La Piazza
duro e incazzato
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 03:15:07
quote:
certo..basta tu abbia 1000 euro da sborsare per un buon corso di photoshop..
posso dimostrare sempre di avere un corpo 1000 volte più bello di bartam
certo..basta tu abbia 1000 euro da sborsare per un buon corso di photoshop..
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:49:39
che pallonaro che sei
che pallonaro che sei
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 14:37:37
è di 1 anno fà, io 3 giorni fà ero con la mia ragazza e lei può testimoniare
in più è 1 mese che non tokko un bikkiere
è di 1 anno fà, io 3 giorni fà ero con la mia ragazza e lei può testimoniare
in più è 1 mese che non tokko un bikkiere
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 08:25:51
Io credo a Bartam!!
Pallonaro, hai detto un anno fa!!
Cmq la maglietta è spettacolare!!
Io credo a Bartam!!
Pallonaro, hai detto un anno fa!!

Cmq la maglietta è spettacolare!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 08:07:01
bella Maurì!!!
bella Maurì!!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 04:50:56
P.S. la foto risale esattamente a tre giorni fa, intorno alle ore 23:30.
chi avesse qualche dubbio può avvalersi della testimonianza di mia cugina (di spalle nella foto) e del rispettivo consorte, anch'esso tra gli invitati.
P.S. la foto risale esattamente a tre giorni fa, intorno alle ore 23:30.
chi avesse qualche dubbio può avvalersi della testimonianza di mia cugina (di spalle nella foto) e del rispettivo consorte, anch'esso tra gli invitati.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:38:59
ti consiglio di non tentare di fare lo spareggio..
ti consiglio di non tentare di fare lo spareggio..
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:24:17
questo per dimostrarti, maurizio, che per ridicolizzare me, sei costretto a ricorrere ad immagini che rappresentano situazioni anomale (vedi foto sott'acqua, scatti sfocati..), mentre per ridicolizzare te basta ritrarti in un qualsiasi momento della tua quotidianità.
questo per dimostrarti, maurizio, che per ridicolizzare me, sei costretto a ricorrere ad immagini che rappresentano situazioni anomale (vedi foto sott'acqua, scatti sfocati..), mentre per ridicolizzare te basta ritrarti in un qualsiasi momento della tua quotidianità.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:28:10
no
porto una dove almeno sono uscito bene
no
porto una dove almeno sono uscito bene
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:23:47
al prossimo convegno sull' alcool,purte sa foto
al prossimo convegno sull' alcool,purte sa foto
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:22:05
non vedo su cosa mi dovrei giustificare..... è una normalissima foto uscita male ..... in più stò bevendo una buonissima birra a scorokko offerta dal carissimo bartam....
non vedo su cosa mi dovrei giustificare..... è una normalissima foto uscita male ..... in più stò bevendo una buonissima birra a scorokko offerta dal carissimo bartam....
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:18:29
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 21:10:25
c'è da dire una cosa.... 1) quella foto riasale ad 1 anno fà 2) la foto è stata scattata a sfreggio 3) posso dimostrare sempre di avere un corpo 1000 volte più bello di bartam
4) jetevè a jettà
c'è da dire una cosa.... 1) quella foto riasale ad 1 anno fà 2) la foto è stata scattata a sfreggio 3) posso dimostrare sempre di avere un corpo 1000 volte più bello di bartam
4) jetevè a jettà
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:28:41
senza iincazzarti..ma alla faccia di quello che non beve alcool,come aveva detto...PALLUNARE
MAurí ma vai a
senza iincazzarti..ma alla faccia di quello che non beve alcool,come aveva detto...PALLUNARE
MAurí ma vai a
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:26:12
due giorni fa.
due giorni fa.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:06:25
ammazza-ahò, certo che stiamo messi male...
ammazza-ahò, certo che stiamo messi male...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 16:19:44
quande l'avete fatto sa foto?
quande l'avete fatto sa foto?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 16:17:25
micolao, tutto tranne questo: ci trovavamo a casa mia, dove ho un gran bel forno a legna.
micolao, tutto tranne questo: ci trovavamo a casa mia, dove ho un gran bel forno a legna.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 16:01:09


Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:49:50
lì era ad un raduno gay, con quella maglietta ci teneva a far sapere che ancora gli tira (anche se non è vero)
lì era ad un raduno gay, con quella maglietta ci teneva a far sapere che ancora gli tira (anche se non è vero)
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 21:47:28
pesa' vatte a jetta
pesa' vatte a jetta
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 21:34:45
eccolo....mitico mauri'...
eccolo....mitico mauri'...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:38:23
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:35:43
quoto baccano che ha quotato bender!!
quoto baccano che ha quotato bender!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:31:10
quote:
in effetti snoopy mi ha sempre ispirato sicurezza.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 08:27:55

E sì, il tuo amico rispecchia proprio la descrizione che hai dato!!

E sì, il tuo amico rispecchia proprio la descrizione che hai dato!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 04:16:03
Sicuramente rientra nella classificazione di "Ominide", poi difficile comprovare il ceppo di appartenenza...
Bartam, ti è mai capitato un fossile del genere?
La sua sagoma facciale magari potrebbe riportare alla memoria un ben più noto personaggio...Lucy... :
Magari potrei anche sbagliarmi...
Sicuramente rientra nella classificazione di "Ominide", poi difficile comprovare il ceppo di appartenenza...
Bartam, ti è mai capitato un fossile del genere?
La sua sagoma facciale magari potrebbe riportare alla memoria un ben più noto personaggio...Lucy... :
Magari potrei anche sbagliarmi...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 00:45:54
oh...oggi ha scritto che aveva smesso di bere?
da quando, di grazia?
oh...oggi ha scritto che aveva smesso di bere?
da quando, di grazia?

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:56:03
...gli potri affidare i miei calzini
...gli potri affidare i miei calzini
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:54:28
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:19:16
non sono al corrente di questi dettagli.
non sono al corrente di questi dettagli.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:13:35
.....imponente....o impotente????......
.....imponente....o impotente????......
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:11:05
vi prego di notare la carnosità delle sue labbra, indice di salute, virilità e fertilità..
la larghezza delle sue spalle, la linea slanciata dei suoi fianchi..
nemmeno lisippo, scultore greco che rappresentò ed esaltò personaggi come Alessandro Magno, riuscirebbe a mettere alla luce una figura più splendida ed imponente.
vi prego di notare la carnosità delle sue labbra, indice di salute, virilità e fertilità..
la larghezza delle sue spalle, la linea slanciata dei suoi fianchi..
nemmeno lisippo, scultore greco che rappresentò ed esaltò personaggi come Alessandro Magno, riuscirebbe a mettere alla luce una figura più splendida ed imponente.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:50:53
l'aloooolizzato non smette......rallenta
l'aloooolizzato non smette......rallenta
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:49:55


Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:48:27
Non aveva smesso di bere?
Non aveva smesso di bere?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:47:18
cullu ca n´n beve..si capì...lu moralista
no pecché io....
cullu ca n´n beve..si capì...lu moralista
no pecché io....
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:19:46
pesa' si mess na panz da alCULIsta anonimo(manco tanto),vulisse fa' la concorrenz a ziime giuvannin(mai capito perche' giuvannin)
pesa' si mess na panz da alCULIsta anonimo(manco tanto),vulisse fa' la concorrenz a ziime giuvannin(mai capito perche' giuvannin)
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:19:17
in effetti snoopy mi ha sempre ispirato sicurezza.
in effetti snoopy mi ha sempre ispirato sicurezza.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:18:39
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:17:27
esistono uomini che per la vivacità del loro sguardo, l'imponenza del loro fisico, l'intelligenza della loro espressione, incutono a prima vista timore e rispetto.
sono questi gli uomini ai quali ogni persona vorrebbe affidare la propria tutela. dei veri duri, che sono destinati a governare il mondo.
ho la fortuna di avere un amico che rispecchia tutte queste caratteristiche, e ho l'onore di possedere un buon numero di sue forografie.
inviterei tutta la popolazione forumiana a ritenersi fortunata, poichè questa sera ho deciso di postare una di queste divine immagini:

esistono uomini che per la vivacità del loro sguardo, l'imponenza del loro fisico, l'intelligenza della loro espressione, incutono a prima vista timore e rispetto.
sono questi gli uomini ai quali ogni persona vorrebbe affidare la propria tutela. dei veri duri, che sono destinati a governare il mondo.
ho la fortuna di avere un amico che rispecchia tutte queste caratteristiche, e ho l'onore di possedere un buon numero di sue forografie.
inviterei tutta la popolazione forumiana a ritenersi fortunata, poichè questa sera ho deciso di postare una di queste divine immagini:

Nuova reply all'argomento:
duro e incazzato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui























