La Piazza
"e' bello insultare..."
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 18:28:53
...sassi, basta, mi insulti sempre, lo so che me lo merito, ma non vuol dire nulla!
passi la giornata ad insultare la gente, ecchecacchio!
...sassi, basta, mi insulti sempre, lo so che me lo merito, ma non vuol dire nulla!
passi la giornata ad insultare la gente, ecchecacchio!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 18:15:12
Io nn so che sia massi2 e nn mi interessa saperlo......credevo di conoscere sassi....
....
gli insulti dietro una tastiera siamo bravi tutti a farli......in faccia e' un po + complicato...cmq sia credo che le questioni oersonali vadano risolte in altra sede......GRAZIE
Io nn so che sia massi2 e nn mi interessa saperlo......credevo di conoscere sassi....
....
gli insulti dietro una tastiera siamo bravi tutti a farli......in faccia e' un po + complicato...cmq sia credo che le questioni oersonali vadano risolte in altra sede......GRAZIE

Messaggio del 21-01-2004 alle ore 08:25:58
smerigliamind????
andate al diavolo, cloni e insulti
sassi lascia stare
io non intendo difenderti
non ne hai bisogno
smerigliamind????
andate al diavolo, cloni e insulti
sassi lascia stare
io non intendo difenderti
non ne hai bisogno
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 08:02:05
cirt smerigliamind!!
grande sciabbolo!!
cirt smerigliamind!!
grande sciabbolo!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 03:00:09
sassi duuuuuu
sassi duuuuuu
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 02:26:13
Che due coglioni grandi come la cappella di san pietro... e basta... avete veramente smerigliato la prostata co sti litigi e che cazzo... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Che due coglioni grandi come la cappella di san pietro... e basta... avete veramente smerigliato la prostata co sti litigi e che cazzo... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 22:56:58
Ma v'avet' sciminit??
Mo che v'ha fatto quella gattuccia di sassi?
Ma v'avet' sciminit??
Mo che v'ha fatto quella gattuccia di sassi?
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 22:40:23
Sassi non si tocca è la meglio di tutti..
Sassi non si tocca è la meglio di tutti..
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 22:38:21
pa la majella...se sassi insulta...jè proprie la fin di lu monne!!!
pa la majella...se sassi insulta...jè proprie la fin di lu monne!!!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 22:33:37
mi sa ke ve ne state a usci tutti di coccia
mi sa ke ve ne state a usci tutti di coccia
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 20:12:57
questo massi2... è sicuramente un clone, e penso di aver capito chi è.
vi svelerò il suo nome...
questo massi2... è sicuramente un clone, e penso di aver capito chi è.
vi svelerò il suo nome...
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 20:10:01
ma st'aria di litigio????
ma st'aria di litigio????
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 19:44:21
potrei fare anch'io il copia incolla di quello che mi hai scritto sul cistitù...ma è meglio che nn lo faccio!!!
Ah dimenticavo...ma che fai il/la guardone/a che sono giorni e giorni che leggi solo i miei post???
potrei fare anch'io il copia incolla di quello che mi hai scritto sul cistitù...ma è meglio che nn lo faccio!!!
Ah dimenticavo...ma che fai il/la guardone/a che sono giorni e giorni che leggi solo i miei post???
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 19:14:12
Massi2 è un pazzo!dobbiamo unirci per difendere Sassi a tutti i costi!Chi è con me?
Massi2 è un pazzo!dobbiamo unirci per difendere Sassi a tutti i costi!Chi è con me?
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 19:12:05
ma tu sei scemo veramente...io più di insultare farlap...e lui lo sa...nn ho mai insultato nessuno
ma tu sei scemo veramente...io più di insultare farlap...e lui lo sa...nn ho mai insultato nessuno
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 19:09:05
signori, ho fatto un copia ed incolla di quello che mi ha scritto Sassi2. Eccolo a voi:
"cmq complimenti..è bello insultare dietro una tastiera...bravo bravo...tu si che sei un signore"
Bene, ora vorrei solo sapere quanti di voi hanno letto come me tutti gli insulti che sassa2 ha sempre fatto da dietro la sua tastiera...Le arie da superiori stanno male attaccate addosso a chi non se le può permettere!!!!
signori, ho fatto un copia ed incolla di quello che mi ha scritto Sassi2. Eccolo a voi:
"cmq complimenti..è bello insultare dietro una tastiera...bravo bravo...tu si che sei un signore"
Bene, ora vorrei solo sapere quanti di voi hanno letto come me tutti gli insulti che sassa2 ha sempre fatto da dietro la sua tastiera...Le arie da superiori stanno male attaccate addosso a chi non se le può permettere!!!!
Nuova reply all'argomento:
"e' bello insultare..."
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui