La Piazza
Due pesi e due misure
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 23:51:56
Ma è una specie di post o un presunto articolo giornalistico?
Ma è una specie di post o un presunto articolo giornalistico?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 08:43:51
Tu che dici?
Tu che dici?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 09:39:27
ma come si fa a scrivere un articolo senza fare nomi e riferimenti, ma di chi si parla, è un messaggio in codice solo per qualcuno o si ha paura di fare nomi?
e che cavolo siamo in un paese civile.
una domanda pongo agli esperti, ma sti gazebo non sono staggionali? cioé non dovrebbero essere smontati e rimontati all'inizio e alla fine della stagione estiva?
a me pare che se diventano fissi sono a tutti gli effetti degli abusi edilizi.
aggiungo solo che io non ho capito di chi si parla ma di gazebo permanenti su suolo pubblico ne vedo parecchi.
ma come si fa a scrivere un articolo senza fare nomi e riferimenti, ma di chi si parla, è un messaggio in codice solo per qualcuno o si ha paura di fare nomi?
e che cavolo siamo in un paese civile.
una domanda pongo agli esperti, ma sti gazebo non sono staggionali? cioé non dovrebbero essere smontati e rimontati all'inizio e alla fine della stagione estiva?
a me pare che se diventano fissi sono a tutti gli effetti degli abusi edilizi.
aggiungo solo che io non ho capito di chi si parla ma di gazebo permanenti su suolo pubblico ne vedo parecchi.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 09:40:37
vabbò una g
vabbò una g
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:33:47
ha fatto benissimo, nella speranza che abbia più eco di un semplice post.
ha fatto benissimo, nella speranza che abbia più eco di un semplice post.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:22:12
Be', chi sa le cose, continua a sapere ciò che sapeva prima. Chi non le sa, continua non capirci niente.
Be', chi sa le cose, continua a sapere ciò che sapeva prima. Chi non le sa, continua non capirci niente.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:52:50
Quote:
poi la legge che dice crasso è giusta... solo che i vigili e l’aipa sanno di detti chioschi PERMANENTI..ci mancherebbe!!
ma vi assicuro che i vari gestori pagano x tutto l’anno l’affitto del suolo pubblico anche avendo solo l’autorizzazione per 6 mesi.. cosi i vari enti chiudono gli occhi e si tappano le orecchie... ..e tutti contenti..
Nuova reply all'argomento:
Due pesi e due misure
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




