La Piazza

dopo toccherà a noi
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 15:26:38
si fanno le prove generali al nostro confine
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 15:30:56

magari!!! è da parecchio che mi auguro una cosa simile, pur essendo io un fumatore, ed infatti da quattro anni non fumo piu' in macchina...

certo che se poi questa nuova norma viene fatta rispettare come quella che vieta l'uso dei cellulari alla guida, o (per chi va in moto) l'obbligo di indossare un casco allacciato e omologato...
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 15:32:50
allora daremo qualche punto in più ai vigili di san marino nei nostri concorsi
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 15:33:05
si vabbè... tra un pò nn si potrà fumare neanche più dentro casa...
ma dai...
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 15:34:39
io non mi opporrei
Non chiedetemi di raccogliere le firme contro perchè io voterei a favore:asd.
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 18:08:54
ottima proposta.
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 18:31:51
ma le ciont se po fumà? ...
Messaggio del 03-07-2008 alle ore 09:32:51
Bene! A quando il casco in macchina, i guanti da autista e i parastinchi, ginocchiere e paragomiti? Direi di iniziare ad inserire un lampeggiante arancione su tutte le macchine guidate da ragazzi noepatentati supportate da segnalatori acustici in caso di violezione della distanza minima di sicurezza di 70 metri
Poi un bel piano di percorso da segnalare alla polizia stradale e comando dei vigili urbani ogni volta che si prende la macchina con comunicazoni radio con la torre di controllo e autorizzazione alla partenza
Messaggio del 03-07-2008 alle ore 11:44:37
La distanza di sicurezza è fondamentale...

...Molto spesso fa la differenza tra il vivere o morire.

Mi piacerebbe riscire a spiegarlo a quegli IDIOTI che passano tutto il loro tempo con il muso della macchina infilato nel paraurti dell' auto che li precede...

...Ma prima o poi ci penserà un' inchiodata improvvisa.

Chissà se mentre sono in volo sull' asfalto dopo aver sfondato il parabrezza, o dovendo aspettare ore e ore l' arrivo dei pompieri con le gambe maciullate dal motore entrato in cabina, non gli baleni alla mente che magari c'è una ragione per cui le macchine non devono stare appiccicate.

Saluti

Nuova reply all'argomento:

dopo toccherà a noi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)