La Piazza
E ANCHE IERI IN CAFFETTERIA......
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:17:29
Andate dall'otorinolaringoiatrasdascrostoculista a farvi controllare igli occhi
sdasssssssssssssssssss
Andate dall'otorinolaringoiatrasdascrostoculista a farvi controllare igli occhi
sdasssssssssssssssssss
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 19:38:54
ieri ci stavan nu pare di tacc a spill!!!
ieri ci stavan nu pare di tacc a spill!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 19:24:10
ho scoperto che qui sopra la gnocca da fastidio ed è noiosa,mah
peccato solo che quando rientro io da Danilo vedo sempre le solite vecchie ciabatte
ho scoperto che qui sopra la gnocca da fastidio ed è noiosa,mah
peccato solo che quando rientro io da Danilo vedo sempre le solite vecchie ciabatte
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:41:57
quanta cazz de vot so primut..!!
quanta cazz de vot so primut..!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:41:24
Quote:
penso proprio che il concetto di gnoccha sia molto astratto nei giovani di oggi..
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:41:13
Quote:
penso proprio che il concetto di gnoccha sia molto astratto nei giovani di oggi..
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:41:00
Quote:
penso proprio che il concetto di gnoccha sia molto astratto nei giovani di oggi..
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:35:32
io questa proprio nn l'ho vista
io questa proprio nn l'ho vista
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:33:21
naaaaaaaa...penso che va bene anche il fitzroy visto che viene soprannominato fitzTroy
naaaaaaaa...penso che va bene anche il fitzroy visto che viene soprannominato fitzTroy
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:31:50
forse ti conviene di più l'arcilesbica
forse ti conviene di più l'arcilesbica
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:30:52
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:30:28
allora mi devo dare al fitzroy
allora mi devo dare al fitzroy
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:28:56
Ho solo detto che ho trovato più omini che in caffetteria
Ho solo detto che ho trovato più omini che in caffetteria
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:19:36
ecco qua... cosa caxxo c'entra il fitz roy ora? se vuoi ricominciare la solita papagna sull'italiano medio e le discoteche fai pure.. però che pesantezza
ecco qua... cosa caxxo c'entra il fitz roy ora? se vuoi ricominciare la solita papagna sull'italiano medio e le discoteche fai pure.. però che pesantezza
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:04:43
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:00:02
E voi parlate della caffetteria? Al fitz roy estivo c'erano molti più omini
E voi parlate della caffetteria? Al fitz roy estivo c'erano molti più omini
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:57:53
la tofa!
la tofa!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:56:31
quoto cigno
quoto cigno
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:10:38
quote:
Ma a do li ti vedè!!!! 
penso proprio che il concetto di gnoccha sia molto astratto nei giovani di oggi..
Mi vien da pensare che state messi maluccio
Troppa gnocca, ammazza quanta.
Ma a do li ti vedè!!!! 
penso proprio che il concetto di gnoccha sia molto astratto nei giovani di oggi..
Mi vien da pensare che state messi maluccio
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:27:25
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:43:47
bravo sdassssssssss si prpr nu signor
bravo sdassssssssss si prpr nu signor
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:37:58
guardare ma non toccare. Mic so na bestia!!!
sdas
guardare ma non toccare. Mic so na bestia!!!
sdas
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:35:20
ma se è nu metall fus
ma se è nu metall fus
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:34:35
sdas......almene si rimurchiate cacche d'una di quiss?
sdas......almene si rimurchiate cacche d'una di quiss?
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:33:29
chille del sangue ....
chille del sangue ....
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:33:02
Troppa gnocca, ammazza quanta.
sdasssssssssssssssss
Troppa gnocca, ammazza quanta.
sdasssssssssssssssss
Nuova reply all'argomento:
E ANCHE IERI IN CAFFETTERIA......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













