Messaggio del 21-09-2006 alle ore 19:18:24
Se è cosi i cafoni li abbiamo a casa nostra,perchè Lanciano fà 35000 abitanti,ieri sera in giro c'erano 20 persone,gli altri 34996?
E non ci lamentiamo troppo che vengono le persone dalle contrade,se noi andiamo alle sagre a Badia,Guastameroli e rocca cannuccia figuriamoci se loro non vengono a Lanciano
Messaggio del 21-09-2006 alle ore 15:43:17
forest...quelli ke escono solo alle feste di settembre sn i così detti CAFONI....la gente ke sta "avanti"esce ttt i giorni(o quasi)...senza aspettare quei 3 giorni all'anno(nn dico 4 xkè i cafoni nn la fanno la nottata!).......
Messaggio del 21-09-2006 alle ore 12:18:01
Io non capisco perchè la gente deve aspettare le feste di settembre per uscire di casa...gli altri giorni dell'ano che fà? Ho detto tutto
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 13:52:57
Mancava la parola del quasi Pharlatzinger,futuro papa.
Comunque ti raggion,Langiano è la prima città de lu monn,dopo si può discutere su tutto(e j sto emigrato) ma non è che faccio come certa gente che va tre mesi a BO;MI o altre città e spara a zero e magari torna con l'accento pè fa vedè.Ogni paese ha i suoi Pharlatzinger,comunque ca sa riempit di cafun Langian ghè vero,inquivocabile...basta vedere certe sere al bar dei portici.Meno male c'arrivat lu president ng l'autista e la mije bon
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 13:24:44
pharlap sei il mio idolo
cmq tutte le persone di fuori (tollo,chieti,teramo ad esempio) che ho sempre portato invidiano le nostre feste e ci tornano ben volentieri ogni anno...viva le feste di settembre
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 12:56:01
Aprite bene le orecchie,anzi la bocca,accuscì vi ci entre le mosche dentro picchè mo parla Phar Lap Lanciano per viverci è il miglior posto del pianeta,per clima ( 4 stagioni vere ),cibo ( l'olio,i pomodori,le verdure,la frutta che c'è da noi se la sognano ovunque)aria,tranquillità,possibilità di trovare un lavoro, si anche quello,se dopo vu fa il presidente della montedison è un altro discorso,e le feste di settembre sono indubbiamente le più belle feste del pianeta,detto da chiunque le abbia viste.Badate bene,che questa disamina è stata fatta da uno che qualche altro paese l'ha visto,ma non da emigrante,da turista,e soprattutto non alloggiando in un bed and breakfast,ma nei migliori hotels,tipo De Paris a Montecarlo,Carlton di Cannes,e via dicendo fino a las vegas e a.city Riguardo al cafone è un altro discorso,ma quello è ovunque, i peggiori sono in puglia e veneto Cmq molti hanno un problema,siccome nella vita non riescono a cacciarci niente,se la prenddono con lanciano,se ne andassero via,e poi anche ammettendo che ci sono cose che non funzionano,e non permettono di realizzarsi,tipo il clientelismo,quello c'è in tutta italia,è un problema degli italiani no di Lanciano Vai Di Stanislao
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 09:53:21
siete tutti dei cafoni a dare del cafone al popolame che girava per le nostre viuzze sta settimana
già ieir sera a sentire Ray Sugar ci stava molta meno gente.
ma c'erano molti irriducibili, che anche sotto la pioggia, con l'ombrello erano lì a CANTARE
W Lanciano i suoi cafoni che vengon dalle campagne/contrade (io) ma soprattutto W Rayyyy!
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 09:36:58
concordo pienamente con Dean! ste feste andrebbero abolite o riportate alla tradizione! Festa in onore della Madonna, per chi ci crede! per gli altri, basta le sagre paesane, le discofreche, ecc. ecc.....
PS: io sabato sono "migrato in territorio teatino, al Megalo' e li' c'era piu' gente che qua e non mancava certamente il pelo... come qulacuno ha fatto notare
Ma non vi preoccupate, le feste torneranno ancora con il solito tormentone estivo DOVE CAZZO METTIAMO LE GIOSTRE? hce sembra essere l'unica preoccupazione dell'amministrazione comunale ... e con che risultati poi
e' prorpio un ... mondo marcio
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 04:07:41
anima, c'è una terza categoria alla quale penso di appartenere: quella che reputa i primi cafoni quelli che danno del cafone agli altri, che un po il mondo l'ha girato ma che comunque ama lanciano e ci si trova bene; e soprattutto credo di non far parte di quel gruppo di persone ch non gli va bene mai niente e gli da fastidio pure quande acciacche na scorce di nucelle
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 03:45:42
faber, nti fa lu svelte ca vi dall'ottava zona rurale...
per la cronaca è (o era, nell'antico piano regolatore) la parte compresa tra il mancino e l'attuale ubicazione dell'Oasi
e cmq, per tua informazione, la moje de lu presidente è della scorciosa (i nonni mi sembra)...
a proposito, niente foto: cespu sa scurdate la machinetta fotografica...
I lanGianesi si dividono in due gruppi be specifici.
Quelli che "je so' di lanGiane" per i quali lanciano e' il piu' bel posto del mondo ma il mondo non l'hanno mai visto.
e Quelli che "a lanGiane nin si fa' mai niend, che pall" per i quali lanciano e' il posto piu' cesso del mondo ma il mondo non l'hanno visto comunque.
Lanciano e' una cittadina di provincia, sonnacchiosa come tutte le province del mondo ma, a differenza di molte queste, con dei pregi non da poco ed e' inutile ve lo dica io quali sono
non date retta a Dean Corso: e' il solito cinico misogino cerchiobottista
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 01:47:51
Ma il giovane tamarro che si sente padrone del mondo, ed in un certo senso ci è visto che li quatrine stanno solo al dì la di fiume, che si compra la golf si ricagna da capo a piedi, anche se il grezzo rimane grezzo pure con tutto l'oro del mondo addosso, e ve rompe!!!! Un pò di umiltà che diamine!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 01:13:22
Mi dispiace molto leggere i vostri interventi.
Le Feste di Settembre, l'unica Festa del nostro paese rinnegata così.
Ma cosa volete trovare in una festa di paese?
Perchè vi da fastidio tutto?
Dovremmo difenderle le nostre tradizioni ed invece siamo qui su a lamentarci. Mah!
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 00:32:37
quess je lu ver..PER LEVARE LA CAFONIZIA DA N'GOLL CI VONN 7 GENERAZION!!!! CMQ MEGLIO NU CAFONE CHE N'ALBANESE ROMPI COGLIONI..CA NN VO FA NU CAZZ DI NIEND
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 23:53:18
i cafoni che gia' ci sono,purtroppo,gli facciamo solo 10 euro,ma passate le 24 ore scattano subito i 20 euro
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 23:45:01
Quoto faber,ciccio e la buonanima del papa' di ciccio(che conoscevo),li cafun e' cafun,non ne abbiamo bisogno ne' alle feste di settembre ne' i giorni normali.Facem nu pass,come a Londra,per entrare sti tirturon o co pag 20 euro,senno' o co si sta a la casa.
A morte il tirtorame e chi lo difende
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 23:44:52
Quoto faber,ciccio e la buonanima del papa' di ciccio(che conoscevo),li cafun e' cafun,non ne abbiamo bisogno ne' alle feste di settembre ne' i giorni normali.Facem nu pass,come a Londra,per entrare sti tirturon o co pag 20 euro,senno' o co si sta a la casa.
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 23:44:38
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 19:16:23
i veri cafoni siamo noi lancianesi...ottusi,ignoranti,invidiosi,poveri in emozioni e giudici di tutto....bla-bla-bla
...nn e'certo una questione di macchina o di jeans....lo e' la mentalita'....ma abbiamo un ottimo alibi...visto che e'come vivere in una scatola..o un'acqua ristagnata cn gli stessi pesci...
DATECI UNA SITUAZIONE UNIVERSITARIA cari politici(tutti) magnaccioni...almeno ci svegliamo un po'..
(cn qs opinione volgio generalizzare prendendo spunto dai vs giudizi)
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 19:10:20
Il nervoso era riferito a me Cmq se questi non mi danno fastidio a me che ci stanno o no poco me ne frega... e cmq alle feste in giro ci sono tutti i tipi di persone, fortunatamente, il mondo è vario
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 19:05:47
A me il nervoso??? Assolutamente!!!! E' solo una constatazione, un dato di fatto! E poi meglio soli che male accompagnati!
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 19:01:29
Ma poi io non capisco perchè criticare i giovani rivestiti con i macchinoni ma che vi frega?? Ognuno fa quello che gli pare, l'importante è che non rompono...per me ci può stare chiunque a Lanciano, basta che c'è gente, solo questo dico
Mi viene solo il nervoso pensare che da oggi in poi uscirò senza vedere un anima in giro e quest'anno non ho nemmeno ripreso casa a Pescaraaa
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 19:00:22
Pellà!!!! Io rispetto tantissimo le coppie anziane, forse non mi sono spiegata! Sono mitici con le giacchette lunghe di manica e che schiattano sulla panza trattenute da un solo bottone e con le nocelle gelosamente custodite che si riportano a casa!!! GRANDI!!!
Per quanto riguarda la auto: il vero possessore di golf proveniente dall'interland parcheggia a due km dal centro, ovvio, appena vede lo sbucio si piazza formando file assurde. In centro a ridosso del corso, io ci abito, ci sono parcheggi vuoti proprio nell'ora di punta.
Quelle auto invece davanti ai vips bar sono del lancianese, che io definisco vavoso, che non tiene na lira manco pe piagne ma si indebita per la macchinona e che poi deve assolutamente mostrare!!!!
Bene altra razzaccia peggio, molto peggio del cafone!!!!!!
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 18:53:08
pepetta ieri sera stavo giocando tra me e me a quanti giovinetti incontravo col pantalone con la scritta rich sul sedere
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 18:48:42
praticamente mi fai capire che tutte quelle golf,mercedes e motociclette luccicanti che parcheggiano tra i 2 bar sotto i portici, sono tutti i tamarri che vengono dall 'altra parte del fiume?
Cribbio come è povera Lanciano allora
Meno male che vengono i tamarri da fuori,altrimenti già erano falliti i bar lancianesi
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 18:38:44
AHHH!!!! Come riposizionerei la casetta del "dazio" ( la tassa da pagare per chiunque volesse entrare in ANXA) .L'ultima era proprio all'inizio di Corso Roma ed era visibile fino agli inizi del 900. Allora si che avremmo potuto far venire in città dei grandi artisti! Vuoi venire ad inzuzzare la spendida Anxa? Vuoi abbottarti di porketta e finocchio? Magnare nocelle e "ribbelare" il corso di "scorce" PAGA???????? E poi diciamola tutta: il problema non è assolutamente la coppia di anziani "cafoni" con tutto il rispetto, che mi fanno una gran tenerezza e che arrivano per rendere onore alla Madonna! Ma il giovane tamarro che si sente padrone del mondo, ed in un certo senso ci è visto che li quatrine stanno solo al dì la di fiume, che si compra la golf si ricagna da capo a piedi, anche se il grezzo rimane grezzo pure con tutto l'oro del mondo addosso, e ve rompe!!!! Un pò di umiltà che diamine!!!!!!!!!!!!!!!!! ------------ Editato da Pepetta il 17/09/2006 alle 18:41:17
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 14:18:46
faber sta tranne avema fa fà le lascia passà a lu cumune de rinnovare ogne anne,e gna dicè la bonaneme de papà me lu cafone jè cafone
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 14:17:40
Ciccio, per fortuna non vendono le noccioline anche il sabato,altrimenti avremmo lo stesso effetto ogni fine settimana come quello delle feste di settembre.
Fai bene a dirgli che è un cafone ad una persona del genere,ma dire che é casa tua mi sembra un pochettino esagerato
p.s.: quel bar ha messo da tempo i bidoni,prima delle feste ma é sempre la stessa storia,si riempe anche il fine settimana di cafoni allora?
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 14:15:18
ciccio mi tiri troppoabbiamo combattuto fin dall'infanzia per sconfiggere il cafone,quel male che pian piano sta rovinando la nostra città.l'ho detto e lo ripeto LANGIANE A LE LANGIANISI.io caro pellaro ho proposto a sampei di farsi dare il certificato di residenza da chi si vuole iscrivere sul forum
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 14:08:22
ming sinde a me,danilo le bedune la messe x le cafune ca menè,e dope tre jurne de feste a jitte che cazze le so messe a fà se bedune?ci manghè sole le scorce de le nucelle e stavame a poste,mo tu avoje a dì ca seme pure nù,ti ripeto il concetto io alla casa me facce quelle che vojie o no?
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 14:02:59
siamo almeno d´accordo su una cosa.
Che il cafone non è solo il forestiero
Ciccio i bidoni stanno anche fuori la caffetteria (ad esempio),allora li tutti i sabato sera è pieno di cafoni
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 13:57:11
e qua ti sbagli ming,anche li spesso è opera del cafoname,e dapò nn ti preoccupà che sta pure nmezze a li langianise lu cafone.
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 13:56:35
Caro/a ming jia tu non conti fino a 3 prima di scrivere "perchè non chiudete le entrate di Lanciano??"Se hai un pò di buon senso sai che non si può fare...però non puoi dire che in questi giorni nz'a mriepie di cafun il corso...tutti rivestiti...dai su...
Non si cambiano le tradizioni campanilistiche centenarie..
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 13:55:26
io sono d'accordo con te,ma so viste gente nghe lu secchue a fianghe,e jittà nderre la munnezze,dope sanna angazzè se ji dice cafune.
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 13:55:00
per 3 giorni di festa vi lamentate?
ma l' immondizia che si lascia fuori dai bar ogni fine settimana,quello no vero? quello non possiamo vederlo perché viene fatto dai lancianesi stessi
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 13:52:48
Sono d'accordo con te Ciccio...ma pensa un attimo allo spirito di stà festa...e vedi che le purcarie passa sotte a lu pont...
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 13:20:25
Gente...rilassatevi...le feste sono finite (per la gioia e la tristezza di alcuni)...sè volete il ritiro spirituale andate nel deserto...
Il Lancianese DOC ha sempre da lamentarsi e criticare e poi dice che a Lanciano non si fai una mazza e quando si fà....dice: e mò che cazze jè sà frignarje...
Sè poi parlate... evidentemente eravate anche voi lì a vedere gli spari,a vedere le donnine scollacciate e sgambate... o no?
Saluti Gente e buon appetito a Tutti
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 13:18:28
il mercoledi Lanciano È piena di cafuneccie (cone dite voi),il sabato anche,per le feste di settembre pure,visto che vi sentite superiori (sono di Lanciano) perchè non chiudete le entrate così avete Lanciano tutta per voi?
Serio ora,ma ci pensate 3 secondi prima che toccate la tastiera?
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 13:11:41
dean hai ragione,finalmente sono finite,e ci siamo finalmente liberati di tutte le cafunecce che ci hanno invaso.langiane ai langianesi
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 12:58:39
cmq anche io e negrauss ieri abbiamo parcheggiato all'obitorio, tagliando per l'ospedale, alla fine mica abbiamo camminato tanto ------------ Editato da Samu80 il 17/09/2006 alle 12:59:33
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 12:50:25
ehi ming jia quote:
Sei sicuro che è il tasso agricolo che invade il nostro territorio?
oppure sono i lancianesi,quelli che si rivestono la domenica per fare le passeggiate ai centri commerciali?
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 12:39:24
io non vi capisco, vi lamentate solo?perchè il giorno delle feste non andate via da Lanciano se non vi piace?
x pellaro
Sei sicuro che è il tasso agricolo che invade il nostro territorio?
oppure sono i lancianesi,quelli che si rivestono la domenica per fare le passeggiate ai centri commerciali?
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 12:12:29
Son sempre belle le feste...peccato per l'alto tasso agricolo che spavaldamente invade il nostro territorio...e prende il sopravvento..la scorcia di lupino cà te s'attacc sott a le scarp..le nucell nderr..queste cose le odio...
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 12:03:28
erano due tre anni...ke nn mi rifacevo le FESTEDISETTEMBRE....e anke se le ho trovate un pò sotto tono..........cmq!!!!!!!
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 11:51:43
vedo che la positività di prima mattina e domenica mattina aleggia
sempre a criticare ma lo sappiamo che tanto è così
che tanto state sempre a fare lo struscio, a parlare con la gente, a vedere lo SCHparo...eddai dean...lasciagliele ste feste
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 11:08:03
feste di settembre 2006....me le ricorderò x tutta la vita!!!allò il 14 è stata la serata dei sogni mai realizzati(o quasi),il 15 la serata degli incontri e dei saluti e il 16....la serata della figura della scema,ma anke quella in cui mi so tolta un peso,mentre riguardo i fuoki,il 15 sn stati stupendi...mentre il 16 sn entrata dentro la pista alle 23:30,e nn si poteva passare,mi è toccato un posticino dietro,dietro...meglio di niente,ma cmq sn stati molto belli anke il 16!
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 11:04:16
confermo e sottoscrivo dean. E poi c'era un tasso di pelo decisamente inferiore al solito. Che sarà successo?
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 10:57:33
...durante gli spari sono rimasto imbottigliato nel traffico con una 20ina di macchine davanti a me ferme, e i rispettivi conducenti con tanto di famigli fuori dalla vettura per guardare i fuochi...
...che idioti, la prossima volta esco col martello da fabbro... ma al massimo la doppia fila? no?! un po' di civiltà e che ca...
atelkin sei uno sfiammone all'una eri già a casa... buuuuuu!!!
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 10:52:15
ieri sera comunque da sottolineare le presenze a bordo campo durante i fuochi...ovvio, capisco organizzatori ed addetti vari (compresi i fuochisti o come si chiamano), ma contando al volo ieri mi sembravano una 60ina di persone...ma non sarebbe rischioso? o quantomeno vietato andare così vicino ai fuochi? cioè, pur di avere un vantaggio derivante dal "potere" si mettono a rischio parenti e amici?
comunque, viva le feste dean