La Piazza
E alla fine....
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 11:28:52
....kà
.....e dopo tante sere finalmente...
...
...ti voglio bene patà...ma mo spicciati a vestirti che ti devo passà a pijà....jamaaaaaaaaaaaaaaaaàààààà

...
...la scintilla ricevette un batter d'ali la sua gioia si spense in volo.le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito.....
....kà
.....e dopo tante sere finalmente...
...
...ti voglio bene patà...ma mo spicciati a vestirti che ti devo passà a pijà....jamaaaaaaaaaaaaaaaaàààààà

...
...la scintilla ricevette un batter d'ali la sua gioia si spense in volo.le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito.....
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 10:20:58
Anira...Sì, va beh il travaglio interno che affligge e scombussola, ma..."affezZionata"...quello no !
Scusami, ma il mio papozzo me lo impone
Anira...Sì, va beh il travaglio interno che affligge e scombussola, ma..."affezZionata"...quello no !
Scusami, ma il mio papozzo me lo impone
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 09:51:20
"felicità non esiste nelle cose e nei traguardi ma nelle persone a cui volete bene"
NIRVANA 4EVER
"le persone a cui vuoi bene a volte sono subdole e hanno non secondi ma terzi fini"
Non sempre Pekorì
Il difficile è farlo capire all'altra persona
NIRVANA 4EVER
Dimas... qui s parla d terzi fini... nn d "terzo incomodo"
"felicità non esiste nelle cose e nei traguardi ma nelle persone a cui volete bene"
NIRVANA 4EVER
"le persone a cui vuoi bene a volte sono subdole e hanno non secondi ma terzi fini"
Non sempre Pekorì
Il difficile è farlo capire all'altra persona
NIRVANA 4EVER
Dimas... qui s parla d terzi fini... nn d "terzo incomodo"
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 03:36:41
ANIRA
ANIRA
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 21:21:42
cosa succede qui???
cosa succede qui???
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 20:00:02
pace a te!!!
pace a te!!!
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 19:58:40
albertone mi fa piacere che tu ti stia divertendo
ferrà.....senza parole.....
peko.....i tuoi terzi fini li conosco già.....ma tu li conosci i miei???
A tutti voialtri invece.....beh...pace alle anime vostre...
albertone mi fa piacere che tu ti stia divertendo
ferrà.....senza parole.....
peko.....i tuoi terzi fini li conosco già.....ma tu li conosci i miei???
A tutti voialtri invece.....beh...pace alle anime vostre...
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 19:56:31
....che c'entra mo balilla?
....che c'entra mo balilla?
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 20:42:39
quote:
Ci dovevi pensare prima, invece hai voluto conoscere Balilla e parlarci, ormai sei spacciata!!!
...penso che questo periodaccio possa passare presto..
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 20:23:50
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 20:16:26
stella...cosa ti affligge?....va bè...3/4 mo me li faccio per una volta va...cmq...ti voglio bene...so anche che questi ultimi mesi non sono stati i migliori...passeranno
....adesso ascolto i vanilla fudge....e penso...penso che questo periodaccio possa passare presto...che tutte le incomprensioni possano essere risolte....were is happines...che bella canzone...la troveremo mai la felicità?....un giorno forse si....sto troppo fuori secondo me ...quindi sto zitta...
......
....baci stella....buona settimana...
...ti voglio bene....
stella...cosa ti affligge?....va bè...3/4 mo me li faccio per una volta va...cmq...ti voglio bene...so anche che questi ultimi mesi non sono stati i migliori...passeranno
....adesso ascolto i vanilla fudge....e penso...penso che questo periodaccio possa passare presto...che tutte le incomprensioni possano essere risolte....were is happines...che bella canzone...la troveremo mai la felicità?....un giorno forse si....sto troppo fuori secondo me ...quindi sto zitta...
......
....baci stella....buona settimana...
...ti voglio bene....
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 15:36:05
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 15:35:27
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 15:34:35
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 15:18:18
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 11:24:06
...Caro antoineleduc e perchè mai dovrebbe ritirasi in mediazione?? Anzi l'opposto dovrebbe fare.....
ma tu, addo si stat affin alle 6.29????
capisco bene quello che dice Anira....
perdere le persone alle quali si vuole bene .....vuol dire perdere una parte di se stessi...
le cose materiali non possono dare la felicità....
...Caro antoineleduc e perchè mai dovrebbe ritirasi in mediazione?? Anzi l'opposto dovrebbe fare.....
ma tu, addo si stat affin alle 6.29????
capisco bene quello che dice Anira....
perdere le persone alle quali si vuole bene .....vuol dire perdere una parte di se stessi...
le cose materiali non possono dare la felicità....
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 06:29:09
hai mai pensato di ritirarti in tibet in un tempio in assoluta meditazione?
hai mai pensato di ritirarti in tibet in un tempio in assoluta meditazione?
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 03:59:50
quote:
Questo non l'avevo notato
...sapete che scopo?????
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 03:58:56
ma chi sei pekorino, nu democristiano???
ma chi sei pekorino, nu democristiano???
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 03:03:28
.........pensa bene a quello che dici....ne sei proprio sicura???
Guarda che le persone a cui vuoi bene a volte sono subdole e hanno non secondi ma terzi fini...
.........pensa bene a quello che dici....ne sei proprio sicura???
Guarda che le persone a cui vuoi bene a volte sono subdole e hanno non secondi ma terzi fini...
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 01:18:17
Non ho letto il post, non voglio leggerlo, ma sono d'accordo con Moreno e Phajas
Non ho letto il post, non voglio leggerlo, ma sono d'accordo con Moreno e Phajas
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 23:38:56
Anira, giusta riflessione, mai essere schiavi delle cose!
Anira, giusta riflessione, mai essere schiavi delle cose!
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 23:14:15
mi sa che è stata una giornataccia...
mi sa che è stata una giornataccia...
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 23:09:57
Ps......scusate vi prego.....
Ps......scusate vi prego.....
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 23:09:49
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 23:06:17
...sapete che scopro????? no non lo sapete...e neanke ve lo vengo a dire....
in ogni caso cià.....sò tornata....o meglio mi affaccio....passo e vò....domani non ci sarò....
il totale è che di recente come vi dicevo miei cari la vostra affezzionatissima di recente sbatte il naso per terra e dopo varie contusioni rialzandosi e guardandosi allo specchio scopre di essere diventata un esserino strano assai per il suo genere....
....ebbene guardando indietro prima la superficialità e la banalità dell'esistenza monotona e senza senso pervadeva,circondava e addirittura a tratti esalava da ogni poro della vostra affezzionata che improvvisamente ora capisce perchè alcuni si permettono lo sfacciato e presuntuoso diritto di dire "Vaffanculo siete tutti ridicoli!"....sisisisi adesso capisco anke io e tutto sommato volendo ve lo verrei anke a dire se non fosse perchè il rispetto per gli esseri umani ce l'ho ancora....
.....però ve lo dico ora e non ve lo dico più....tutto quello che inseguite...fidatevi....è inutile...perchè la felicità non esiste nelle cose e nei traguardi ma nelle persone a cui volete bene....provate a perdere quelle PER SEMPRE e soltanto allora capirete cos'è la vera felicità.
Baci e abbracci....e volendo pure qualche dito nel naso!
...sapete che scopro????? no non lo sapete...e neanke ve lo vengo a dire....
in ogni caso cià.....sò tornata....o meglio mi affaccio....passo e vò....domani non ci sarò....
il totale è che di recente come vi dicevo miei cari la vostra affezzionatissima di recente sbatte il naso per terra e dopo varie contusioni rialzandosi e guardandosi allo specchio scopre di essere diventata un esserino strano assai per il suo genere....
....ebbene guardando indietro prima la superficialità e la banalità dell'esistenza monotona e senza senso pervadeva,circondava e addirittura a tratti esalava da ogni poro della vostra affezzionata che improvvisamente ora capisce perchè alcuni si permettono lo sfacciato e presuntuoso diritto di dire "Vaffanculo siete tutti ridicoli!"....sisisisi adesso capisco anke io e tutto sommato volendo ve lo verrei anke a dire se non fosse perchè il rispetto per gli esseri umani ce l'ho ancora....
.....però ve lo dico ora e non ve lo dico più....tutto quello che inseguite...fidatevi....è inutile...perchè la felicità non esiste nelle cose e nei traguardi ma nelle persone a cui volete bene....provate a perdere quelle PER SEMPRE e soltanto allora capirete cos'è la vera felicità.
Baci e abbracci....e volendo pure qualche dito nel naso!
Nuova reply all'argomento:
E alla fine....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui