La Piazza
Drugstore Termini?
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 20:58:05
ok !!! domani ci andro'!!!
grazie mille
ok !!! domani ci andro'!!!
grazie mille
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 20:54:51
Riaperto oggi George! Ora ha più l'aria di negozio piacevole, sarà anche per la presenza delle hostess/promoter che avevano chiamato per l'inaugurazione...
Riaperto oggi George! Ora ha più l'aria di negozio piacevole, sarà anche per la presenza delle hostess/promoter che avevano chiamato per l'inaugurazione...
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 23:43:58
george e la b1 dove la metti? Loro promettono di farmela passare vicino casa ma io intanto continuo da anni ad andare a piazza bologna con l'autobus o a tiburtina col treno per prendere la b.
Amen, quando la faranno molto probabilmente io sarò altrove e non mi servira più, magari starò dicendo male a qualcun'altro per gli stessi problemi che forse a roma nel frattempo avranno risolto, forse, ma molto forse...
prossimamente la notizia su termini, oggi non sono uscito.
george e la b1 dove la metti? Loro promettono di farmela passare vicino casa ma io intanto continuo da anni ad andare a piazza bologna con l'autobus o a tiburtina col treno per prendere la b.
Amen, quando la faranno molto probabilmente io sarò altrove e non mi servira più, magari starò dicendo male a qualcun'altro per gli stessi problemi che forse a roma nel frattempo avranno risolto, forse, ma molto forse...
prossimamente la notizia su termini, oggi non sono uscito.
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 23:21:26
P.S. I Romani sono civili? Forse... ma son dei bravi ladroni.... vedi gli annunci delle case ... tra poco
per alzare il prezzo non solo pubblicizzanno la linea
C (ci sara' tra un decennio)ma anche la Linea D!!!
(Pronta quando viaggeremo tra le stelle
)
P.S. I Romani sono civili? Forse... ma son dei bravi ladroni.... vedi gli annunci delle case ... tra poco
per alzare il prezzo non solo pubblicizzanno la linea
C (ci sara' tra un decennio)ma anche la Linea D!!!
(Pronta quando viaggeremo tra le stelle
)
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 23:16:43
che mo i drugstore spuntano come funghi?
gia' e' troppo se c'e' ne sono due qui a Roma...
Trasferiamoci tutti a Londra o meglio USA (Phoenix
)
dove un negozio aperto (anche piccolo sopratutto a Londra)
si trova sempre
che mo i drugstore spuntano come funghi?
gia' e' troppo se c'e' ne sono due qui a Roma...
Trasferiamoci tutti a Londra o meglio USA (Phoenix
)
dove un negozio aperto (anche piccolo sopratutto a Londra)
si trova sempre
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 10:21:23
io anke pensavo vicino piazzale della radio, cioè in quei pressi
scusate ma da quelle parti nn ci sta un drugstore???
io anke pensavo vicino piazzale della radio, cioè in quei pressi
scusate ma da quelle parti nn ci sta un drugstore???
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 09:55:31
I romani sono civili ed in quanto tali vogliono vivere in condizioni ottimali!Quelli di:rosello, palena, lama dei peligni, gamberale ecc ecc..sono montanari e quindi abituati a quelle avversità!
E cmq viva i romani
I romani sono civili ed in quanto tali vogliono vivere in condizioni ottimali!Quelli di:rosello, palena, lama dei peligni, gamberale ecc ecc..sono montanari e quindi abituati a quelle avversità!
E cmq viva i romani
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 09:51:28
Errata corrige:
alla quintultima ? leggasi !
Errata corrige:
alla quintultima ? leggasi !
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 09:49:37
credo che siete un pò tutti fuori strada, tranne chi ha detto rai. P. Clodio è a prati, il dgst in questione è attaccato alla cittadella giudiziaria, di fianco alla salita per monte mario, na salitella che con un pò di ghiaccio la chiudono perchè dicono che è pericolosa!!!
Ammazza che sò sti romani! Pericolosa quella? Secondo me trattasi invece di incapacità automobilistica dell'uomo di pianura! E a rosello, palena, lama dei peligni, gamberale ecc ecc che dovrebbero fare? barricarsi in casa al primo fiocco di neve (inizio ottobre) e riuscire alla fine del disgelo (aprile)?
Certo che se ci si mettono d'impegno i romani riescono davvero a farmi scompisciare?
A proposito:
Che c'entra piazzale della radio????

credo che siete un pò tutti fuori strada, tranne chi ha detto rai. P. Clodio è a prati, il dgst in questione è attaccato alla cittadella giudiziaria, di fianco alla salita per monte mario, na salitella che con un pò di ghiaccio la chiudono perchè dicono che è pericolosa!!!
Ammazza che sò sti romani! Pericolosa quella? Secondo me trattasi invece di incapacità automobilistica dell'uomo di pianura! E a rosello, palena, lama dei peligni, gamberale ecc ecc che dovrebbero fare? barricarsi in casa al primo fiocco di neve (inizio ottobre) e riuscire alla fine del disgelo (aprile)?
Certo che se ci si mettono d'impegno i romani riescono davvero a farmi scompisciare?
A proposito:
Che c'entra piazzale della radio????

Messaggio del 09-12-2004 alle ore 03:04:08
e' notte e tu dovresti dormire.... li al max c'e' la rai
e' notte e tu dovresti dormire.... li al max c'e' la rai
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 01:10:58
piazzale clodio samu è una zona dove ci dovrebbero essere degli studi mediaset ... e anche un albergo di dimensioni galattiche dell'onorevole dott gran farabut Don Silvio
piazzale clodio samu è una zona dove ci dovrebbero essere degli studi mediaset ... e anche un albergo di dimensioni galattiche dell'onorevole dott gran farabut Don Silvio
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 00:19:00
magari a piazzale clodio ci posso anche (quasi) arrivare
a piedi... cmq se ricordo bene dovrebbe essere vicino piazzale
della radio... tutt'altra zona
magari a piazzale clodio ci posso anche (quasi) arrivare
a piedi... cmq se ricordo bene dovrebbe essere vicino piazzale
della radio... tutt'altra zona
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 00:07:51
piazzale clodio dove???
piazzale clodio dove???
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 00:05:40
possibile che sia quello annesso al mcdonald di piazzale clodio, anzi sono quasi certo che sia quello.
possibile che sia quello annesso al mcdonald di piazzale clodio, anzi sono quasi certo che sia quello.
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 23:20:36
grazie.... speriamo, per acquisti notturni era the best...
arrivare a Tiburtina mi e' troppo difficile
...
dicono che c'e' ne sia un altro.... ma non so dove !
grazie.... speriamo, per acquisti notturni era the best...
arrivare a Tiburtina mi e' troppo difficile
...
dicono che c'e' ne sia un altro.... ma non so dove !
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 23:07:02
son passato ieri al forum termini ma non sono andato da quel lato. Ti faccio sapere...
son passato ieri al forum termini ma non sono andato da quel lato. Ti faccio sapere...
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 20:06:56
Nessuno sa se hanno riaperto il Drugstore alla
Stazione Termini (Roma)?
Nessuno sa se hanno riaperto il Drugstore alla
Stazione Termini (Roma)?
Nuova reply all'argomento:
Drugstore Termini?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui