La Piazza

durante il sonno..
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:14:52
vi capita mai di aver il senso di cadere,precipitare nel vuoto(quest'espressione rende meglio il concetto)mentre state dormendo??
a me l'altra notte è successo..e nn è stata una piacevole sensazione!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:15:54
certissimamente!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:16:10
anche ame è capitato più di una volta , hai ragione è na brutta sensazione
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:17:46
è troppo brutto!!!
una sensazione spiacevole..nell'ultimo periodo mi è capitato diverse volte,nn mi era mai successo!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:20:28
io una volta ho sognato di cagarmi sotto
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:21:23
non era un sogno
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:21:52
una, è così che scrivi i tuoi sketch migliori?
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:22:06
e ti pareva che non dovevi fare qualke uscita con si discorsi di merda
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:22:25
a me hanno che ti capita spesso
nn solo nel sonno anche nella realtà
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:24:32
dico seriamente notti fà ho sognato di cagare nel letto alla fine mi sono svegliato e ho fatto una scoreggia da campione del mondo sonia forse tu sogni di volare perche hai troppo gas frova a fare due loffe cosi magari scendi dal soffitto senza cadere nel vuoto
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:25:50
io direi più che un sogno lo chiamerei un "incubo"
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:25:54





















Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:28:10
maurì..quando la finirai di scriver cazzate sarà sempre troppo tardi!
ma nn dovresti stare a studiare???
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:28:44
solitamente quando vado a casa dei miei amici trovo sempre i cuscini con tanti buchini chissà cosa sognano questi depravati
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:29:28
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:33:39
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:38:00
la roscia hoi appena finito ... ora devo rilassarmi davanti il pc
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:38:58

ma se stai sempre attaccato al pc!!!!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:44:14
la roscia io sono lu pesant non bartam
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:46:04
li sacc nchi si!!!
povero bartam..sempre in mezzo lo mettete
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:46:12
..eh.. per così poco?! ...pensate ke mia madre una volta mi ha sentito parlare al telefono mentre miguardavo allo specchio e dicevo di parlare cn mia sorella ke era in camera mia a dormire...alle 5 di mattina..ma tutto mentre dormivo..
..e poi una volta mi ha ritrovata ke stavo aprendo la porta di casa alle 6 di mattina.. e dopo avermi richiamata, sempre nel sonno, mi raccontò( il giorno dopo da svegli) ke mi ci sno anke innervosita... e le ho fatto pure brutto insitendo ke stavo andando a scuola e ke perdevo l'autobus..
sono cose che succedono soprattuto per lo stress!
..facevo la 1a media..
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:50:19
star sei mai stata dal medico?
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:51:59
certo... e mi ha detto ke era una questione di stress... tutto dato dal fatto ke stosempre nervosa.. questo fin da piccola! kmq ti impaurisci tu? figurati imiei familiari...
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:54:46
anche una mia cara amica era sonnambula...mi raccontava!
poi abbiamo dormito in vacanza insieme e nn faceva altro che parlare e urlare durante il sonno e una volta si era pure alzata dal letto e io mi ero pure preoccupata..senza parole!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:56:35
..parlare.. io parlo tutt'ora... ormai qui a casa ci hanno fatto l'abitudine... ma mio padre russa talmente tanto ke sembra ke io parli a voce bassa...e quindi spesso mi sento poco
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:57:54

io parlavo nel sonno da bambina e scalciavo anche..me lo diceva sempre mia nonna!
a volte canticchiavo pure!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:58:46
..brava... scalcio anke... mi leggi nel pensiero??
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:00:13
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:00:23
io vedo,prevedo e stravedo
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:01:10


Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:02:15
quando ero piccina mi piaceva rimanere a dormire dai nonni...mia nonna nn mi ci volevaaveva paura che le facessi male con i miei calci..aveva le vene varicose!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:04:06







Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:05:38
mia sorella qualke anno fà.. stava cn un ragazzo dicui era innamorata persa... e un giorno decidemmo di dormire nel lettone dei miei nn ricordo per quale ASSURDO motivo...


mi sn svegliata di colpo cn lei ke mistava addosso e che credeva ke fossi il suo sposo.. mi stava per baciare... ho buttato un urlo... da lì.. nn ci dormo manco se me paga
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:06:35

addaver???!!!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:11:55
poi un'altra spiacevole sensazione che mi è capitata a letto è accaduta quest'estate,feci un sogno orribile di cui nn ricordo il contenuto e mi son svegliata sudata e con un senso di inquietudine..anche questa spiacevolissima sensazione!
per fortuna che mi son capitate pochissime volte!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:17:25
A me capita spesso....il problema è che, altrettanto spesso, devo rialzarmi da terra e tornare a letto...ed il giorno dopo son dolori...... ......lividi, bernoccoli.....
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:18:31
povera sharkessa
consiglio di metter qlc a terra..cosi nn ti farai male
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:21:58
..io nonostante tutto...non sono mai caduta dal letto... clamoroso... avrei preferito cadere, rimettermici e riaddormentarmi ke andare in giro per casa nel sonno.. kmq... io molte notti rimango sveglia per molto perkè sento rumori per casa... ho il terrore!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:22:02
..sensazione stranissima che il più delle volte tento di giustificare ma che ad oggi non ho ancora trovato risposta.. ma da cosa mai dipenderà?
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:22:49
infatti..ma da che cavolo dipende???
boh...nn saprei!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:24:29
più di una volta ho travolto i gatti che dormivano con me.....
E più di una volta sono stata afferrata al volo mentre raggiungevo il pavimento
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:27:07
sharkessa..nn vorrei dir nulla...ma capita tutto a te
mi ti sto a immaginà però...e mi vien da ridere...
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:27:17
..io ora vado a sperimentare.. cosa succederà questa notte?! a domani... vi aggiorno!!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:27:25
Pare sia un fattore nervoso.....quando si accumula troppa tensione durante il giorno, è assai frequente che si facciano sogni di questo tipo.....poi, cadere dal letto..... bò, non so....
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:30:44
Roscia......mannaggia........e son dolori!!!! Di solito, finisco con la testa tra il comodino ed il letto....e mi sveglio per la botta
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:31:24
freud è vivo ancora?
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:31:38
ok,really..domani aspettiamo tue news!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:32:38
ti ho detto metti qlc di comodo tra il letto,il comodino e terra...io proporrei il conte...credo sia comodo..che dici??
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:36:20
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:37:14
vedi...nn è un'idea malvagia...ma il contissimo dov'è???
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 21:34:17
è successo pure stanotte....sensazione di cadere..che cosa brutta!
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 21:42:07
pure prodi pensava di sognare...
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 21:47:57
Questa si che una bella battuta
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 21:49:15
io parlo di cose seriedelle mie sensazioni nel sonno
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 21:50:22
scusate se un governo caduto è una cosa poco seria...
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 21:51:24
ma stavo a scherzà....
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 23:42:06
saranno stati gli argomenti della cena di ieri sera..ma stanotte mi son svegliata di colpo,un pò sudata e ansiosa..bruttissima sensazione..beh..ho sognato di essere in una camera senza porta,finestre..e nn potevo uscire..ero disperata..
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 00:19:08
faccio solo sogni strani che sembrano reali
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 00:48:12
io pure faccio sogni strani...


Messaggio del 05-03-2007 alle ore 01:16:42
Just, tu non fai testo
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 01:19:36
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 01:26:42






Messaggio del 05-03-2007 alle ore 01:29:12













Messaggio del 05-03-2007 alle ore 01:31:22
I tuoi sogni sono mooooooooooooooooooooolto pericolosi!!!


Messaggio del 05-03-2007 alle ore 01:31:27
ECCO IL SOGNO DELLA ROSCIA


Messaggio del 05-03-2007 alle ore 13:00:32
roscia ma che cadere!!! ci sono io che t'acchiappo!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 13:12:37
QUESTO SOGNO NON LO FA SOLO LA ROSCIA
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 13:35:56
A me capita ogni tanto di sognare di cadere, però mi sveglio immediatamente facendo uno scatto allucinante ogni volta!

Messaggio del 05-03-2007 alle ore 13:38:35
ho sognato tempo fa di cadere da un aereo in volo senza paracadute e precipitavo nel buoi però nn sono arrivato da nessuna parte poi mi sono svegliato di colpo
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:21:42
just tu sogni solo paris
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:23:06
x sammi:
ma se sei sempre distratto
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:30:43
sembra che nn ci sia...ma al momento giusto ci sono sempre
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:31:32

mah...chissà??
nn ci sei mai
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 21:53:50
sogno di giocare a pallone e...nel sonno tiro calci a moijeme
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 23:02:43
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 09:07:58
(I)
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 13:11:29
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 15:10:58
da quando ho la wireless..., la sera mi metto a letto col pc e navigo fino all'abbiocco...


ebbene, mi capita di svegliarmi spesso di soprassalto convinto di avere sulle gambe il peso del piccì...col terrore di poterlo sbalanzare a terra....


altro che pantafica
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 18:51:48
Tata, pure io certe volte mi sveglio perchè mi sogno che sto per cadere e faccio uno scatto nel letto!
Una cosa a dir poco brutta
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 19:43:19
tillo..pensi solo al pc ormai
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 20:58:01
sempre più sogni più strani...chissà
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:04:58
Devo informarmi, per sapere cosa vuol dire
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:05:40
infatti...poi fammi sapè qlc,ok??
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:07:16
Tata sogna di cadere perchè si sente troppo alta
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:11:01
Si ti farò sapere

Trio ...può essere
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:33:12

skinnolo...tu mi fi murì
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:35:09
Cmq è vero, spesso perdo l'equilibrio, e parlo della realtà non dei sogni
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:35:49
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 21:43:27
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 01:24:16
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 13:46:37
Che fai, mi prendi in giro?
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 18:12:16
io????mai
però informati che son curiosa
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 18:33:58
stanotte ho sognato che giocavo a basket...e che buttavo mia moglie nel canestro
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 18:53:10
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 19:43:28
Uff, però non so a chi informarmi
una persona ce l'ho in mente però, spero di beccarla nei prossimi giorni!
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 01:43:22
io cmq aspetto
e continuo a far sogni strani...sarà il cambio di stagione??
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:11:47
Sognate la morte(ovviamente non perchè la desiderate), perchè se sognate un precipizio nel vuoto questo vuoto avrà una fine, ed è questo che vi fà svegliare.. l'ipotetico impatto.
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:20:07
mamma mia.....
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 23:29:47
ho sognato di esser risucchiato dall'acqua!!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 01:55:48
Qualche notte fa sono caduta dal letto e la mattina dopo mi sono ritrovata con un bel bernoccolo in fronte!!!!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 02:00:46
ma sul serio??
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 02:24:43
si!!!! e mi sò spaccat'a' capa!!!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 03:09:56
anke a me succedeva spesso...
ho letto su un libro che accade quando tutti i tuoi muscoli sono rilassatissimi...
ca**o! saranno anni che nn mi riaccade... sto sempre gnè 'na molletta!
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 21:24:07
povera sharkessatuto a te capita!!!!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 03:01:31
direi proprio di si.....la notte scorsa, però, non sono caduta......In compenso, mi sono svegliata perchè stavo parlando nel sonno..........Aiuuuuuuuuuuuuto!!! Grande puuuuuuuuuuuffo!!!



Messaggio del 13-03-2007 alle ore 05:05:24
io spesso sogno che sono in bilico ad un'altezza spaventosa..tipo sul cornicione di un palazzo, o sul parapetto di un ponte, o su un albero altissimo.. io però ho la capacità di rendermi conto di stare sognando,e per divertimento mi getto sotto, atterrando incolume.
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 21:52:55
x shark
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 21:54:49
io ho sognato che nn c'era più corso bandiera..e son uscita da casa e c'era un immenso campo di girasoli....mah..chissà
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 23:26:02
Rosciolè appena possibil, passo a salutarti! bernoccoli permettendo
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 23:26:52
io ti aspetto..tanto son sempre lì
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 19:28:31
ho sognato un vortice!
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 22:06:12
ieri notte mi son sognata che io e tillo andavamo a fare un colloquio di lavoro alla rai....ma nn ricordo altro
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:10:24
ho sognato adonai
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:44:57
stanotte un sogno strano:ma sembrava reale,ero in un sentiero!e poco dopo rapito e volevano bruciarmi.sembrava reale..mah
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 23:02:12
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 00:48:08
si fanno troppi sogni strani
come mai???da cosa son dovuti??
mah...
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 20:22:42
se la sera magnete fegatazze e purchetta fate sogni strani gnè fuoriconcorso ca si sogne sempre la fije de lu pennese ca ij corre appresse nuda
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 20:24:01
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:22:13

cirt sunn "strani"

Nuova reply all'argomento:

durante il sonno..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)