La Piazza
cussu m fa propri rid! cmq ariel è pesante
"bionda
tu sei
la donna per me!"
Nn sarebbe male Ariel come valletta di Ray
dai ke poi mi dicono che son pesante
però potrebbe pensare ad un corpo di ballo
....mmm non ne parlo, non lo vado a vedere....non giudico, so solo cosa mi piace e cosa non mi piace
hendrix, tu si che hai il dono della sintesi
il motivo per cui la piazza era piena di gente è lo stesso per il quale il forum è pieno di post di ray
ray

------------
Editato da Betick il 14/09/2005 alle 09:48:27
ha bhè...
se non l'avevi notato...
diemtnicavo.. bellissima la nuova canzone.. l'emarginato .. siamo figli del creato
SUGAR SUGAR SUGAR SANDROOOO!!!
SUGAR SUGAR SUGAR SANDROOOOO!!!!!!!
MITICO IL CORETTO....!!!!
MITICO DALL'INIZIO DELLA DFERRARI FINO AL MITICO DELLE RAGAZZE CHE LO ASPETTAVANO A CASA!!! GRANDEEEEE
LOL questo nn l'avevo proprio notato Mary!

cmq

ridicoli come i coglioni ke nn hanno il coraggio di scrivere con i loro nick...sperndo solo di prendere in giro il prox...
"tanda rise e tanda piande"...
mi dispiace solo di essere arrivata tardi l'altra sera, avrei voluto vedere tutta la performance del mitico ray..fa ridere, è simpatico, raccoglie gente...che volete di più?
evidentemente, a dispetto delle critiche e delle sue scerse capacità, ha carisma.
nn entro nel merito d tutta la discussione, dico solo k Sandrone è 1grande!

pagliacci sono quelli k vanno a vederlo solo x prenderlo x il culo, magari lavandogli la faccia quando si trovano a parlargli d persona eppoi ridere d lui quando stanno con gli amici! ridicoli!
uomini?
negroni negroni..
sì...io mo contatto Ily e poi vediamo a chi devono chiamare le donne
Pensa se studiavi dal PUPU...
Taz...ancora peggio...lo sapevo ma l ho detta così perchè ignoravo di nn sapere

Per il numero...se siete donne dò il mio se siete uomini...cioè maschi di casa contattate cucciolo o negroni

scusate...ho studiato al CEPU
l'università di Pechino (sotto ai viali
) conferisce una laure honoris causa a quella chicoccia di Negroni che discute una tesi sulla "opportunità di fornire numeri telefonici durante le televendite"relatore Mike Bongiorno
correlatore Cicciolina

forse dovremmo dare un numero di telefono
incredibile

ci dicono dalla regia che tutti i nostri centralini sono completamente...liberi
unica pecca...che nn si vede benissimo...danno fastidio i pollici...messi lì...sui bordi!!!
sbullok i pollici stanno sulla diagonale
peggio!
-Taz- Attenzione...attenzione...dalla regia mi dicono che...soltanto per le prima 4000 chiamate..."la mondial casetta" vi regala...e ripeto...vi regala...una smorsatrice di toni...per quando vi sentite polemici

approfittatene...mondial casette vi aspetta...a porte chiuse ma vi aspetta...come disse cicciolina

attenzione...mi comunicano adesso che abbiamo già raggiunto le 2938 telefonate

vabbè, non importa, mi voglio rovinare
decido io
solo per oggi, estendiamo l'offerta alle prossime 10325 telefonate che ci arriveranno e, per queste ultime, aggiungiamo un poster gigante del papozzo di cucciolo
approfittatene
facciamo così
chi è che in piazza NON c'era?!1) Taz
...
-Taz-
non posso far altro che applaudire le parole di casper..

uno che ha il coraggio di perseguire il suo sogno,x quanto vi possa apparire ridicolo..almeno lui lo fa,voi siete buoni solo a criticare e sparare sentenze su chi cazzo vi pare..cià
e vabbè...però c'è il televideo
accorrete per questa prestigiosa offerta "Mondial Casetta" alle prime 2938 telefonate in omaggio una bellissima ed utilissima radio sveglia tascabile con trillo da 183 db....
unica pecca...che nn si vede benissimo...danno fastidio i pollici...messi lì...sui bordi!!!
ed un televisore da 14" con, udite udite, IL TELEVIDEO
tra i vari rapporti della shimano c è anche quello qualità prezzo...più pedali è più valore guadagna la bici

ed una bicicletta con cambio shimano a 302 rapporti di velocità
Ciao sono un realizzatore di vita vostra!!!

anzi no un arredatore affermato d interni di vostre vite!!!

ed ancora...senza impegno vi porto a casa anche una batteria di pentole in acciaio inox alte un metro e mezzo

bravo casper!
infatti sci...l'ammidie vi s'arimagne pure l'ucchie
Salve,
sono casper e anch'io sono un

Non vedo cosa c'è di male. Ha un sogno e lo sta realizzando.
Invece di criticare pensate a realizzare la vostra di vita.
ciao sono cucciolo..e anch'io come te ho suonato con RSS
Ray Sugar Sandro

a volte, ma solo a volte, penso che l'invidia sia una gran brutta cosa
Guarda che nessuno sta litigando, mi scaldo solo a leggere che magari x colpa di ray gli altri non hanno possibilità di esprimersi a lanciano, quando non è affatto vero. Se fosse davverò così i musicisti di lanciano dovrebbero seriamente preoccuparsi di loro stessi, ma non mi risulta che la situazione sia questa, tutt'altro, vedo molta voglia di fare ultimamente e questa è la cosa più importante, a prescindere dal fatto che ray possa piacere o meno.
mentre ray.....bà....non sà cantare....non sà fare cabaret.......sinceramente a me non fà neanche ridere.......mi dite perchè eravate lì?????

Emarginato!!!
eh xkè no...

mai dire mai...
Mary sono convinto che un giorno i Pink Floyd faranno da gruppo spalla a Ray....
kkid quello che lo sta criticando sei tu...
e sai cosa penso che è lui che prende in giro la gente e nn la gente che prende in giro a lui...solo xkè indossa dei capi di abbigliamento,diciamo così, un pò ricercati, credi che sia uno stupido?sono sicura al 100%,e chi lo conosce bene lo conferma, che lui è molto intelligente e secondo me cm si dice...fa lu ciuccie pi ni partì...

cmq credo che se sabato sera invece del concerto di ray in piazza ci fossero stato little tony o bobby solo....penso che tutta quella gente nn sarebbe stata lì....forza ray
Mary ma che cazzo dici.....! Hai detto bene solo una cosa...non mi conosci,quindi non dire cose di me che non farei mai....forse sei tu quella persona che sogna l'intervista,per poter dire Ray è un mio amico....Skin,il primo a fare accostamenti tra Ray e Marygold sei stato tu io ho solamente preso in esempio la tua citazione..comunque non voglio litigare con la gente per Ray Sugar Sandro....rimango fermo sulle mie idee:Ray rappresenta nel suo piccolo,la mediocrità che va al successo...come succede anche a livello nazionale(vedi Lecciso o Costantino)...se ha la possibilità di fare tutte quelle cose è semplicemente perchè ha tanti soldi,quindi la mattina si sveglia per dedicare il tempo alle sue puttanate.....sinceramente preferisco il vecchietto che suona la fisarmonica lungo il corso,sa fare molto di più di Ray ma si accontenta di 50 centesimini di offerta....aprrezziamo l'umiltà e la semplicità e lasciamo perdere le PACCHIANATE di Ray Sugar!!!!!
secondo me lui è totalmente in buona fede...non ci sono burattinai che gli tengono i fili, fa tutto da solo...ed è forse proprio la buona fede mista ad un tocco di ingenuità che gli fa dire, cantare, ballare cose più o meno mediocri a seconda di chi lo ascolta...forse va preso così, un joe donatello tutto frentano! personalmente mi fa scompisciare, il suo trailer lo dimostra...
Contento di essere un pagliaccio!
sarai il primo a fare l'amicone...la parte di quello che viene intervistato in tv e dice: "si si lo conosco da sempre..deve vincere lui" pur di avere un tuo momento di gloria...
sarai la prima a dirlo.
Non ho niente contro Ray come persona.
Io sinceramente non scaricherei tutte le critiche su di lui. In fondo lui
fa solo una cosa che (penso in buona fede) gli piace. Certo, a mio
avviso produce delle cose terribili. Comunque dovete anche contare
il fatto che lui sta li anche grazie a gente MOLTO più STUPIDA che se lo caca, anche il solo fatto di andare li per prenderlo in giro gli da forza, state li!.
Certo, che se poniamo che il lavoro fatto da Ray è un lavoro fatto con
passione, non fa onore andarlo a prendere per il culo. Gli si dice tanto male e poi state tutti li sotto. Non ci andate e basta! Limitatevi a criticarlo!
ray ha coraggio
Ray non si rende conto, è diverso. Non si rende conto che si mette
alla pari di un pagliaccio
E non si rende conto neanche la gente che sta li, che è + pagliaccio di
lui.
Garrons, ma perchè continui a fare questi stupidi accostamenti? Perchè mai Ray dovrebbe prendere il posto dei marigold? Ma hai letto bene il mio ragionamento? Poi cosa significa sentirsi meno lancianesi per il concerto di ray sugar sandro?
Poi spero non andrà mai in tv, perchè finirebbe per essere trasfromato in un fantoccio, meglio il sugar autentico istrione 
ray ha coraggio...hai i soldi,se lo può permettere,nn deve chiedere il permesso a nessuno ci crede,è simpatico e sopratutto è riuscito,anche se x 5min magari,a far arrivare i pazza plebiscito nn so quante persone... nn è un artista ma uno showman e tu garrons, se mai lui un giorno andrà in tv o al grande fratello(nn so se è vero ma so che ha partecipato già alle selezioni
), sarai il primo a fare l'amicone...la parte di quello che viene intervistato in tv e dice: "si si lo conosco da sempre..deve vincere lui" pur di avere un tuo momento di gloria...garrons nn ti conosco nn so chi sei ma ho citato te tanto x fare un esempio xkè cm la pensi tu la pensano in tanti
Ma secondo te Skin è giusto che debba essere lui ad uscire dall'omologazione provinciale della nostra città al posto di gruppi(come da te citati)marigold?...Noi lancianesi un giorno dovremmo andar fieri nel vedere uno come lui in tv???Molto probabilmente ci riuscirà,non mi meraviglierei se un giorno lo vedessimo al Grande fratello...è proprio adatto a quel genere di programma,del resto ormai la tv è il contenitore della mediocrità ed è giusto che ci sia anche lui dentro(questo non è un luogo comune ma un dato di fatto)....chissà magari fra 50 anni al posto di Fedele Fenaroli avremo il teatro Ray Sugar Sandro....che passo di qualità.....ti giuro il 10 settembre mi sono sentito meno lancianese.
Odio quei lancianesi ciechi che ignorano tutte quelle belle manifestazioni culturali che si fanno nella nostra città...ma evidentemente sono troppo presi dal fenomeno(e aggiungo da baraccone) Ray Sugar per potersene accorgere.....
Mah, in piazza ho visto tante persone che, oltre a darsi da fare con le varie iniziative, di certo non possono essere catalogate come i classici parassiti da bar. Evitiamo i luoghi comuni, x favore!
Qui c'è un equivoco: una lecciso o un costantino non è che un personaggio prima raccomandato(anche fottuto), poi costruito x manipolare la massa. Qui parliamo invece di un ragazzo lancianese, che vuole uscire dall'omologazione provinciale per sfogare tutta la sua vena istrionica. A me mandano in bestia certi paragoni, li trovo anche parecchio ingiusti. Ray è ray, i marigold sono i marigold, sono espressioni totalmente differenti. Certo, il talento è importante, ma penso che la base di tutto sia la passione(cosa che i vari gruppi di lanciano hanno dimostrato di avere), quello che porta ad esprimere in modo autentico(quindi, aldila degli interessi economici) ciò che si ha dentro. Se Ray ha soldi da spendere non vedo quale sia il problema, anzi, tanto di cappello se lo fa x rallegrare le serate lancianesi, sempre meglio di chi preferisce spendere solo x esibire il marchio rich sul culo.
Infine, il solo fatto che tanti bravi musicisti lancianesi si siano riuniti per accompagnare ray, renderebbe superfluo tutto ciò che ho scritto sopra. Nessuno dice che ray debba monopolizzare le manifestazioni a lanciano. la cosa importante è vedere tante persone con una gran voglia di fare, poi nn vedo perchè ray non debba avere il proprio spazio.
------------
Editato da Skin il 12/09/2005 alle 01:31:55
Garrons in parte concordo con te anche se non mi sembra che Ray sia l'unico in questa città ad avere "li sulde"! Ci sono tanti ereditieri in questa città ma di Ray ce n'è uno solo! La libertà è sempre e cmq una scelta individuale, specialmente se è una libertà "creativa".
Tornando a casa ho incrociato, questa sera, una giovane donzella, a passeggio col suo ragazzo, che fischiettava (la donzella) "baby dinamite".
Chissà cosa sognava!
------------
Editato da Bruce Wayne il 11/09/2005 alle 22:50:48
st'anno le feste nn sono male davvero....concordo

Garrons...tu hai le palle...
Bruce lo sai perchè Ray Sugar è un uomo libero????...Perchè ha tanti soldi e può fare il cazzo del comodo suo....vuoi sapere perchè i Lancianesi amano Ray Sugar?...Perchè amano riunirsi come le pecore,perchè stare nella massa è più facile,stare fuori dalla massa e dire Ray Sugar è una Merda è troppo rischioso,perchè la massa è un essere che non rispetta il singolo pensiero.....poi tutti sti fregnoni hanno il coraggio di dire che a Lanciano non si fa mai un cazzo...Bè se quel cazzo è RAy Sugar meno male che non si fa!!!! Odio quei lancianesi ciechi che ignorano tutte quelle belle manifestazioni culturali che si fanno nella nostra città...ma evidentemente sono troppo presi dal fenomeno(e aggiungo da baraccone) Ray Sugar per potersene accorgere.....Concludendo vorrei precisare che contro Ray Sugar l'uomo,non ho nulla, sono convinto che sia una brava persona,la mia è una dura critica all' artista (ovviamente è un eufemismo) e a chi non è sincero nei suoi confronti,ovvero la stupida massa quella che insomma per essere più chiaro, legge novella2000,permette a Costantino e alla Lecciso di diventare famosi e soprattutto rompe i coglioni dicendo che a Lanciano non si fa mai un cazzo,
...già...
Comunque nn dimenticatevi di oggi c'è quel trio jazz al fenaroli di cui ora mi sfugge il nome, ne sapete qualcosa a proposito?
un fenomeno mediatico, propongo la candidatura di Ray per il prossimo grande fratello, ci starebbe proprio bene

unica critica: un 4-- ai tecnici dell'amplificazione, si sentiva uno schifo poteva essere più bello se si sentiva un audio migliore!
cazzo, guagliò...io sono stato contentissimo perchè finalmente succede qualcosa...non me ne frega niente se sia ray sugar o qualcos'altro...qui le acque si devono smuovere...mi dispiace per la suola della pioggia alla wm, credo che sarebbe stata una gran bella manifestazione, aldilà dei gusti personali!!! credo che sia importante che qualcuno si metta avanti per fare qualcosa con i mezzi che ha, è semplicemente bello!
E poi, ha ragione tbr, ho visto una grande band suonare, mi è piaciuta molto...ho fatto la spola con il fenaroli dove suonava il cantastorie e devo dire che almeno per quest'anno le feste (pioggia a parte, mi dispiace davvero, madò) non mi dispiacciono affatto!
Non ci sono stato ieri sera a Lanciano, prima di di andare via però ho visto un MARE di gente... incredibile!
Don't say what you mean
You might spoil your face
If you walk in the crowd
You won't leave any trace
It's always the same
You're jumping someone else's train
It won't take you long
To learn the new smile
You have to adapt
Or you'll be out of style
It's always the same
If you pick up on it quick
You can say you were there
Again and again and again
It's the latest wave
That you've been craving for
The old ideal was getting such a bore
Now you're back in line
Going not quite quite as far
But in half the time
Everyone's happy
They're finally all the same
Because everyone's jumping
Everybody else's train
Jumping someone else's train
Se nn s'era capito, parlando dell'estate, mi riferivo al maltempo, che nn l'ho espressamente citato
Il prossimo evento in questa città dove non c'è mai niente!!!!!

che lurida testa di cazzo!
scusate il francesismo!
ma scrivere col proprio nick vi pesa?bello il papozzo MARIGOLD.....
E' il simbolo di Lanciano.
Micolao che fà rosichi?
Don't say what you mean
You might spoil your face
If you walk in the crowd
You won't leave any trace
It's always the same
It won't take you long
To learn the new smile
You have to adapt
Or you'll be out of style
It's always the same
If you pick up on it quick
You can say you were there
Again and again and again
It's the latest wave
That you've been craving for
The old ideal was getting such a bore
Now you're back in line
Going not quite quite as far
But in half the time
Everyone's happy
They're finally all the same
Because everyone's jumping
Everybody else's train
bhe se ben ti ricordi durante le feste di settembre i concerti non sono a pagamento e non c'è tutta sta gente
grande Barba,Ivan,,Marco e tutti quanti
ma và fangule và
non e' cosi difficile e raro riempire una piazza di un pubblico non pagante.....
ray ha solo ottenuto quello che voleva.infatti molti saranno andati li per prenderlo in giro ma cmq c'erano e facevano numero e lui questo vuole che ci sia gente che vada a vederlo.cmq molti erano li perchè amici di quelli che suonano con lui e cmq una cosa di diversa a lanciano ogni tanto fa bene.
Ray ha fatto successo mirando al suo ec-cesso: è un grande!
si diverte e fa divertire, autoironico, la gente non va lì per la musica, va lì per lui! le canzoni sono sempre le stesse ma c'è sempre più gente! è un personaggio, per niente montato come invece potrebbe sentirsi qualche musicista di contrada, senza contare ke i musicisti ke suonano con lui non hanno nulla da invidiare a nessuno. il paragone con i ragazzi del venerdì non c'è. Ieri non si è andati lì per i suoi virtusismi canori ma per la sua semplicità e simpatia ke evidentemente va oltre la musica! JE LU MEJE!
Un complimento al gruppo che ha preceduto Sandro, i Spalla Blues, davvero bravi

Mi preoccuperei molto di più se la piazza si riempisse x un tale Conte Ascanio

Beh, si può dire che anche gli dei sono con ray

appoggio (senza spingere
) negroni, la mentalità del lancianese vario è quella. Lassismo senza limitismo.L'importante è che si faccia qualcosa, la città non può essere abbandonata alle poche manifestazioni dei giorni di festa e basta.
Poi Ray, lo dico e lo ripeto... mi pare per tanti versi il Jovanotti dei primi tempi, quello di Gimme Five. Se farà lo stesso salto non lo so, ma credo che a prescindere da tutto sia positivo che in città ci sia qualcuno come lui.
@Bakunin fidati a pescara quest'anno era zeppo di gente a vedere Cobham e ci ho visto pure un sacco di lancianesi
per fare le cose ci vuole,tanta buona volontà,uno staff efficiente ed affiatato e un pò di soldini

il concerto di Ray Sugar è nato ad inzummo,da una cazzata ke però è stata pensata ad hoc
la ferrari ke sfila lungo il corso con la security ke fà spostare la gente,all'ingresso in piazza le sigle di Rocky e magnum p.i e poi lo show unico ed inimitabile di Sandro ke per carità a livello artistico non è nessuno,però fà scompisciare di risate la gente.
diciamo la vrità ...ray è un'ottima persona ma sta alla musica come il tavernello sta al brunello di montalcino...la gente era lì x curiosità e/o pr inzummare....alla fine ti diverti 5 minuti e poi desideri con tutto te stesso trasferirti all bahamas
dopodichè ha ragione negroni quando dice ke se anke venissero a suonare i floyd il giovane medio rimarebbe davaqnti a l bdc a cazzeggiare..in ogni caso puoi pure far venire tony levin ma poi ki lo conosce? 2 anni fa suonò billy cobham insieme a frank gambale nel 30° di Spectrum, di lanciano mi sa ke + di 10 persone nn c'erano...e tale concerto di è fatto a Corfinio, paese di forse 3000 abitanti, e GRATUITO..naturalmente però era zeppo di romani
ha ragione pure pharlap, ke nemmeno ci vuole inflazione di menifestazioni, ma riempire lanciano ogni sera sarebbe semplice, con mercatini estivi, musica ecc ecc ...a proposito avete notato ke nessuna rivendita di tabakki era aperta ieri?

Raga basta poco far venire un poco di musicisti veramente seri come Tony Levin o che so Dave Holland. Basta contattarli quando sono in tournee come Tony Levin che viene in ottobre, e vedrete che verranno perchè non sono come quei coglioni di musicisti che fanno i vippetti, costano pochissimo e in compenso vengono a suonare delle madonne
------------
Editato da Submarcos il 11/09/2005 alle 14:30:20
bravo phar lap
ieri era sabato cmq. ed il corso era stracolmo a prescindere dal concerto di ray. i curiosi sono giunti in piazza e tornavano su.
in ogni caso sono felice per sandro

ma il fatto che lui può fare tutto quello che vuole perchè ha anche possibilità di finanziarselo, non riesce a tirarmi fuori parole di elogio fatta eccezione per la persona che è.. un grande di cuore.
ma musicalmente sorvolo..
bisogna avere soldi e coraggio. e lui ce li ha entrambi... anche chi ha comprato le sue magliette
le foto
nel prenderlo in giro hanno cmq rimpinguato il suo portafoglio. 
io e bullok abbiamo sentito il suo ultimo singolo " l'emarginato" ..
scusa ray, ma siamo dovuti scappare anche se siamo figli del creatooooooooooooooooo
w w w w w w w ray
è un grande
.
14 luglio,mica è la tua data di nascita?cambiala,io sono nato il 14 luglio
i giovani andranno sempre a Pescara,perchè sai cosa muove i giovani? que
e li c'è più scelta,oltre che più qualità,quindi pu fa quello che ti pare che a Pescara i giovani ci andranno sempre,poi a stanazock o a ray sugar sandro c'era gente proprio perchè non si fa quasi mai,se lo fai spesso non ci va più nessuno,io per primo,che sono stato 3 giorni a Stanazock e mi sono pure divertito,nonstante avessi una colica,ma se me lo fai tutte le settimane,non ci vado manco se mi pagano,almenochè non c'è la pizza che fa la mamma del nonno
E un merlo cosa fa?
cmq non volevo assolutamente dire che Ray è musicalmente bravo o no! ..anke xkè non ho nessuna competenza x dirlo! probabilm mi son spiegata male ma nel il mio "argomento" volevo solo ringraziarmi con Ray cha ancora una volta ha lasciato noi lancianesi nella nostra città!! ..porca miseria non si fa mai niente a Lanciano e finiamo tutti x andare a Pescara a farci un giro... è possibile che dobbiamo aspettare il settempre lancianese x vedere qualche anima in più x il corso dopo le ore 24???? è possibile che l'aspirazione + grande è stare come la statua della libertà davati alla caffetteria o il bar del corso? e dico x tutta la sera!! cavoli 'guagliò!!! i bravissimi gruppi musicali di lanciano xkè non hanno spazio tutto l'anno? ..monomale che ci pensa "stanazzok"... ragazzi, svegliamoci!!!!!! non andiamo ad arricchire Pescara!! i bei locali e la bella gente la facciamo noi!!!! svegliamociiiiiii!!!!!! ancora grazie a RAy che ci ha fatti stare stretti-stretti nella nostra piazza!!
una rondella nn fa primavera...
io sono EMAR-GI-NA-TOOO
Scusate,a Stanazock ha cantato qualcuno che è peggio di Ray Sugar Sandro,vero Clipsinger?Sto parlando serio, non è un attacco o uno scherzo verso te,ma quello che ha cantato con te e Menestrello è scandaloso,lo sai tu,lo so io e lo sa Menestrello,e c'era pure qualcun altro più scandaloso ancora.Ora io mi chiedo,perchè tutti hanno fatto elogi,e ora con Sugar Sandro tutti fanno i criticoni?Per me questi sono eventi per star bene,anche farsi 2 risate e non c'è bisogno di scandalizzarsi,pure perchè la sera prima non c'erano i Led Zeppellin,c'era gente solo un filino meglio di Sugar,e si da vedè pure.TBR,saranno pure amici tuoi,ma loro(e mi si capiti chi)non è che sono tanto meglio di Sugar,e in quanto a look,non è che fa ridere di meno
(il tutto detto senza cattiveria) ciao a tutti.
Cut e Poland hanno suonato sotto i portici comunali, ma gli Ulan Bator hanno annegato buona parte della strumentazione...
speriamo di riuscire a fare qualcosa a giorni, ma ai livelli di quello che era stato organizzato venerdì è praticamente impossibile...
Venerdì il concerto è saltato o è solo slittato?
negrò, cmq una rondine nnfa primavera
lo sai
te l'ho sempre detto
Quote:
questa frase si dice tutte le volte che si organizza qualcosa di diverso
qualcosa di diverso?
da cosa? dalle cover band?
------------
Editato da The Marigold il 11/09/2005 alle 12:24:57
sono d'accordo con bruce...il successo di sandro sta proprio nel fatto che fa spontaneamente ciò che gli piace fare...ed umanamente parlando, questo, è tutto...

certo
risposta a
negrò titì ribbellà??
certo
da un recente sondaggio è venuto fuori che la frase più pronunciata dal giovane medio lancianese è "A Lanciano non si fa mai un cazzo" col il 93%.
Da un successivo sondaggio è venuto fuori che se a Lanciano si organizzasse un concerto gratuito con Vasco Rossi, U2, Pink Floyd e chi più ne ha più ne metta, l'85% della gioventù frentana starebbe davanti al bar del corso
Secondo me ciò che invidiano di più a Sandro è la sua libertà.
Sandro non si preoccupa minimante dell'opinione della gente, si veste come gli piace, canta perchè gli piace, non si aspetta che qualcuno gli dica "come sei elegante!" o "come canti bene" a lui piace cantare come piace dipingere, e fare foto e disegnarsi i vestiti, e desiderare due ragazze o chissà cos'altro.
E tutto questo la maggior parte dei lancianesi, tristi e bigotti e livorosi, non può che trovarlo insopportabile!!
infatti io nn ce l'ho con ray
gli ho anke fatto le foto e sapevo quasi tutte le Canzoni
negrò titì ribbellà??

------------
Editato da Samu80 il 11/09/2005 alle 12:12:52
così ringrazi ki finalmente organizza qcs di decente a Lanciano?
questa frase si dice tutte le volte che si organizza qualcosa di diverso
Questa stagione estiva ha rotto i coglioni a tutti! Mi riferisco pure ai tornei di calcetto, ai falò e compagnia bella! La WM è stata sfortunata, non può che dispiacere! Ma che c'entra ray?
però ammetti ke dalla tua frase si poteva evincere altro
ok, scusaa

samu, ha rotto i coglioni a tutti l'ESTATE! Noto un clima atrocemente nervoso, mi sa che non è giornata da forum! ha rotto i coglioni a tutti??cioè tu ti stai ribellando alla WMrec? e quindi a secciaman.....skin...ti si stufate a campà?

jà
ok tutto il discorso su rey te lo posso appoggiare....però a me sinceramente....piacciono più quelli ke avrei dovuto sentì venerdì...sì è stata sfortuna ed è stata tamponata un po'....
però mi è enormemente dispiaciuto vedere in fumo tanti preparativi....
avranno pure rotto i coglioni come dici tu...ma hanno anke organizzato una cosa bella...così ringrazi ki finalmente organizza qcs di decente a Lanciano??
------------
Editato da Samu80 il 11/09/2005 alle 12:06:59
Tbr, venerdi sera qualcuno è stato semplicemente sfortunato,anzi, diciamo che quest'estate ha rotto i coglioni a tutti. Mo che vuleme fa?
E' evidente che tanta gente lo segue perchè ray è in primis una grande persona, saluta tutti e si ferma a parlare con tutti, cosa rara qui a Lanciano, città notoriamente piena di cafoni(mi riferisco agli abitanti di Lanciano, x non creare equivoci). Tempo fa lo incontrai e gli ricordai la data del 10, ray mostrava l'entusiasmo di un bambino. Una volta mi sono anche collegato assieme a ray, che voleva leggere i commenti alle sue performance. Sono rimasto scioccato per il modo in cui accettava le critiche, diventavano quasi un'ulteriore sfida per lui. Ray 6 grande
...no, io sai perchè mi meraviglio????...lasciamo perdere và....
Come l'ha definito lo speaker : "Un'arma di distrazione di massa!"
Questo è Ray Sugar. Può piacere o meno, può far ridere o meno.
Torniamo sempre agli stessi discorsi che si fanno guardando le trasmissioni di Maria De Filippi, il Grande Fratello, le Lecciso,ecc...
Sarà anche uno scandalo ma attira la folla. Forse noi siamo soltanto degli eterni annoiati e ci facciamo catturare facilmente dalla novità.
Allo spettacolo c'ero anch'io ieri sera e sono rimasto di sasso quando ho visto Ray entrare in piazza con la ferrari di Taddeo!!! Poteva risparmiarsi l'assolo al pianoforte (penoso) ma, alla fine, è stato divertente tutto lo show. Come dice lui : "Tutto fa broadway".
Ora c'è anche un fan club...
Concludo facendo un grosso complimento alla band che è stata, come sempre, al di sopra di tutto (grande Barba,Ivan,,Marco e tutti quanti)
tibbi....tirraggione
...
.....ma zitto .... siamo capici a riempire le piazze solo per andare a guardare qualcosa di scandaloso ed obbrobrioso...........io direi GRANDI I MUSICISTI....
....loro si che hanno saputo suonare....mentre ray.....bà....non sà cantare....non sà fare cabaret.......sinceramente a me non fà neanche ridere.......mi dite perchè eravate lì?????
cmq....

non me ne fotte un cavolo....

sò solamente che la sera prima, se non pioveva, c'era un gran bello spettacolo musicale.....

che non avrebbe mai attirato tanto gente come quello scandalo di ray sugar.....e la cosa mi demoralizza e mi delude....

------------
Editato da Tbr il 11/09/2005 alle 11:43:15
RAY SEI ER MEJO ;D
GRANDE RAY !
Alla fine dobbiamo dire grazie a ray!!! (o almeno io glielo dico!!!) da quant'è che Lanciano non era così piena? mamma mia quanti ravamo tra curiosi e non.. cavoli per prendere una "birretta" è stata un'impresa...ovunque gente!! un casinoooo!!! voglio augurarmi che anche quando verranno LE VIBRAZ e la GRANDI Lanciano è così viva!! ...i titolari dei bar-ristoranti e pizzerie devono a Ray tanti tanti tanti GRAZIE!! bravo Ray!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
e bravo a RAY SUGAR!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui