La Piazza

Download:(x White civic)
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:36:30
Ho letto tempo fà ke ti hanno mandato un invito di pagamento per alcuni file ke hai scaricato;mi sono informato è mi è stato detto ke non devi pagare niente perkè in Italia le case discografiche straniere non possono avere il tuo IP da Telecom è illegale,quindi tu potresti denunciare Telecom(o altro gestore) di violazione della privacy.Inoltre non possono impugnare nessuna causa contro di te perkè non possono provare il download a fini di lucro.



A LU' PROSE A STI' BASTARDI!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:37:34
Scusate l'off topic ff: ma credo ke è una cosa ke può interessare tutti.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:39:33
....Triade jete a fangule vù e l'EDIT!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:58:58

Triade jete a fangule vù e l'EDIT!



Messaggio del 17-05-2007 alle ore 20:04:49
Potrebbe essere una mega bufala organizzata bene??
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 20:13:14
Sembra di no, sul sito di Beppe Grillo ho trovato questo:

Peppermint Jam Records Gmbh. Ricordatevi questo nome. Potrebbe arrivarvi a casa una multa di 330 euro dal suo avvocato Otto Mahlknecht di Bolzano, detto Otto Vasken. Otto è un fenomeno della natura, ha già spedito 3.636 lettere a cittadini italiani che hanno messo in condivisione sul loro pc dei brani musicali Peppermint in apparenza senza alcun fine di lucro. 3.636 moltiplicati per 330 euro fa 1.199.880 euro, una bella parcella.
Chi vuol fare ascoltare una canzone dal suo pc può usare delle applicazioni P2P come BitTorrent e eMule. Il brano è ascoltabile da chiunque si colleghi. Se il brano l’ho comprato, sta sul mio pc e lo voglio rendere disponibile a chi mi visita perchè non posso farlo? Danneggio le case discografiche? Ma gli artisti se ne stanno già disfando. Vendono in rete da soli senza intermediari a prezzi più bassi. Qualche volta regalano.
La Peppermint per scovare gli italianen si è avvalsa di Logistep. Questa società ha fatto “un download di test dei brani e ha verificato il valore hash del file”, parole del suo direttore Schneider. Non so se questi dowload e hash siano una violazione della privacy. Giro la domanda al Garante. Chi vuole può farla direttamente alla Peppermint (mail).
L’Ip dei 3.636 contribuenti da cui si è risaliti alle loro generalità è stato fornito dagli ISP, dai provider. Costretti da un’ordinanza del Tribunale di Roma che ha cancellato una sentenza precedente di segno opposto. Molti avvocati e Adiconsum non sono d’accordo.
La Peppermint va tutelata. Il miglior modo è quello di non comprare più, né diffondere i suoi brani. Se ne avete uno sul vostro pc cancellatelo. Poi fate una mail di conferma all’avvocato Otto Vasken.

Ps: Ho chiesto ai miei avvocati di verificare se si può produrre un modulo standard da pubblicare sul blog per respingere le richieste di Otto Vasken. Vi tengo informati
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 20:56:35
... non è vero che è illegare passare il tuo ip a quelle case... è un dato coperto da privacy... ma visto che ultimamente c'è stata una sentenza da parte del tribunale di Roma per rilasciare un pò di IP, la loro azione è del tutto legale... quello che ora bisognerebbe fare è... capire quanti soldi possono raccimolare questi tizi qui... e cercare di fermarli per truffa... e non prendere la strada che sta prendendo beppe grillo... contrastarli e basta... sti tizi hanno la possibilità di incassare un sacco di soldi...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:28:35
Beppe Grillo è troppo un signore,a questi ladruncoli da 4 soldi gli devi far fischiare le rekkie.
E' violazione della privacy alla grande perkè tu casa discigrafica intercetti,segiu e vedi tutti i miei movimenti,poi se vedi ke infrango il copyright intervieni altrimenti ti sei fatto tutti i cazzi miei,è come se intercettassero tutte le mia telefonate......è VERGOGNOSO!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:34:56
vale pure per i filmetti sverza??

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:37:10
ovvio Divo,ma tande a quisse nì j'attocche niende
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 00:39:47
era una battuta, io manco so scaricare...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:42:37
non sono dalla parte delle case discografice, sia ben inteso... ma la violazione delle privacy non c'è... loro intercettano un ip e non sanno a chi corrisponde... fanno richiesta all'isp per sapere a chi corrisponde, e l'isp può concedere i nominativi solo se ha un autorizzazione da parte di qualcuno... quindi la violazione della privacy non c'è... nell'istante in cui un tribunale concede l'autorizzazione a rilasciare i nomi che corrispondono all'ip... automaticamente è tutto legale...

Nuova reply all'argomento:

Download:(x White civic)

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)