La Piazza

Dopo che ti ho zittito
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 01:00:42
barman, ci vuole solo un pò di umana e cristiana comprensione....
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 00:59:47
io parlare con te? cioè vorresti dire che devo parlare al vento? ma.. Scusami, ti sei mai chiesta se ho interesse nel parlare con una persona che non stimo e non considero minimamente? per quanto mi riguarda parlare con te non ha senso e mi sembra un tantino inutile per due semplici motivi, il primo è di carattere emotivo cioè trovo ribrezzo nel comunicare con una persona che non apprezzo per nessuna sua qualità interiore, la seconda è molto semplice, non ho nulla da dirti e trovo irritante leggere le cose che scrivi figurati se dovessi decidere di parlarti faccia a faccia per chiarire il nulla oppure per chiarire delle cose che solo tu comprendi, ma con questo non voglio offenderti e deriderti, l'unica cosa che ti chiedo è di ignorarmi se ci riesci visto che ti sono così antipatico.
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 00:54:50
Pesa', c'è gente che si iscrive solo per risponderti
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 22:49:06
Ma tu che parli tanto di altrui "stronzate" ti guardi mai intorno? Prova a metterti in dubbio almeno quando ti perdi un amico! Tu che dici di prendere la gente di petto(eccone una, di vera stronzata D.O.C.), lo avevi detto persino a me su FN, e un giorno che hai avuto modo di incrociarmi te la sei svignata salutando a mezza bocca chi ti credeva un amico....
Ancora ci ridiamo su!

E cerca di essere coerente ogni tanto, e meno volgare, se ti riesce.
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 17:37:35
Non scrivo in pvt perchè il nostro sfottò sta tutto qui, infatti i forum servono anche per questo, uno tra i tanti modi per giocare e prendersi per il culo e se ci fate caso lanciano.it è piena di post simili, quindi se fosse stata una cosa seria non avrei usato nè internet e nè un telefono ma sarei andato dal diretto interessato/a a parlarci faccia a faccia e cmq non autorizza nessuno a dare delle assurde conclusioni dedotte dalla più violenta fantasia.
Hachiko puoi girarti la frittata come vuoi ma questa cosa che hai scritto puzza come sempre di pura e inutile cattiveria, naturalmente infondata, che come da copione ti porta a scrivere delle stronzate senza senso che con il mio post non c'entrano per niente:

abbandonare un gruppo e darne la colpa agli altri, insultare persino gli amici e dire che sono loro ad aver travisato, sempre e puntualmente, sfogarsi ridacchiando e pigiando pulsanti di una tastiera per poi tirare dritto quando si ha l'occasione di dire vis-à-vis quel che si pensa

Ma di cosa stai parlando? Cosa c'entra poi questa cosa con il mio post?
bà.. quanti castelli
Per finire dico: ma chi tè se cache.....

P.S:
Le MIE poesie le scrivo come voglio, non sono un poeta e non ho chiesto lezioni a nessuno, se non gradisci i miei post puoi benissimo evitare di leggerli e di commentarli.

Messaggio del 15-04-2008 alle ore 16:29:29

...posso assicurarvi che questo come altri post sono inzummi diretti a persone che io conosco benissimo e che voi non conoscete...

E allora perche' non gli scrivi in mail privata?
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 15:27:29
Vota la PDL di nascosto!?! Hanno anche vinto perchè nascondersi? Gente strana!
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 15:26:27
Ti vorrei solo ricordare, ed informati tu a questo punto, che sei su un forum pubblico non in un pvt: se i tuoi sono riferimenti così personali da non poter essere commentati da nessuno al di fuori del diretto interessato, parlane con lui, vedrai che nessuno troverà da dire la propria, da intromettersi.
Non ho certo pensato ce l'avessi con me, non ora almeno.
Semplicemente, visto che il tuo thread è pubblico, da utente replicavo con un'osservazione, risultato delle numerose volte che ho notato questo tuo stesso comportamento, questo tuo modo di affrontare gli altri.
Se vuoi un forum tutto tuo, penso tu sia nel posto sbagliato.
Se poi "attacchi" pubblicamente altri utenti nella speranza di trovar consensi, tieni a mente che puoi ricevere anche critiche.
Strano che le critiche ti sembrino un'ingerenza, e i complimenti no.
Io trovo fuori luogo e noioso rendere matematicamente pubblica un'antipatia, come tu dici, privata.
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 15:24:17
Internauta il tuo inzummo era chiarissimo ma la mia risposta non era rivolta a te cmq nessun dente avvelenato è una frezzata carina che ho mandato a un caro amico che vota la PDL di nascosto
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 15:18:29
Pesà, sinceramente non so di chi parli! Il mio era puro inzummo, giusto per provocare un tantino. In effetti non è che alla fine me ne importi molto! Ho messo le faccine apposta! Mi sembrava che tu avessi il dente un pochino avvelenato e chiedevo delucidazioni in merito, visto che ne parli su un forum, luogo notoriamente aperto a tutti gli utenti. Tutto qui. Nessuna polemica sterile.
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 15:16:21
cmq hachiko le tue lezioni tienitele per te e gentilmente evita di dare giudizi poco carini prima di scrivere è buona educazione informarsi di cosa si sta parlando altrimenti si corre il rischio di essere fuori luogo così come in altri post.
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 15:14:09
bè.. vedo che intromettersi in cose che nessuno conosce e comprende è un vizio di molti fatevi i vostri castelli ma posso assicurarvi che questo come altri post sono inzummi diretti a persone che io conosco benissimo e che voi non conoscete quindi se vi sentite colpiti da questi post posso solo dirvi che avete una coda di paglia molto ma molto grande noto con piacere e ci godo pure quando leggo che all'interno di tutti i miei post trovo sempre le stesse risposte delle stesse persone.. ma non è che siete ossessionati da me? madòòòòòòòòòòòòòò oohhh ma chi vi si cagaaaaaaaaaaaaa vivete sereni che non parlo di voi
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 15:08:03
Cito testualmente da un tuo thread: "....Ci sono Uomini che hanno il coraggio di affrontare una vita difficile a volto scoperto e ci sono uomini che hanno il coraggio di svendersi per una vita facile, poi ci sono quelli che trovano persone inutili che amano compromettere la vita di altri, bè... quelli sono i più sfortunati, e sai perchè caro satana? perchè si privano della propria pur di rovinare tua."

Ma fare riferimenti matematicamente anonimi, abbandonare un gruppo e darne la colpa agli altri, insultare persino gli amici e dire che sono loro ad aver travisato, sempre e puntualmente, sfogarsi ridacchiando e pigiando pulsanti di una tastiera per poi tirare dritto quando si ha l'occasione di dire vis-à-vis quel che si pensa, non è forse, caro Pesantino, tanto inutile quanto lontano anni luce dalle tue stesse parole sugli Uomini con la U maiuscola(in cui immagino tu ti comprenda, o no?)?
Ma non sarebbe il caso che prendessi esempio dalla visione personalissima che hai di te stesso o quanto meno degli uomini che meritano stima?
E' un parere, giusto perchè non capisco perchè fai spesso riferimenti anonimi e generici, come se cercassi consensi e al tempo stesso tentassi di non esporti: se sei Uomo come dici di essere(al di là della "M" sulla Carta d'identità e sulla Patente), sii uomo anche nel confronto.

P.S.: Le poesie si scrivono in versi.
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:48:05
Scusate, non per intromettermi, anche perchè non so con chi ce l'ha, ma la domanda sorge spontanea!
Un dente un tantino avvelenato per caso?
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:19:00
Che si ncuntrate, Topolino?
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 13:57:34
hai ancora il coraggio di venire qui? su dai, basta con ste figure di merda.

Nuova reply all'argomento:

Dopo che ti ho zittito

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)