La Piazza
drastiche decisioni
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 00:19:20
talvolta occorre comportarsi col passato così come si farebbe con una fune che ci accalappia le caviglie impedendoci di proseguire nel nostro cammino..
e si, perchè certi dubbi sono come funi..per fuggirne si può solo reciderle di netto, senza badare a conseguenze.
recare sulle proprie spalle carichi troppo onerosi per mesi, per anni, conduce prima o poi ad una incondizionata resa.
si può sopportare, tollerare, giustificare..ma tutto ha un limite.
buonasera a tutti.
talvolta occorre comportarsi col passato così come si farebbe con una fune che ci accalappia le caviglie impedendoci di proseguire nel nostro cammino..
e si, perchè certi dubbi sono come funi..per fuggirne si può solo reciderle di netto, senza badare a conseguenze.
recare sulle proprie spalle carichi troppo onerosi per mesi, per anni, conduce prima o poi ad una incondizionata resa.
si può sopportare, tollerare, giustificare..ma tutto ha un limite.
buonasera a tutti.
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 00:21:18
e quindi?
e quindi?
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 00:22:28
vero bartam...
vero bartam...
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 00:22:44
mi spiace, ma stavolta sono realmente determinato a seguire le mie intenzioni.
nessuno di voi riuscirà a dissuadermi.
mi spiace, ma stavolta sono realmente determinato a seguire le mie intenzioni.
nessuno di voi riuscirà a dissuadermi.
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 00:23:18
Non gliene frega niente a nessuno
Non gliene frega niente a nessuno
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 00:27:05
e allora che cazzo intervieni a fare?
e allora che cazzo intervieni a fare?
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 00:29:00
per pubblicizzare il fatto che non me ne frega niente
per pubblicizzare il fatto che non me ne frega niente
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 00:29:25
a me non frega un cazzo che a te non frega un cazzo.
a me non frega un cazzo che a te non frega un cazzo.
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 00:30:06
nemmeno a me me ne frega un cazzo che non te ne frega un cazzo che non me ne frega un cazzo
e sti cazzi?
nemmeno a me me ne frega un cazzo che non te ne frega un cazzo che non me ne frega un cazzo
e sti cazzi?
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 01:20:19
sapessi a me che stracazzaccio del cazzo me ne sbatte al cazzo che a te non te ne frega un cazzaccio di nessun cazzo che a me non frega un cazzo che a te non frega un cazzo..e sta cappella?
sapessi a me che stracazzaccio del cazzo me ne sbatte al cazzo che a te non te ne frega un cazzaccio di nessun cazzo che a me non frega un cazzo che a te non frega un cazzo..e sta cappella?
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 01:22:13
bartam, quello che dici nel primo post e' vero... ma purtroppo non e' mai facile, soprattutto in alcune situazioni...
bartam, quello che dici nel primo post e' vero... ma purtroppo non e' mai facile, soprattutto in alcune situazioni...
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 01:25:28
skorpion, occorre anche un briciolo di follia e spirito da kamikaze, ma si può fare.
skorpion, occorre anche un briciolo di follia e spirito da kamikaze, ma si può fare.
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 01:28:42
invece basta solo tornare ad essere se stessi...
mai cambiare per qualcun'altro... che sia esso un amico o la persona con cui vorresti passare il resto della tua vita...
se avessi lo spirito del kamikaze non sarei qui a scrivere...
invece basta solo tornare ad essere se stessi...
mai cambiare per qualcun'altro... che sia esso un amico o la persona con cui vorresti passare il resto della tua vita...
se avessi lo spirito del kamikaze non sarei qui a scrivere...
Nuova reply all'argomento:
drastiche decisioni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui