La Piazza
DROGA
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 22:24:32
Ah ah ah ! ! !
Forse questo post é gia' stato fatto, ma a me?
Ah ah ah ! ! !
Che ne pensate delle droghe?
Secondo voi sarebbe buoana cosa legalizzare le droghe leggere?
E'!
AH AH AH ! ! !
Ah ah ah ! ! !
Forse questo post é gia' stato fatto, ma a me?
Ah ah ah ! ! !
Che ne pensate delle droghe?
Secondo voi sarebbe buoana cosa legalizzare le droghe leggere?
E'!
AH AH AH ! ! !
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 22:26:00
Quali sono i tuoi intenti? tutte ste risate non mi convincono
Quali sono i tuoi intenti? tutte ste risate non mi convincono
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 22:26:33
Te l'avevo detto ke ti facevano male
Te l'avevo detto ke ti facevano male
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 22:30:03
passate al tg4, è meno costoso anche se ha più controindicazioni
passate al tg4, è meno costoso anche se ha più controindicazioni
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 22:31:00
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 23:21:22
I miei intenti? Curiosita'! AH AH AH !!!
Mad, quindi secondo te fa' male?
I miei intenti? Curiosita'! AH AH AH !!!
Mad, quindi secondo te fa' male?
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 23:28:40
Lu RE ma vatte a fa nu sonne
!
Lu RE ma vatte a fa nu sonne
!
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 23:36:16
Tu zitto ! ! !
Tu zitto ! ! !
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 23:42:08
E' arrivato The Governator.... ojje mamme
E' arrivato The Governator.... ojje mamme
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 23:42:31
mi so scrodato la faccina
mi so scrodato la faccina
Messaggio del 20-12-2003 alle ore 13:35:54
IO sono la Faccina.
Legalizzate tutto.
Drogatevi.
Alcolizzatevi.
Accoppiatevi.
Sparatevi.
Insomma fate quello che cazzo vi pare.
Ma per favore...bannate IL RE!
IO sono la Faccina.
Legalizzate tutto.
Drogatevi.
Alcolizzatevi.
Accoppiatevi.
Sparatevi.
Insomma fate quello che cazzo vi pare.
Ma per favore...bannate IL RE!
Messaggio del 20-12-2003 alle ore 13:44:12
mmmm che simpatia.
mmmm che simpatia.
Messaggio del 20-12-2003 alle ore 13:45:20
Già.
Già.
Messaggio del 20-12-2003 alle ore 13:47:39
Bananate il Re
Bananate il Re
Messaggio del 20-12-2003 alle ore 14:22:57
Si, bananatemi! AH AH AH ! ! !
Ma si puo' sapere un vostro giudizio su queste cazzo di droghe?
Si, bananatemi! AH AH AH ! ! !
Ma si puo' sapere un vostro giudizio su queste cazzo di droghe?
Messaggio del 20-12-2003 alle ore 15:07:36
Oggi le droghe "leggere" sono illegali, ma ci si droga lo stesso ed è molto facile procurarsele (anke quelle + pesanti), quindi credo che si potrebbe provare a legalizzare e vedere cosa succede, forse si perde il gusto dell'illegalità che spinge alcuni ragazzini a farsi una canna dietro la stazione...
Oggi le droghe "leggere" sono illegali, ma ci si droga lo stesso ed è molto facile procurarsele (anke quelle + pesanti), quindi credo che si potrebbe provare a legalizzare e vedere cosa succede, forse si perde il gusto dell'illegalità che spinge alcuni ragazzini a farsi una canna dietro la stazione...
Messaggio del 20-12-2003 alle ore 15:19:16
ma quali canne, oramai girano solo droghe pesanti... bei risultati questa nuova legge..
ma quali canne, oramai girano solo droghe pesanti... bei risultati questa nuova legge..
Messaggio del 20-12-2003 alle ore 16:38:57
una sera un tipo cercava di spiegarmi come funziona l'effetto delle canne da un punto di vista scientifico:
"noi nel nostro cervelletto, abbiamo un pò di THC: quando fumiamo aumenta e stiamo fuori".
evitiamo ogni commento
anzi no.
una sera un tipo cercava di spiegarmi come funziona l'effetto delle canne da un punto di vista scientifico:
"noi nel nostro cervelletto, abbiamo un pò di THC: quando fumiamo aumenta e stiamo fuori".
evitiamo ogni commento
anzi no.
Messaggio del 20-12-2003 alle ore 20:11:56
Io non so rullare, ne squagliare.
Ho appena visto sul vocabolario il significato della parola "pippare".
L'Alcol fino a ieri pensavo fosse un disinfettante.
In compenso mi do alle vene.
E non ci sono cazzi.
Io non so rullare, ne squagliare.
Ho appena visto sul vocabolario il significato della parola "pippare".
L'Alcol fino a ieri pensavo fosse un disinfettante.
In compenso mi do alle vene.
E non ci sono cazzi.
Messaggio del 20-12-2003 alle ore 23:55:23
cara faccina scherzare è una cosa che fà sempre piacere, ma sulla droga un pò meno dire che ci dobbiamo drogare tutti non è simpatico forse tu lo puoi fare visto che il tuo cervello è già andato a puttane, ma sperare che altri facciano la stessa cosa non è bello.
( il re ) la droga è una sola: la figa quella la devi prendere sempre.
cara faccina scherzare è una cosa che fà sempre piacere, ma sulla droga un pò meno dire che ci dobbiamo drogare tutti non è simpatico forse tu lo puoi fare visto che il tuo cervello è già andato a puttane, ma sperare che altri facciano la stessa cosa non è bello.
( il re ) la droga è una sola: la figa quella la devi prendere sempre.
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 03:52:14
Che le guardie lo catturino!
Che le guardie lo catturino!
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 03:55:20
@ Lu Pesant: dovrebbero legalizzare anche quella!
@ Lu Pesant: dovrebbero legalizzare anche quella!
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 13:02:53
chiedete cosa ne pensa legalizzala
chiedete cosa ne pensa legalizzala
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 21:45:07
Non c'e' nemmeno bisogno ke parlo..! ki tace acconsente!
W
Non c'e' nemmeno bisogno ke parlo..! ki tace acconsente!
W
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 21:49:17
W IL PEYOTE!! muscaria prima o poi lo prenderemo!!!!!!!!!!!!!!
W IL PEYOTE!! muscaria prima o poi lo prenderemo!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 21:58:52
grande osama!!!!!W IL PEYOTE!!!!
grande osama!!!!!W IL PEYOTE!!!!
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 22:03:05
E pijeteve stù pejote!
E pijeteve stù pejote!
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 23:08:44
Molto ampie le vostre considerazioni! Che tristezza!!!
Molto ampie le vostre considerazioni! Che tristezza!!!
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 23:12:27
Re, tajete li capille e truvete na fatije!
Re, tajete li capille e truvete na fatije!
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 23:42:40
E' bello vedere pochi neuroni giocare felici nel povero mondo delle pippe perdute.
E' bello vedere pochi neuroni giocare felici nel povero mondo delle pippe perdute.
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 23:46:03
re basta a farne uso
re basta a farne uso
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 23:58:06
Fottetevi ! ! !
Fottetevi ! ! !
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 00:31:00
OSAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, il nuovo papozzo fa pauuuuuuuuuuuuuuuura
OSAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, il nuovo papozzo fa pauuuuuuuuuuuuuuuura
Messaggio del 04-04-2004 alle ore 22:57:30
Che livelli!!!!!!!!!!!!!!!
Che livelli!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-04-2004 alle ore 23:43:41
Che livelli?
Spiega!
Che livelli?
Spiega!
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 01:06:27
io sinceramente nn ci stò a capì una mazza, nel senso che nn si capisce se ste benedette droghe leggere nn fanno male, fanno poco male (?) o nn fanno quasi nulla (come una sigaretta diciamo)...boh? cmq penso che legalizzarla sia una mossa molto rischiosa, e se poi i ragazzetti ci si attaccano lo stesso pur nn facendo una cosa "proibita"?troppo rischioso secondo me...
faccio cmq distinzione tra il ragazzino che si fà trascinare dalla droga e ci si brucia il cervello e la persona che sà regolarsi (il potersi moderare penso sia l'unico vantaggio che offre una droga leggera); sono 2 facce della stessa medaglia, ma una delle due nn ha un bel futuro.
parere spassionato (e magari pieno di ingenuità) di uno che nn ne fà uso.
io sinceramente nn ci stò a capì una mazza, nel senso che nn si capisce se ste benedette droghe leggere nn fanno male, fanno poco male (?) o nn fanno quasi nulla (come una sigaretta diciamo)...boh? cmq penso che legalizzarla sia una mossa molto rischiosa, e se poi i ragazzetti ci si attaccano lo stesso pur nn facendo una cosa "proibita"?troppo rischioso secondo me...
faccio cmq distinzione tra il ragazzino che si fà trascinare dalla droga e ci si brucia il cervello e la persona che sà regolarsi (il potersi moderare penso sia l'unico vantaggio che offre una droga leggera); sono 2 facce della stessa medaglia, ma una delle due nn ha un bel futuro.
parere spassionato (e magari pieno di ingenuità) di uno che nn ne fà uso.
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 01:22:24
Finalmente, uno che esprime il suo punto di vista!
Finalmente, uno che esprime il suo punto di vista!
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 10:01:05
rick concordo pienamente con te.è difficle dare un proprio giudizio al momento visto che c'è troppa disinformazione al momento,o meglio troppa ignoranza su controindicazioni,pericoli,etc. bisognerebbe prima saperne di più.cmq per ora sono contrario alla legalizzazione perchè in italia sarebbe troppo pericoloso.come ha detto rick,è una mossa rischiosa.il fatto della moderazione è un discorso giusto ma di difficile applicazione: anche chi pratica il giusto mezo a volte si lascia andare - per svariati motivi - e dunque amalgamarsi in quella massa che ne farebbe un uso spropositato.
spero d'essermi espresso bene.ciao!
rick concordo pienamente con te.è difficle dare un proprio giudizio al momento visto che c'è troppa disinformazione al momento,o meglio troppa ignoranza su controindicazioni,pericoli,etc. bisognerebbe prima saperne di più.cmq per ora sono contrario alla legalizzazione perchè in italia sarebbe troppo pericoloso.come ha detto rick,è una mossa rischiosa.il fatto della moderazione è un discorso giusto ma di difficile applicazione: anche chi pratica il giusto mezo a volte si lascia andare - per svariati motivi - e dunque amalgamarsi in quella massa che ne farebbe un uso spropositato.
spero d'essermi espresso bene.ciao!
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 11:07:08
Muscaria Osama e voi 2 che ci fate con il Pejote?
L'insalata di funghi?
Più fuori di quanto state al naturale non è possibile
Muscaria Osama e voi 2 che ci fate con il Pejote?
L'insalata di funghi?
Più fuori di quanto state al naturale non è possibile
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 11:07:54
Drogatevi e flippatevi il cervello!!! Il potere necessita d marionette senza cervello!!!
Drogatevi e flippatevi il cervello!!! Il potere necessita d marionette senza cervello!!!
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 12:12:12
...visto ciò che combina la gente che è al potere, come di ci tu...secondo me anche loro si sono fatti cremare buona parte del cervello...l'unica marionetta mi sembra stia al tg4....il leccakulo più clamoroso della storia...
...visto ciò che combina la gente che è al potere, come di ci tu...secondo me anche loro si sono fatti cremare buona parte del cervello...l'unica marionetta mi sembra stia al tg4....il leccakulo più clamoroso della storia...
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 12:43:59
i leccaculo stanno ovunque e sotto maschere diverse.
i leccaculo stanno ovunque e sotto maschere diverse.
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 12:52:40
Il potere necessita d marionette senza cervello!!!
Il potere necessita d marionette senza cervello!!!
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 12:54:05
You get drunk every night
You can't get drunk on life
Shouting at the world you'll never change
But it's what's inside you've got to rearrange
You get drunk every night
You can't get drunk on life
Shouting at the world you'll never change
But it's what's inside you've got to rearrange
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 16:47:05
x rick 666:
uno dei due non avrà un gran futuro? Cazzi suoi!Il problema non è legalizzare o no, il problema è che viviamo in una società ignorante dove gli adolescenti pensano solo a farsi le canne,contenti loro...(anche se c'è chi fa di peggio della propria vita)Ma hai ragione quando dici che ci sono persone che si sanno regolare,ma perchè...loro si e gli altri no?! Questo è il punto, è qui che va affrontato il problema,nella testa delle persone e non di certo con le solite chiacchiere inutili che ascolto e vedo in televisione da quando avevo dieci anni.
ps: Non è una critica nei tuoi confronti ma solo il mio punto di vista.
x rick 666:
uno dei due non avrà un gran futuro? Cazzi suoi!Il problema non è legalizzare o no, il problema è che viviamo in una società ignorante dove gli adolescenti pensano solo a farsi le canne,contenti loro...(anche se c'è chi fa di peggio della propria vita)Ma hai ragione quando dici che ci sono persone che si sanno regolare,ma perchè...loro si e gli altri no?! Questo è il punto, è qui che va affrontato il problema,nella testa delle persone e non di certo con le solite chiacchiere inutili che ascolto e vedo in televisione da quando avevo dieci anni.
ps: Non è una critica nei tuoi confronti ma solo il mio punto di vista.
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 17:05:59
ci sono due detenuti in carcere:
uno fa all'altro: perchè sei dentro?
e lui: ho ucciso una vecchietta perchè mi servivano 20 euro per la dose;
e il primo: e come sei arrivato in questa situazione?
- ho iniziato con le caramelle mou: poi me le hanno proibite, e ho continuato con i grappini, poi le sigarette per sentirmi più grande, poi le canne e infine le pere...
tu perchè sei dentro?
e quello: ho ucciso 4 persone in una bisca clandestina;
e come ci sei arrivato a tanto?
come ci sono arrivato non lo so, ma
ci sono due detenuti in carcere:
uno fa all'altro: perchè sei dentro?
e lui: ho ucciso una vecchietta perchè mi servivano 20 euro per la dose;
e il primo: e come sei arrivato in questa situazione?
- ho iniziato con le caramelle mou: poi me le hanno proibite, e ho continuato con i grappini, poi le sigarette per sentirmi più grande, poi le canne e infine le pere...
tu perchè sei dentro?
e quello: ho ucciso 4 persone in una bisca clandestina;
e come ci sei arrivato a tanto?
come ci sono arrivato non lo so, ma
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 17:09:07
so solo che ho iniziato giocando a tombola in parrocchia
so solo che ho iniziato giocando a tombola in parrocchia
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 17:13:45
Ognuno è arteficie del prprio destino...la morale non può diventare legge, di conseguenza penso sia giusta la legalizzazione. (discorso astratto)
Parlando seriamente, una legge che prevede la legalizzazione delle droghe leggere ora come ora secondo me in italia è inattuabile, per troppi motivi, bisognerebbe creare un numero di leggi enormi che regolamenti sia l'utilizzo che le conseguenze dopo di esso...Ci vorrebbe uno studio che separi veramente Droghe leggere da quelle Pesanti..e tantissime altre cose, vedi campagne informative ed altro, mi piacerebbe non lo nego, ma il lavoro da fare è veramente duro secondo me...(DISCORSO CONCRETO)
Ognuno è arteficie del prprio destino...la morale non può diventare legge, di conseguenza penso sia giusta la legalizzazione. (discorso astratto)
Parlando seriamente, una legge che prevede la legalizzazione delle droghe leggere ora come ora secondo me in italia è inattuabile, per troppi motivi, bisognerebbe creare un numero di leggi enormi che regolamenti sia l'utilizzo che le conseguenze dopo di esso...Ci vorrebbe uno studio che separi veramente Droghe leggere da quelle Pesanti..e tantissime altre cose, vedi campagne informative ed altro, mi piacerebbe non lo nego, ma il lavoro da fare è veramente duro secondo me...(DISCORSO CONCRETO)
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 17:54:29
"ora come ora secondo me in italia è inattuabile, per troppi motivi, bisognerebbe creare un numero di leggi enormi che regolamenti sia l'utilizzo che le conseguenze dopo di esso"
come sai su qst punto concordo con te peko.
"ora come ora secondo me in italia è inattuabile, per troppi motivi, bisognerebbe creare un numero di leggi enormi che regolamenti sia l'utilizzo che le conseguenze dopo di esso"
come sai su qst punto concordo con te peko.
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 22:17:14
qui non si capisce più un cazzo:
è da 30 anni che hanno studiato che un'opera di prevenzione primaria, basata su messaggi emotivamente troppo forti (come ad esempio la recente proposta di ricoprire il pacchetto di sigarette con immagini di tumori e affini) non serve a nulla.
risultato?
riprovano di nuovo con questo metodo, ma in canada, passato il primo momento di sgomento, i ragazzini non solo continuano a comprare le sigarette, ma addirittura collezionano i pacchetti.
che cosa abbiamo imparato?
ci sono un milione di esempi che si potrebbero citare (dal proibizionismo dei tempi di al capone, alle publicità dell'eroina con i ragazzi con gli occhi bianchi tipo cadavere): ma fa comodo pensare che proibire sia ancora un metodo efficace.
qui non si capisce più un cazzo:
è da 30 anni che hanno studiato che un'opera di prevenzione primaria, basata su messaggi emotivamente troppo forti (come ad esempio la recente proposta di ricoprire il pacchetto di sigarette con immagini di tumori e affini) non serve a nulla.
risultato?
riprovano di nuovo con questo metodo, ma in canada, passato il primo momento di sgomento, i ragazzini non solo continuano a comprare le sigarette, ma addirittura collezionano i pacchetti.
che cosa abbiamo imparato?
ci sono un milione di esempi che si potrebbero citare (dal proibizionismo dei tempi di al capone, alle publicità dell'eroina con i ragazzi con gli occhi bianchi tipo cadavere): ma fa comodo pensare che proibire sia ancora un metodo efficace.
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 22:17:25
Ma scusate, l'alcool non é una droga?
E pure é legale e come, e pare anche che lo stato ci guadagni un bel po' di soldi!
E dai, legalizzate le droghe leggere, almeno guadagnerete ancora di piu'!
Discorso astratto?
Siamo sempre alle solite, viviano in un paese del 5°mondo!
Ma scusate, l'alcool non é una droga?
E pure é legale e come, e pare anche che lo stato ci guadagni un bel po' di soldi!
E dai, legalizzate le droghe leggere, almeno guadagnerete ancora di piu'!
Discorso astratto?
Siamo sempre alle solite, viviano in un paese del 5°mondo!
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 22:19:59
il re...
se andiamo ad affrontare il discorso dal punto di vista della coerenza perdiamo in partenza.
il re...
se andiamo ad affrontare il discorso dal punto di vista della coerenza perdiamo in partenza.
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 23:52:39
O faccina MITTTICOOOO ti allenti i Perozzi
O faccina MITTTICOOOO ti allenti i Perozzi
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 23:56:24
In questo paese, cmq perderemo sempre!
In questo paese, cmq perderemo sempre!
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 02:49:16
....ovvio, se i Re che avremo saranno tutti come te nn vedo via d'uscita
....ovvio, se i Re che avremo saranno tutti come te nn vedo via d'uscita
Messaggio del 06-04-2004 alle ore 22:43:03
Molto simpatica!
Ah ah ah ! ! !