La Piazza
DUCA'S BAND PROJECT
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 17:11:20
Seri i DUCA'S!!!!!
Votateli sul sito www.7va.it mi raccomando!!!
Seri i DUCA'S!!!!!
Votateli sul sito www.7va.it mi raccomando!!!
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 10:33:19
complimenti
complimenti
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 04:24:26
..cover band di ki????
..cover band di ki????
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 04:16:32
i Duca's sono la cover band fenomenp dell'anno!!!
i Duca's sono la cover band fenomenp dell'anno!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 18:05:51
tarzan, li consci? hai avuto modo di vederli suonare ?
tarzan, li consci? hai avuto modo di vederli suonare ?
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 18:00:00
Duca's, vi sostengo.....anke con il taglio di capelli!
yooooo
braviiii!!! bbbbbravvvviiiiii!!!!
Duca's, vi sostengo.....anke con il taglio di capelli!
yooooo
braviiii!!! bbbbbravvvviiiiii!!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 17:59:18
SE NON AVETE MAI VISTO QUESTI RAGAZZI DAL VIVO VI CONSIGLIO DI FARLO AL PIù PRESTO PERCHè FANNO VERAMENTE UNO SPETTACOLO D'ALTRI TEMPI....NEL VERO SENSO DELLA PAROLA! PS PER CHI NON LO SAPESSE ANCORA NON PERDETEVELI QUESTA SERA ALLA VECCHIA BOTTE A S.LUCA DI ATESSA.CIAO A TUTTI
SE NON AVETE MAI VISTO QUESTI RAGAZZI DAL VIVO VI CONSIGLIO DI FARLO AL PIù PRESTO PERCHè FANNO VERAMENTE UNO SPETTACOLO D'ALTRI TEMPI....NEL VERO SENSO DELLA PAROLA! PS PER CHI NON LO SAPESSE ANCORA NON PERDETEVELI QUESTA SERA ALLA VECCHIA BOTTE A S.LUCA DI ATESSA.CIAO A TUTTI
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 15:43:47
ah dimenticavo abbiamo rilasciato un intervista che andrà in onda su Radio Sole (meglio di niente....) nel programma venti di rock la prossima settimana o alle ore 20.00 o alle ore 24.00! le nostre voci nell'etere? è finita!!!!
ah dimenticavo abbiamo rilasciato un intervista che andrà in onda su Radio Sole (meglio di niente....) nel programma venti di rock la prossima settimana o alle ore 20.00 o alle ore 24.00! le nostre voci nell'etere? è finita!!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 15:20:40
PIU' SIAMO E PIU' CI DIVERTIAMO!!!!!!
PIU' SIAMO E PIU' CI DIVERTIAMO!!!!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 15:11:46
Ti ho fatto già gli auguri sull'altro post dedicato al tuo compleanno!
Comunque non mancherò sai che per nme è sempre un piacere mandare all altro paese un amico!!!!! aluculi!!!!
Comunque non mancherò sai che per nme è sempre un piacere mandare all altro paese un amico!!!!! aluculi!!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 15:11:27
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 15:10:48
io ci vengo
io ci vengo
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 15:08:41
oggi faccio il compleanno e sto in giro
mi sa che non c'arrivo lì. solo se mi ci porta qualcuno sobrio
salutami il mio chitarrista preferito con un sentito
oggi faccio il compleanno e sto in giro
mi sa che non c'arrivo lì. solo se mi ci porta qualcuno sobrio
salutami il mio chitarrista preferito con un sentito
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 15:04:15
grande menestra! se venivate ieri sera la tipa era sotto il palco!e noi sopra...... il palco! comunque stasera suoniamo alla vecchia botte a s.luca di Atessa !
70 IS HERE!!!!!!
grande menestra! se venivate ieri sera la tipa era sotto il palco!e noi sopra...... il palco! comunque stasera suoniamo alla vecchia botte a s.luca di Atessa !
70 IS HERE!!!!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 14:54:08
disgraziati, vi voto sicuro. tanto + per la patana che sta nella foto del sito
disgraziati, vi voto sicuro. tanto + per la patana che sta nella foto del sito
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 14:25:25
ieri sera i DUCA'S BAND PROJECT hanno partecipato al ROCKAROCK a Roccamontepiano aggiudicandosi il duello con i VALIUM e posizionandosi per ora al quarto posto nella classifica generale. Per ora sono in semifinale. Cè un sito www.7va.it in cui sotto la voce ROCKAROCK è possibile votare i gruppi in gara! Chiedo a tutta la comunity di aiutarci e di lasciare almeno una volta al giorno un voto per noi, anche perchè siamo l'unico gruppo della nostra zona e per puro campanilismo vi chiediamo di votarci!
i CLP e i Marigold ci conoscono benissimo e spero rispondiate all'appello tutti!
GRAZIE in anticipo per l'attenzione!
ieri sera i DUCA'S BAND PROJECT hanno partecipato al ROCKAROCK a Roccamontepiano aggiudicandosi il duello con i VALIUM e posizionandosi per ora al quarto posto nella classifica generale. Per ora sono in semifinale. Cè un sito www.7va.it in cui sotto la voce ROCKAROCK è possibile votare i gruppi in gara! Chiedo a tutta la comunity di aiutarci e di lasciare almeno una volta al giorno un voto per noi, anche perchè siamo l'unico gruppo della nostra zona e per puro campanilismo vi chiediamo di votarci!
i CLP e i Marigold ci conoscono benissimo e spero rispondiate all'appello tutti!
GRAZIE in anticipo per l'attenzione!
Nuova reply all'argomento:
DUCA'S BAND PROJECT
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui