La Piazza
...dove rifugiarsi?
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 22:06:43
..c'è una decisione da prendere che vi porterà lontano da casa...potrebbe pregiudicare la vita dei prossimi due tre anni, se nn di più...vorreste rifugiarvi in un luogo tranquillo dove riflettere serenamente, per capire quale sarà la soluzione migliore
...che dilemmae se poi quella decisa nn dovesse essere la soluzione migliore?...
...che tormento...
...allora dove rifugiarsi?
..c'è una decisione da prendere che vi porterà lontano da casa...potrebbe pregiudicare la vita dei prossimi due tre anni, se nn di più...vorreste rifugiarvi in un luogo tranquillo dove riflettere serenamente, per capire quale sarà la soluzione migliore
...che dilemmae se poi quella decisa nn dovesse essere la soluzione migliore?...
...che tormento...
...allora dove rifugiarsi?
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 22:11:10
che per caso devi andare all'universita'?
che per caso devi andare all'universita'?
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 22:14:25
mare?
mare?
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 22:26:19
...seeee..magariiiiii!!!quella l'ho finita e superata per fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...seeee..magariiiiii!!!quella l'ho finita e superata per fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 22:27:27
hai finito e superato il mare? e dove sei arrivata? in albania?
hai finito e superato il mare? e dove sei arrivata? in albania?
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 22:27:42
boh... mmmm, Bomba?
boh... mmmm, Bomba?
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 23:12:20
cerca in fondo al tuo cuore asia.(mi si capite,ci sti tu)
cerca in fondo al tuo cuore asia.(mi si capite,ci sti tu)
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 23:14:30
Sul cucuzzolo della montagna.... sei da sola con i tuoi pensieri e poi ti da un senso di potere... grrrrrrrrrrr
Sul cucuzzolo della montagna.... sei da sola con i tuoi pensieri e poi ti da un senso di potere... grrrrrrrrrrr
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 00:43:03
eremo dannunziano, sul tardi, da lì ho partorito le decisioni più importanti
eremo dannunziano, sul tardi, da lì ho partorito le decisioni più importanti
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 01:08:57
è semplicissimo....in un vero amico/a....
è semplicissimo....in un vero amico/a....
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 01:12:17
a lu colle dilla CIcciolanze li truve...senno´........
a lu colle dilla CIcciolanze li truve...senno´........
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 01:20:46
ancora...
ancora...
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 01:32:12
mia cara(amica) asia, prima di andare a letto ho avuto un idea geniale sul dove potresti rifugiarti : Villa pini d'Abruzzo

mia cara(amica) asia, prima di andare a letto ho avuto un idea geniale sul dove potresti rifugiarti : Villa pini d'Abruzzo

Messaggio del 07-10-2003 alle ore 01:37:07
io di solito sulle sponde del mio lago...ma ora sono troppo lontana...e nn ho più un posto così sicuro...
io di solito sulle sponde del mio lago...ma ora sono troppo lontana...e nn ho più un posto così sicuro...
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 09:07:10
io vado al mare
io vado al mare
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 09:13:02
In qualsiasi posto vai non saprai mai esattamente quello che ti aspetta, è comunque un rischio e non puoi far niente per attenuarlo, esattamente un anno fa ero nella stessa situazione ho rischiato ed ancora oggi non so quali sono i risultati
In qualsiasi posto vai non saprai mai esattamente quello che ti aspetta, è comunque un rischio e non puoi far niente per attenuarlo, esattamente un anno fa ero nella stessa situazione ho rischiato ed ancora oggi non so quali sono i risultati
Nuova reply all'argomento:
...dove rifugiarsi?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui