La Piazza

e chi vò capì.....
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:28:51
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:30:14
Blasphemer Black Metal...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:34:22
BANNATE IL PESANTE.

E'BLASFEMO ED ESAGERATAMENTE SARCASTICO VERSO LE FIGURE SACRE.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:36:57
Il Capzioso adesso ti denuncio......
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:38:12
RIPETO!!!!


BANNATE IL PESANTE, E'INCONTROVERTIBILE LA SUA TENDENZA AL NERO VERBO CON L'IMPIEGO DI SACRE FIGURE...

NON VOGLIAMO SATANISTI...VERGOGNATI
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:39:36
C’è stata una autocensura nel dialogo del Cristo da parte del Pesante.

L’espressione corretta era: 
Adà ringrazià lu Padraterne che stenghe ’nchiuvate....
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:31:27
Che cosa triste dover vedere un POVER uomo doversi rimangiare le sue cagate!

Non trovate anche voi?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:32:35
bruce per questo hai un alito di merda? ti nutri spesso della tua popò?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:33:48
cmq ho tolto il fumetto per evitare che alle code di paglia je se n'furtisce lu pisce
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:33:55
...però Bruce esageri...questo per far vedere quanto il pesante sia corretto nei confronti di tutti...

Non è un passo indietro ma avanti...

Maurì, era chiaro il mio inzummo, no???
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:34:42
scusate ma vedete ancora il disegno ? oppure è il mio browser che è impazzito?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:34:43
No, io sono quello a cui tocca assistere a questo triste spettacolo, sono colui che guarda, seduto sulla sponda di un fiume, passare il cadavere del suo nemico... che qualche volta ha uno stronzo in bocca.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:35:49
Bruce


Pallè, non si vede più il disegno
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:37:08
antò bravo

bruce parli di bartam?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:38:09
No!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:40:18
per fortuna non È il browser,ma è stato solo tolto il disegno,allore stapposte lu pc
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:41:30
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:43:00
io sono quello a cui tocca assistere a questo triste spettacolo, sono colui che guarda, nuotando nel fiume, un coglione seduto sulla sponda che ha sempre uno stronzo in bocca .....

non è ora di smettere di fumare?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:44:42
Lu Pesant Poeta
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:45:25
Bhe nel tuo caso ti consiglierei di si...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 20:28:09
pesà, ma non eri il paladino della cristianità?
ti ci devo ricaccià i post?
sei proprio un quaquaraqua....
d'altronde vu fa lu politiche...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 13:37:58
Pesà fammela vedè di nuovo sta vignetta, o ti sì cacate sotte?
mi sa di scì...

che uomo coraggioso...che onore...che paladino della cristianità....

che quaquaraqua....
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 13:44:41
Da quello che ho sentito in giro c'è qualcuno che ha salvato le immagini
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 13:46:54
e le postasse...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:11:36
Bettino chi è copstui???


Messaggio del 14-08-2007 alle ore 15:29:52
E' un seguacio, a cui piacciono certe immagini sacrileghe, ed il Pesante questa volta ha trovato un nuovo estimatore
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:06:35
ma si pò vedè insomma sta vignetta?


uuupppppp

Nuova reply all'argomento:

e chi vò capì.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)