La Piazza
E' arrivato il momento...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 22:01:34
OOOOOOOOO ma ke e'...... tutti sono impazziti...e che ca@@o.... se sapevo che la mia partenza vi faceva st'effetto non me ne andavo......annali' mo torno dici tutto appapa' ok?
OOOOOOOOO ma ke e'...... tutti sono impazziti...e che ca@@o.... se sapevo che la mia partenza vi faceva st'effetto non me ne andavo......annali' mo torno dici tutto appapa' ok?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 17:38:53
dai kloe nn fare cosi !!giorni fa ti ho salutato volevo scambiare due kiakkiere ma poi ho dovuto kiudere di corsa..........dai torna.....

dai kloe nn fare cosi !!giorni fa ti ho salutato volevo scambiare due kiakkiere ma poi ho dovuto kiudere di corsa..........dai torna.....

Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:44:20
piiiiiinnnnnaaaa!
Ke hai?......xkè vai?.....dove vai?.......torna....io voglio imparare a fare pìpìpìpì fùfùfùfù....
Pina torna!
piiiiiinnnnnaaaa!
Ke hai?......xkè vai?.....dove vai?.......torna....io voglio imparare a fare pìpìpìpì fùfùfùfù....
Pina torna!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:29:19
eh? annali'? dbrvn? ca success???????????
eh? annali'? dbrvn? ca success???????????
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:29:20
ogni tanto staccare fa bene, solo che quando torni ti viene la nausea
ogni tanto staccare fa bene, solo che quando torni ti viene la nausea
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:28:12
kloe? che succede?
kloe? che succede?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:01:02
Un saluto a tutti, mi prendo un periodo di "riposo"... nn so qndo tornerò... forse domani, forse tra qlke giorno o forse mai... kissà... ciao
Un saluto a tutti, mi prendo un periodo di "riposo"... nn so qndo tornerò... forse domani, forse tra qlke giorno o forse mai... kissà... ciao
Nuova reply all'argomento:
E' arrivato il momento...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui