La Piazza

Donne&tecnologia... è come chiedere
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 00:13:22
Bella Lecter
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 00:10:24
ho avuto una stagista in ufficio (lavoro in uno studio grafico/web...), che di computer non ne sapeva molto, e in meno di due mesi è stata in grado di realizzare un sito internet con validazione w3c su xhtml, css (il sito in questione era tableless). da considerare che questa ragazza non ha nemmeno il pc a casa, ne tanto meno le interessa.
ho molti amici uomini che mi chiamano per sapere come si invia una mail con l'allegato
si forse è vero che gli uomini hanno più attitudine con il mondo tecnologico ma forse ciò è dovuto al fatto, che probabilmente il 99% dei progettisti di marchingegni tecnologici siano uomini, e che quindi viene tutto come al solito concepito in maniera fallocentrica (o almeno senza un'occhio di riguardo verso l'universo femminile)
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 23:51:23
Donne e tecnologia... è come chiedere ad un cane di miagolare!

Anzi, forse sarebbe più semplice...

Non me ne vogliano quelle 2-3 qui sul forum che per lo meno hanno imparato ad usare il forno (ma nn il timer dello stesso) e lo spazzolino elettrico, che cmq riconosco già essere un enorme passo avanti rispetto alla media

Ecco l'ultima perla di saggezza: un'amica, che ha pure lei un videofonino (eh, e che scherziamo?!) non sa come scaricare le foto che fa con il cell sul suo pc... e allora ecco che scatta la genialata: inviare le foto a me tramite MMS, così che io (che nn sono donna, per fortuna) le possa agevolmente passare sul mio pc e rimandargliele via mail

Come dire, per spegnere la tv stacco il salvavita di casa

E poi, chi nn le ha mai viste torturare un aggeggino tecnologico nuovo di pacca, spingendo ogni cosa su di esso avesse la forma di un pulsante, e provare ogni combinazione possibile solo per tentare di accenderlo? Magari lasciandoci sopra segnazzi unici con le unghie lunghe? Perchè il manuale, serve solo come imballo, ovvio!

Avete qualche chicca da raccontare?

N.B.
CAMPAGNA PER LA SENSIBILIZZAZIONE CONTRO IL MALTRATTAMENTO TECNOLOGICO

Nuova reply all'argomento:

Donne&tecnologia... è come chiedere

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)