Messaggio del 25-03-2007 alle ore 19:20:02
E' UNA NOTIZIA CHE RISALE A 2 ANNI ORSONO
Due ragazzi gay sono stati giustiziati pubblicamente in Iran lo scorso 19 luglio per il "reato" di omosessualità.
I giovani sono stati impiccati in Piazza Edalat (della Giustizia) nella città di Mashad, a nord est dell'Iran. La loro condanna a morte è arrivata dalla corte n. 19.
In Iran è vigente la legge islamica della Sharia, che commina la pena di morte in caso di sesso gay.
Un giovane aveva 18 anni, l'altro meno di 18 anni.
Prima della loro esecuzione, i giovani sono stati tenuti in prigioneper 14 mesi e severamente colpiti con 228 frustate.
Secondo il codice penale iraniano, le bambine di nove anni e i ragazzi di 15 possono essere impiccati.
L'intero paese è una gigantesca prigione, con le regole islamiche sostenute da detenzioni senza processo, torture e omicidi sovvenzionati dallo stato.
Lo scorso agosto, una ragazza 16enne, Atefeh Rajabi, è stata impiccata per ordine del governo clericale degli ayatollah per "atti incompatibili con la castità.
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 19:23:45
ma al posto di aprire questi post che oramai hanno scassato 3/4 di forum,mi chiedo io,perché non parti a liberare queste persone?
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 20:54:24
Scusami pallè...ma nn è giusto quello che dici....
anche a me ci sono 3800 post che mi danno ai nervi...che sono stupidi, senza senso, o magari al limite estrmo della volgarità...
Questi sono fatti realmente accaduti...aggiungo purtroppo!!!
Fatti di cronaca che ci circondano...
A me interessa leggere certi post, mentre nn mi interessa leggerne altri!!!
A te può essere il contrario...
In fondo, come è permesso scrivere volgarità e schifezze varie, è permesso anche riportare queste cose..
Certe volte ti rumpess la cocc con tutto il bene che ti voglio!!!
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 21:20:06
sassidú vaffangule vá
preferisco a questo punto posti scemi e cacacazzi che notizie semplicemente copiate,senza commento e ribbolite.
Su cultura e attualitá ni truve na marea.
quote:
L'intero paese è una gigantesca prigione,
almeno loro hanno la religione Islamica,tra virgolette un motivo per farlo...tra virgolette,ma noi invece che non abbiamo l' Islam?
siamo un paese libero per queste cose vero?
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 22:23:23
E' una notizia importante e utile. Certo, di fronte cui siamo impotenti. E i commenti non servono proprio per questo. L'utilità del ricordo di questo scempio è che forse, in molti, può rievocare una sensibilità perduta, che possa renderci migliori nella nostra di società e nei confronti del prossimo.
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 23:30:11
infatti pallino, credo che "chi" volesse essere giustamente provocatorio proprio perchè abche noi siamo vittima di un estremismo religioso, seppur non islamico
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 09:31:08
Miricordo che poco tempo dopo venne alla ribalta il caso di un afgano che era stato condannato a morte perche' convertito al cristianesimo.
Ebbene allora il ministro degli esteri Fini fece carte false per far venire questo poveretto in Italia.
Ma che vuoi farci... noi siamo i figli della serva...