La Piazza
è assurdo!!!
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 19:41:58
o forse gli dicono di far così per far spendere un pò di gar....
o forse gli dicono di far così per far spendere un pò di gar....
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 19:03:19
ma sta fore co sto caldo
l'avrà voluto provare e poi nn l'ha spento
ma sta fore co sto caldo
l'avrà voluto provare e poi nn l'ha spento
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 19:00:53
PUFFETTA......nn ci potrai mai credere.....te lo sto x dire.....te lo sto dicendo.....e allora dimmelo....(
un momento di pazzia!!!!!
)....ma è successo anke a me.....giusto lunedì pomeriggio.....secondo me potrebbe essere lo stesso tecnico....nonkè lo stesso attentato COLLETTIVO.....si tratta cmq di ATTENTATO.....
come vedi anke in teronia succedono stè cose....
PUFFETTA......nn ci potrai mai credere.....te lo sto x dire.....te lo sto dicendo.....e allora dimmelo....(
un momento di pazzia!!!!!
)....ma è successo anke a me.....giusto lunedì pomeriggio.....secondo me potrebbe essere lo stesso tecnico....nonkè lo stesso attentato COLLETTIVO.....si tratta cmq di ATTENTATO.....
come vedi anke in teronia succedono stè cose....
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 16:45:27
cari amici,oggi è venuto il tecnico x controllare la caldaia...finito il suo lavoro,è andato via...
dopo un pò abbiamo cominciato a sentire un pò troppo caldo...eravamo diventati rosso gambero...
per puro caso,passando vicino al termosifone,mia madre si è accorta CHE ERA ACCESO!!!e aveva raggiunto la MODICA temperatura di 65°...
il tecnico l'aveva acceso...voleva forse farci morire di caldo???
ATTENTATO!!!SI TRATTA DI ATTENTATO!!!
cari amici,oggi è venuto il tecnico x controllare la caldaia...finito il suo lavoro,è andato via...
dopo un pò abbiamo cominciato a sentire un pò troppo caldo...eravamo diventati rosso gambero...
per puro caso,passando vicino al termosifone,mia madre si è accorta CHE ERA ACCESO!!!e aveva raggiunto la MODICA temperatura di 65°...
il tecnico l'aveva acceso...voleva forse farci morire di caldo???
ATTENTATO!!!SI TRATTA DI ATTENTATO!!!
Nuova reply all'argomento:
è assurdo!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui