se n'furtisce lu pisce
cmq ho tolto il fumetto per evitare che alle code di paglia je se n'furtisce lu pisce
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:32:35
bruce per questo hai un alito di merda?
ti nutri spesso della tua popò?
bruce per questo hai un alito di merda?
ti nutri spesso della tua popò?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:31:27
Che cosa triste dover vedere un POVER uomo doversi rimangiare le sue cagate!
Non trovate anche voi?
Che cosa triste dover vedere un POVER uomo doversi rimangiare le sue cagate!
Non trovate anche voi?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:39:36
C’è stata una autocensura nel dialogo del Cristo da parte del Pesante.
L’espressione corretta era:
Adà ringrazià lu Padraterne che stenghe ’nchiuvate....
C’è stata una autocensura nel dialogo del Cristo da parte del Pesante.
L’espressione corretta era:
Adà ringrazià lu Padraterne che stenghe ’nchiuvate....
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:38:12
RIPETO!!!!
BANNATE IL PESANTE, E'INCONTROVERTIBILE LA SUA TENDENZA AL NERO VERBO CON L'IMPIEGO DI SACRE FIGURE...
NON VOGLIAMO SATANISTI...VERGOGNATI
RIPETO!!!!
BANNATE IL PESANTE, E'INCONTROVERTIBILE LA SUA TENDENZA AL NERO VERBO CON L'IMPIEGO DI SACRE FIGURE...
NON VOGLIAMO SATANISTI...VERGOGNATI
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:36:57
Il Capzioso adesso ti denuncio......
Il Capzioso adesso ti denuncio......
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:34:22
BANNATE IL PESANTE.
E'BLASFEMO ED ESAGERATAMENTE SARCASTICO VERSO LE FIGURE SACRE.
BANNATE IL PESANTE.
E'BLASFEMO ED ESAGERATAMENTE SARCASTICO VERSO LE FIGURE SACRE.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:30:14
Blasphemer Black Metal...
Blasphemer Black Metal...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:28:51
Nuova reply all'argomento:
e chi vò capì.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






