La Piazza
durante il sonno..
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:14:52
vi capita mai di aver il senso di cadere,precipitare nel vuoto(quest'espressione rende meglio il concetto)mentre state dormendo??
a me l'altra notte è successo..e nn è stata una piacevole sensazione!
vi capita mai di aver il senso di cadere,precipitare nel vuoto(quest'espressione rende meglio il concetto)mentre state dormendo??
a me l'altra notte è successo..e nn è stata una piacevole sensazione!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:15:54
certissimamente!
certissimamente!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:16:10
anche ame è capitato più di una volta , hai ragione è na brutta sensazione
anche ame è capitato più di una volta , hai ragione è na brutta sensazione
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:17:46
è troppo brutto!!!
una sensazione spiacevole..nell'ultimo periodo mi è capitato diverse volte,nn mi era mai successo!
è troppo brutto!!!
una sensazione spiacevole..nell'ultimo periodo mi è capitato diverse volte,nn mi era mai successo!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:20:28
io una volta ho sognato di cagarmi sotto
io una volta ho sognato di cagarmi sotto
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:21:23
non era un sogno
non era un sogno
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:21:52
una, è così che scrivi i tuoi sketch migliori?
una, è così che scrivi i tuoi sketch migliori?

Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:22:06
e ti pareva che non dovevi fare qualke uscita con si discorsi di merda
e ti pareva che non dovevi fare qualke uscita con si discorsi di merda
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:22:25
a me hanno che ti capita spesso
nn solo nel sonno anche nella realtà
a me hanno che ti capita spesso

nn solo nel sonno anche nella realtà
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:24:32
dico seriamente notti fà ho sognato di cagare nel letto alla fine mi sono svegliato e ho fatto una scoreggia da campione del mondo
sonia forse tu sogni di volare perche hai troppo gas
frova a fare due loffe cosi magari scendi dal soffitto senza cadere nel vuoto
dico seriamente notti fà ho sognato di cagare nel letto alla fine mi sono svegliato e ho fatto una scoreggia da campione del mondo
sonia forse tu sogni di volare perche hai troppo gas
frova a fare due loffe cosi magari scendi dal soffitto senza cadere nel vuoto
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:25:50
io direi più che un sogno lo chiamerei un "incubo"
io direi più che un sogno lo chiamerei un "incubo"
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:25:54




Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:28:10
maurì..quando la finirai di scriver cazzate sarà sempre troppo tardi!
ma nn dovresti stare a studiare???
maurì..quando la finirai di scriver cazzate sarà sempre troppo tardi!
ma nn dovresti stare a studiare???
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:28:44
solitamente quando vado a casa dei miei amici trovo sempre i cuscini con tanti buchini
chissà cosa sognano questi depravati
solitamente quando vado a casa dei miei amici trovo sempre i cuscini con tanti buchini
chissà cosa sognano questi depravati
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:29:28










Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:33:39




Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:38:00
la roscia hoi appena finito ... ora devo rilassarmi davanti il pc
la roscia hoi appena finito ... ora devo rilassarmi davanti il pc
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:38:58




ma se stai sempre attaccato al pc!!!!




ma se stai sempre attaccato al pc!!!!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:44:14
la roscia io sono lu pesant non bartam
la roscia io sono lu pesant non bartam
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:46:04
li sacc nchi si!!!
povero bartam..sempre in mezzo lo mettete
li sacc nchi si!!!
povero bartam..sempre in mezzo lo mettete

Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:46:12
..eh.. per così poco?! ...pensate ke mia madre una volta mi ha sentito parlare al telefono mentre miguardavo allo specchio e dicevo di parlare cn mia sorella ke era in camera mia a dormire...alle 5 di mattina..ma tutto mentre dormivo..
..e poi una volta mi ha ritrovata ke stavo aprendo la porta di casa alle 6 di mattina.. e dopo avermi richiamata, sempre nel sonno, mi raccontò( il giorno dopo da svegli) ke mi ci sno anke innervosita... e le ho fatto pure brutto insitendo ke stavo andando a scuola e ke perdevo l'autobus..
sono cose che succedono soprattuto per lo stress!
..facevo la 1a media..
..eh.. per così poco?! ...pensate ke mia madre una volta mi ha sentito parlare al telefono mentre miguardavo allo specchio e dicevo di parlare cn mia sorella ke era in camera mia a dormire...alle 5 di mattina..ma tutto mentre dormivo..
..e poi una volta mi ha ritrovata ke stavo aprendo la porta di casa alle 6 di mattina.. e dopo avermi richiamata, sempre nel sonno, mi raccontò( il giorno dopo da svegli) ke mi ci sno anke innervosita... e le ho fatto pure brutto insitendo ke stavo andando a scuola e ke perdevo l'autobus..
sono cose che succedono soprattuto per lo stress!
..facevo la 1a media..
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:50:19
star
sei mai stata dal medico?
star
sei mai stata dal medico?
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:51:59
certo... e mi ha detto ke era una questione di stress... tutto dato dal fatto ke stosempre nervosa.. questo fin da piccola! kmq ti impaurisci tu? figurati imiei familiari...
certo... e mi ha detto ke era una questione di stress... tutto dato dal fatto ke stosempre nervosa.. questo fin da piccola! kmq ti impaurisci tu? figurati imiei familiari...
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:54:46
anche una mia cara amica era sonnambula...mi raccontava!
poi abbiamo dormito in vacanza insieme e nn faceva altro che parlare e urlare durante il sonno e una volta si era pure alzata dal letto e io mi ero pure preoccupata..senza parole!
anche una mia cara amica era sonnambula...mi raccontava!
poi abbiamo dormito in vacanza insieme e nn faceva altro che parlare e urlare durante il sonno e una volta si era pure alzata dal letto e io mi ero pure preoccupata..senza parole!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:56:35
..parlare.. io parlo tutt'ora... ormai qui a casa ci hanno fatto l'abitudine... ma mio padre russa talmente tanto ke sembra ke io parli a voce bassa...e quindi spesso mi sento poco
..parlare.. io parlo tutt'ora... ormai qui a casa ci hanno fatto l'abitudine... ma mio padre russa talmente tanto ke sembra ke io parli a voce bassa...e quindi spesso mi sento poco
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:57:54


io parlavo nel sonno da bambina e scalciavo anche..me lo diceva sempre mia nonna!
a volte canticchiavo pure!


io parlavo nel sonno da bambina e scalciavo anche..me lo diceva sempre mia nonna!
a volte canticchiavo pure!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:58:46
..brava... scalcio anke... mi leggi nel pensiero??
..brava... scalcio anke... mi leggi nel pensiero??
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:00:13
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:00:23
io vedo,prevedo e stravedo


io vedo,prevedo e stravedo



Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:01:10




Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:02:15
quando ero piccina mi piaceva rimanere a dormire dai nonni...mia nonna nn mi ci voleva
aveva paura che le facessi male con i miei calci..aveva le vene varicose!
quando ero piccina mi piaceva rimanere a dormire dai nonni...mia nonna nn mi ci voleva

aveva paura che le facessi male con i miei calci..aveva le vene varicose!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:04:06














Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:05:38
mia sorella qualke anno fà.. stava cn un ragazzo dicui era innamorata persa... e un giorno decidemmo di dormire nel lettone dei miei nn ricordo per quale ASSURDO motivo...
mi sn svegliata di colpo cn lei ke mistava addosso e che credeva ke fossi il suo sposo.. mi stava per baciare... ho buttato un urlo... da lì.. nn ci dormo manco se me paga
mia sorella qualke anno fà.. stava cn un ragazzo dicui era innamorata persa... e un giorno decidemmo di dormire nel lettone dei miei nn ricordo per quale ASSURDO motivo...
mi sn svegliata di colpo cn lei ke mistava addosso e che credeva ke fossi il suo sposo.. mi stava per baciare... ho buttato un urlo... da lì.. nn ci dormo manco se me paga
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:06:35

addaver???!!!

addaver???!!!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:11:55
poi un'altra spiacevole sensazione che mi è capitata a letto è accaduta quest'estate,feci un sogno orribile di cui nn ricordo il contenuto e mi son svegliata sudata e con un senso di inquietudine..anche questa spiacevolissima sensazione!
per fortuna che mi son capitate pochissime volte!
poi un'altra spiacevole sensazione che mi è capitata a letto è accaduta quest'estate,feci un sogno orribile di cui nn ricordo il contenuto e mi son svegliata sudata e con un senso di inquietudine..anche questa spiacevolissima sensazione!
per fortuna che mi son capitate pochissime volte!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:17:25
A me capita spesso....il problema è che, altrettanto spesso, devo rialzarmi da terra e tornare a letto...ed il giorno dopo son dolori......
......lividi, bernoccoli.....
A me capita spesso....il problema è che, altrettanto spesso, devo rialzarmi da terra e tornare a letto...ed il giorno dopo son dolori......
......lividi, bernoccoli.....
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:18:31
povera sharkessa
consiglio di metter qlc a terra..cosi nn ti farai male
povera sharkessa

consiglio di metter qlc a terra..cosi nn ti farai male

Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:21:58
..io nonostante tutto...non sono mai caduta dal letto... clamoroso... avrei preferito cadere, rimettermici e riaddormentarmi ke andare in giro per casa nel sonno.. kmq... io molte notti rimango sveglia per molto perkè sento rumori per casa... ho il terrore!
..io nonostante tutto...non sono mai caduta dal letto... clamoroso... avrei preferito cadere, rimettermici e riaddormentarmi ke andare in giro per casa nel sonno.. kmq... io molte notti rimango sveglia per molto perkè sento rumori per casa... ho il terrore!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:22:02
..sensazione stranissima che il più delle volte tento di giustificare ma che ad oggi non ho ancora trovato risposta.. ma da cosa mai dipenderà?
..sensazione stranissima che il più delle volte tento di giustificare ma che ad oggi non ho ancora trovato risposta.. ma da cosa mai dipenderà?
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:22:49
infatti..ma da che cavolo dipende???


boh...nn saprei!
infatti..ma da che cavolo dipende???



boh...nn saprei!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:24:29
più di una volta ho travolto i gatti che dormivano con me.....
E più di una volta sono stata afferrata al volo mentre raggiungevo il pavimento
più di una volta ho travolto i gatti che dormivano con me.....
E più di una volta sono stata afferrata al volo mentre raggiungevo il pavimento
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:27:07
sharkessa..nn vorrei dir nulla...ma capita tutto a te

mi ti sto a immaginà però...e mi vien da ridere...
sharkessa..nn vorrei dir nulla...ma capita tutto a te


mi ti sto a immaginà però...e mi vien da ridere...
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:27:17
..io ora vado a sperimentare.. cosa succederà questa notte?! a domani... vi aggiorno!!
..io ora vado a sperimentare.. cosa succederà questa notte?! a domani... vi aggiorno!!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:27:25
Pare sia un fattore nervoso.....quando si accumula troppa tensione durante il giorno, è assai frequente che si facciano sogni di questo tipo.....poi, cadere dal letto.....
bò, non so....
Pare sia un fattore nervoso.....quando si accumula troppa tensione durante il giorno, è assai frequente che si facciano sogni di questo tipo.....poi, cadere dal letto.....
bò, non so....
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:30:44
Roscia......mannaggia........e son dolori!!!! Di solito, finisco con la testa tra il comodino ed il letto....e mi sveglio per la botta
Roscia......mannaggia........e son dolori!!!! Di solito, finisco con la testa tra il comodino ed il letto....e mi sveglio per la botta
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:31:24
freud è vivo ancora?
freud è vivo ancora?
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:31:38
ok,really..domani aspettiamo tue news!
ok,really..domani aspettiamo tue news!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:32:38
ti ho detto metti qlc di comodo tra il letto,il comodino e terra...io proporrei il conte...credo sia comodo..che dici??
ti ho detto metti qlc di comodo tra il letto,il comodino e terra...io proporrei il conte...credo sia comodo..che dici??
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:36:20
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:37:14
vedi...nn è un'idea malvagia...ma il contissimo dov'è???
vedi...nn è un'idea malvagia...ma il contissimo dov'è???
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 21:34:17
è successo pure stanotte....sensazione di cadere..che cosa brutta!
è successo pure stanotte....sensazione di cadere..che cosa brutta!
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 21:42:07
pure prodi pensava di sognare...
pure prodi pensava di sognare...
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 21:47:57
Questa si che una bella battuta
Questa si che una bella battuta
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 21:49:15
io parlo di cose serie

delle mie sensazioni nel sonno

io parlo di cose serie


delle mie sensazioni nel sonno

Messaggio del 22-02-2007 alle ore 21:50:22
scusate se un governo caduto è una cosa poco seria...
scusate se un governo caduto è una cosa poco seria...
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 21:51:24
ma stavo a scherzà....
ma stavo a scherzà....
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 23:42:06
saranno stati gli argomenti della cena di ieri sera..ma stanotte mi son svegliata di colpo,un pò sudata e ansiosa..bruttissima sensazione..beh..ho sognato di essere in una camera senza porta,finestre..e nn potevo uscire..ero disperata..
saranno stati gli argomenti della cena di ieri sera..ma stanotte mi son svegliata di colpo,un pò sudata e ansiosa..bruttissima sensazione..beh..ho sognato di essere in una camera senza porta,finestre..e nn potevo uscire..ero disperata..
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 00:19:08
faccio solo sogni strani che sembrano reali
faccio solo sogni strani che sembrano reali
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 00:48:12
io pure faccio sogni strani...
io pure faccio sogni strani...

Messaggio del 05-03-2007 alle ore 01:16:42
Just, tu non fai testo
Just, tu non fai testo
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 01:19:36
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 01:26:42


Messaggio del 05-03-2007 alle ore 01:29:12




Messaggio del 05-03-2007 alle ore 01:31:22
I tuoi sogni sono mooooooooooooooooooooolto pericolosi!!!
I tuoi sogni sono mooooooooooooooooooooolto pericolosi!!!

Messaggio del 05-03-2007 alle ore 01:31:27
ECCO IL SOGNO DELLA ROSCIA
ECCO IL SOGNO DELLA ROSCIA

Messaggio del 05-03-2007 alle ore 13:00:32
roscia ma che cadere!!! ci sono io che t'acchiappo!!!!!!!!!!
roscia ma che cadere!!! ci sono io che t'acchiappo!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 13:12:37
QUESTO SOGNO NON LO FA SOLO LA ROSCIA
QUESTO SOGNO NON LO FA SOLO LA ROSCIA
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 13:35:56
A me capita ogni tanto di sognare di cadere, però mi sveglio immediatamente facendo uno scatto allucinante ogni volta!
A me capita ogni tanto di sognare di cadere, però mi sveglio immediatamente facendo uno scatto allucinante ogni volta!

Messaggio del 05-03-2007 alle ore 13:38:35
ho sognato tempo fa di cadere da un aereo in volo senza paracadute e precipitavo nel buoi però nn sono arrivato da nessuna parte poi mi sono svegliato di colpo
ho sognato tempo fa di cadere da un aereo in volo senza paracadute e precipitavo nel buoi però nn sono arrivato da nessuna parte poi mi sono svegliato di colpo
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:21:42
just tu sogni solo paris


just tu sogni solo paris



Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:23:06
x sammi:
ma se sei sempre distratto
x sammi:

ma se sei sempre distratto
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:30:43
sembra che nn ci sia...ma al momento giusto ci sono sempre
sembra che nn ci sia...ma al momento giusto ci sono sempre
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:31:32

mah...chissà??
nn ci sei mai

mah...chissà??
nn ci sei mai

Messaggio del 05-03-2007 alle ore 21:53:50
sogno di giocare a pallone e...nel sonno tiro calci a moijeme
sogno di giocare a pallone e...nel sonno tiro calci a moijeme
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 23:02:43
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 09:07:58
(I)
(I)
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 13:11:29
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 15:10:58
da quando ho la wireless..., la sera mi metto a letto col pc e navigo fino all'abbiocco...
ebbene, mi capita di svegliarmi spesso di soprassalto convinto di avere sulle gambe il peso del piccì...col terrore di poterlo sbalanzare a terra....
altro che pantafica
da quando ho la wireless..., la sera mi metto a letto col pc e navigo fino all'abbiocco...
ebbene, mi capita di svegliarmi spesso di soprassalto convinto di avere sulle gambe il peso del piccì...col terrore di poterlo sbalanzare a terra....
altro che pantafica
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 18:51:48
Tata, pure io certe volte mi sveglio perchè mi sogno che sto per cadere e faccio uno scatto nel letto!
Una cosa a dir poco brutta
Tata, pure io certe volte mi sveglio perchè mi sogno che sto per cadere e faccio uno scatto nel letto!
Una cosa a dir poco brutta
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 19:43:19
tillo..pensi solo al pc ormai
tillo..pensi solo al pc ormai
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 20:58:01
sempre più sogni più strani...chissà
sempre più sogni più strani...chissà
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:04:58
Devo informarmi, per sapere cosa vuol dire
Devo informarmi, per sapere cosa vuol dire
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:05:40
infatti...poi fammi sapè qlc,ok??
infatti...poi fammi sapè qlc,ok??
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:07:16
Tata sogna di cadere perchè si sente troppo alta
Tata sogna di cadere perchè si sente troppo alta
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:11:01
Si ti farò sapere
Trio
...può essere
Si ti farò sapere

Trio
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:33:12

skinnolo...tu mi fi murì

skinnolo...tu mi fi murì
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:35:09
Cmq è vero, spesso perdo l'equilibrio, e parlo della realtà non dei sogni
Cmq è vero, spesso perdo l'equilibrio, e parlo della realtà non dei sogni
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:35:49






Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:43:27
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 01:24:16




Messaggio del 10-03-2007 alle ore 13:46:37
Che fai, mi prendi in giro?
Che fai, mi prendi in giro?
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 18:12:16
io????mai
però informati che son curiosa
io????mai

però informati che son curiosa
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 18:33:58
stanotte ho sognato che giocavo a basket...e che buttavo mia moglie nel canestro
stanotte ho sognato che giocavo a basket...e che buttavo mia moglie nel canestro
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 18:53:10
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 19:43:28
Uff, però non so a chi informarmi
una persona ce l'ho in mente però, spero di beccarla nei prossimi giorni!
Uff, però non so a chi informarmi

una persona ce l'ho in mente però, spero di beccarla nei prossimi giorni!
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 01:43:22
io cmq aspetto
e continuo a far sogni strani...sarà il cambio di stagione??
io cmq aspetto

e continuo a far sogni strani...sarà il cambio di stagione??
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:11:47
Sognate la morte(ovviamente non perchè la desiderate), perchè se sognate un precipizio nel vuoto questo vuoto avrà una fine, ed è questo che vi fà svegliare.. l'ipotetico impatto.
Sognate la morte(ovviamente non perchè la desiderate), perchè se sognate un precipizio nel vuoto questo vuoto avrà una fine, ed è questo che vi fà svegliare.. l'ipotetico impatto.
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:20:07
mamma mia.....
mamma mia.....
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 23:29:47
ho sognato di esser risucchiato dall'acqua!!
ho sognato di esser risucchiato dall'acqua!!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 01:55:48
Qualche notte fa sono caduta dal letto
e la mattina dopo mi sono ritrovata con un bel bernoccolo in fronte!!!!
Qualche notte fa sono caduta dal letto
e la mattina dopo mi sono ritrovata con un bel bernoccolo in fronte!!!!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 02:00:46

ma sul serio??

ma sul serio??
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 02:24:43
si!!!!
e mi sò spaccat'a' capa!!!
si!!!!
e mi sò spaccat'a' capa!!!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 03:09:56
anke a me succedeva spesso...
ho letto su un libro che accade quando tutti i tuoi muscoli sono rilassatissimi...
ca**o! saranno anni che nn mi riaccade... sto sempre gnè 'na molletta!
anke a me succedeva spesso...
ho letto su un libro che accade quando tutti i tuoi muscoli sono rilassatissimi...
ca**o! saranno anni che nn mi riaccade... sto sempre gnè 'na molletta!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 21:24:07
povera sharkessa
tuto a te capita!!!!
povera sharkessa
tuto a te capita!!!!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 03:01:31
direi proprio di si.....la notte scorsa, però, non sono caduta......In compenso, mi sono svegliata perchè stavo parlando nel sonno...
.......Aiuuuuuuuuuuuuto!!! Grande puuuuuuuuuuuffo!!! 
direi proprio di si.....la notte scorsa, però, non sono caduta......In compenso, mi sono svegliata perchè stavo parlando nel sonno...
.......Aiuuuuuuuuuuuuto!!! Grande puuuuuuuuuuuffo!!! 
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 05:05:24
io spesso sogno che sono in bilico ad un'altezza spaventosa..tipo sul cornicione di un palazzo, o sul parapetto di un ponte, o su un albero altissimo.. io però ho la capacità di rendermi conto di stare sognando,e per divertimento mi getto sotto, atterrando incolume.
io spesso sogno che sono in bilico ad un'altezza spaventosa..tipo sul cornicione di un palazzo, o sul parapetto di un ponte, o su un albero altissimo.. io però ho la capacità di rendermi conto di stare sognando,e per divertimento mi getto sotto, atterrando incolume.
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 21:52:55
x shark
x shark

Messaggio del 13-03-2007 alle ore 21:54:49
io ho sognato che nn c'era più corso bandiera..e son uscita da casa e c'era un immenso campo di girasoli....mah..chissà
io ho sognato che nn c'era più corso bandiera..e son uscita da casa e c'era un immenso campo di girasoli....mah..chissà
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 23:26:02
Rosciolè
appena possibil, passo a salutarti!
bernoccoli permettendo
Rosciolè
appena possibil, passo a salutarti!
bernoccoli permettendo
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 23:26:52
io ti aspetto..tanto son sempre lì
io ti aspetto..tanto son sempre lì
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 19:28:31
ho sognato un vortice!
ho sognato un vortice!
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 22:06:12
ieri notte mi son sognata che io e tillo andavamo a fare un colloquio di lavoro alla rai....ma nn ricordo altro
ieri notte mi son sognata che io e tillo andavamo a fare un colloquio di lavoro alla rai....ma nn ricordo altro
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:10:24
ho sognato adonai
ho sognato adonai
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:44:57
stanotte un sogno strano:ma sembrava reale,ero in un sentiero!e poco dopo rapito e volevano bruciarmi.sembrava reale..mah
stanotte un sogno strano:ma sembrava reale,ero in un sentiero!e poco dopo rapito e volevano bruciarmi.sembrava reale..mah
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 23:02:12
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 00:48:08
si fanno troppi sogni strani

come mai???da cosa son dovuti??
mah...
si fanno troppi sogni strani


come mai???da cosa son dovuti??
mah...

Messaggio del 11-06-2007 alle ore 20:22:42
se la sera magnete fegatazze e purchetta fate sogni strani gnè fuoriconcorso ca si sogne sempre la fije de lu pennese ca ij corre appresse nuda
se la sera magnete fegatazze e purchetta fate sogni strani gnè fuoriconcorso ca si sogne sempre la fije de lu pennese ca ij corre appresse nuda
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 20:24:01


Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:22:13


cirt sunn "strani"


cirt sunn "strani"
Nuova reply all'argomento:
durante il sonno..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

























