La Piazza

duro e incazzato
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 03:15:07

posso dimostrare sempre di avere un corpo 1000 volte più bello di bartam



certo..basta tu abbia 1000 euro da sborsare per un buon corso di photoshop..
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:49:39
che pallonaro che sei
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 14:37:37
è di 1 anno fà, io 3 giorni fà ero con la mia ragazza e lei può testimoniare in più è 1 mese che non tokko un bikkiere
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 08:25:51
Io credo a Bartam!!
Pallonaro, hai detto un anno fa!!
Cmq la maglietta è spettacolare!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 08:07:01
bella Maurì!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 04:50:56
P.S. la foto risale esattamente a tre giorni fa, intorno alle ore 23:30.

chi avesse qualche dubbio può avvalersi della testimonianza di mia cugina (di spalle nella foto) e del rispettivo consorte, anch'esso tra gli invitati.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:38:59
ti consiglio di non tentare di fare lo spareggio..
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:24:17
questo per dimostrarti, maurizio, che per ridicolizzare me, sei costretto a ricorrere ad immagini che rappresentano situazioni anomale (vedi foto sott'acqua, scatti sfocati..), mentre per ridicolizzare te basta ritrarti in un qualsiasi momento della tua quotidianità.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:28:10
no porto una dove almeno sono uscito bene
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:23:47
al prossimo convegno sull' alcool,purte sa foto
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:22:05
non vedo su cosa mi dovrei giustificare..... è una normalissima foto uscita male ..... in più stò bevendo una buonissima birra a scorokko offerta dal carissimo bartam....
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:18:29
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:10:25
c'è da dire una cosa.... 1) quella foto riasale ad 1 anno fà 2) la foto è stata scattata a sfreggio 3) posso dimostrare sempre di avere un corpo 1000 volte più bello di bartam
4) jetevè a jettà
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:28:41
senza iincazzarti..ma alla faccia di quello che non beve alcool,come aveva detto...PALLUNARE


MAurí ma vai a
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:26:12
due giorni fa.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:06:25
ammazza-ahò, certo che stiamo messi male...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 16:19:44
quande l'avete fatto sa foto?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 16:17:25
micolao, tutto tranne questo: ci trovavamo a casa mia, dove ho un gran bel forno a legna.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 16:01:09
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:49:50
lì era ad un raduno gay, con quella maglietta ci teneva a far sapere che ancora gli tira (anche se non è vero)
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 21:47:28
pesa' vatte a jetta
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 21:34:45
eccolo....mitico mauri'...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:38:23
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:35:43
quoto baccano che ha quotato bender!!


Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:31:10

in effetti snoopy mi ha sempre ispirato sicurezza.




Messaggio del 16-05-2007 alle ore 08:27:55

E sì, il tuo amico rispecchia proprio la descrizione che hai dato!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 04:16:03
 Sicuramente rientra nella classificazione di "Ominide", poi difficile comprovare il ceppo di appartenenza...

Bartam, ti è mai capitato un fossile del genere?

La sua sagoma facciale magari potrebbe riportare alla memoria un ben più noto personaggio...Lucy... :

  

Magari potrei anche sbagliarmi...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 00:45:54
oh...oggi ha scritto che aveva smesso di bere?

da quando, di grazia?

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:56:03
...gli potri affidare i miei calzini
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:54:28
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:19:16
non sono al corrente di questi dettagli.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:13:35
.....imponente....o impotente????......
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:11:05
vi prego di notare la carnosità delle sue labbra, indice di salute, virilità e fertilità..

la larghezza delle sue spalle, la linea slanciata dei suoi fianchi..


nemmeno lisippo, scultore greco che rappresentò ed esaltò personaggi come Alessandro Magno, riuscirebbe a mettere alla luce una figura più splendida ed imponente.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:50:53
l'aloooolizzato non smette......rallenta
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:49:55
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:48:27
Non aveva smesso di bere?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:47:18
cullu ca n´n beve..si capì...lu moralista

no pecché io....
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:19:46
pesa' si mess na panz da alCULIsta anonimo(manco tanto),vulisse fa' la concorrenz a ziime giuvannin(mai capito perche' giuvannin)
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:19:17
in effetti snoopy mi ha sempre ispirato sicurezza.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:18:39
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:17:27
esistono uomini che per la vivacità del loro sguardo, l'imponenza del loro fisico, l'intelligenza della loro espressione, incutono a prima vista timore e rispetto.

sono questi gli uomini ai quali ogni persona vorrebbe affidare la propria tutela. dei veri duri, che sono destinati a governare il mondo.

ho la fortuna di avere un amico che rispecchia tutte queste caratteristiche, e ho l'onore di possedere un buon numero di sue forografie.

inviterei tutta la popolazione forumiana a ritenersi fortunata, poichè questa sera ho deciso di postare una di queste divine immagini:






Nuova reply all'argomento:

duro e incazzato

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)