La Piazza
DUCATI........
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:29:48
IO SONO UN DROGATO DELLA DUCATI......avete visto la nuova ducati della moto gp? mamma mia ke bestia....forza ducati....
IO SONO UN DROGATO DELLA DUCATI......avete visto la nuova ducati della moto gp? mamma mia ke bestia....forza ducati....
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:32:14
quant sti for d cocc
quant sti for d cocc
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:44:28
è veramente da paura la nuova DUCATI con ancora + cavalli dell'anno scorso.....speriamo ke hanno migliorato la stabilità del telaio
è veramente da paura la nuova DUCATI con ancora + cavalli dell'anno scorso.....speriamo ke hanno migliorato la stabilità del telaio
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:49:18
certo ke lo hanno migliorato..(così dicono i meccanici) nuovo telaio, motore...ecc....speriamo di fare qualcosa in + dell'anno scorso.....
certo ke lo hanno migliorato..(così dicono i meccanici) nuovo telaio, motore...ecc....speriamo di fare qualcosa in + dell'anno scorso.....
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 19:24:44
bellissima ,speriamo che il telaio sia meno rigido dell'anno scorso, visto che correva in super bicke.
bellissima ,speriamo che il telaio sia meno rigido dell'anno scorso, visto che correva in super bicke.
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 23:02:05
...speriamo che non perdano le marmitte come quelle in vendita nei concessionari
...speriamo che non perdano le marmitte come quelle in vendita nei concessionari
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 23:54:48
Speriamo che abbiano trovato il modo per scaricare a terrara i cavalli + che ruggenti della Desmo!. Forza Ducati!
Speriamo che abbiano trovato il modo per scaricare a terrara i cavalli + che ruggenti della Desmo!. Forza Ducati!
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 03:36:47
La Monster è sempre la meglio...
La Monster è sempre la meglio...
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 13:55:34
ebravo bartan la monster è troppo bella....S4
ebravo bartan la monster è troppo bella....S4
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 13:57:39
BERDER xkè cosa ti è capitato con le marmitte...cmq i meccanici da pista li montano bene le marmitte non ti preoccupare....
BERDER xkè cosa ti è capitato con le marmitte...cmq i meccanici da pista li montano bene le marmitte non ti preoccupare....
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 13:58:55
anzi quest'anno hanno montato solo una marmitta...fa sangue....
anzi quest'anno hanno montato solo una marmitta...fa sangue....
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 14:08:40
mi sarebbe piaciuto una freca vedere il grande VALENTINO ROSSI sulla DUCATI.....ma meglio così altrimenti non c'è gusto vincere sempre anke in moto gp, visto che ormai il domino della super bike lo ha la mitica DUCATI....(per tutti i fan giapponesi)
mi sarebbe piaciuto una freca vedere il grande VALENTINO ROSSI sulla DUCATI.....ma meglio così altrimenti non c'è gusto vincere sempre anke in moto gp, visto che ormai il domino della super bike lo ha la mitica DUCATI....(per tutti i fan giapponesi)
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 14:36:54
...mah, niente di che, giusto un amico che ha perso uno scarico della smonter in autostrada...
non sei molto pratico col pc j ax? hai scritto 4 post, potevi scriverne uno.
...mah, niente di che, giusto un amico che ha perso uno scarico della smonter in autostrada...
non sei molto pratico col pc j ax? hai scritto 4 post, potevi scriverne uno.
Nuova reply all'argomento:
DUCATI........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui