La Piazza

75 colpi di frusta
Visto che non è stata fatta ad Abu Graib o a guantanamo non mi interessa
.............
......................
contro la guerra senza se e senza ma.
ognuno è libero di fare qello che vuole a casa sua!
quelle della nato sono forze di occupazione e quelli non sono terrorirsti , ma forze di resistenza.
e mo he ho detto? vecchi bacuchi faziosi...commentate la foto piuttosto
se fosse stata una pratica sadomaso fatta consenzientemente , sarebbe stato un "lavoro" ottimo!
dato che non penso lo sia stata , credo che questa sia la riprova di che genere di animali governa quelle povere popolazioni!
ahhhh... e questo è zucchero!
E che c'è da commentare?
io aspetto il commento di Hafis, contro le donne e a favore dell'Iran
questa sia la riprova di che genere di animali governa quelle povere popolazioni!
Proprio così!
Tu lo dici Caifa
adesso te ne esci che quelli sono stati finanziati ed addestrati dalla cia?
vero?
Questi metodi sono passati ai guardiani della rivoluzione iraniana, dalla polizia politica dello Scià e quella in effetti era addestrata dalla Cia, ma da quelle parti per quando riguarda questi giochini non hanno da imparare niente da nessuno
ma che cazzo credi...questi crimini sono opera di ciò che più odio e combatto...l'oppressione, l'ignoranza, l'intolleranza, la violenza, il fondamentalismo islamico....in una parola l'integralismo religioso.
Beh per te non sarà così ma il principio che il nemico del mio nemico è mio amico è molto in voga
dei maestri...
mandiamoci quelli del sisde ad imparare come far cantare i vari mullah e gli abu omar che ci sono in italia...
ecco perchè io li vorrei fuori dalla galassia
"ma che cazzo credi...questi crimini sono opera di ciò che più odio e combatto...l'oppressione, l'ignoranza, l'intolleranza, la violenza, il fondamentalismo islamico....in una parola l'integralismo religioso."
che dici , allora diamo regole di ingaggio decenti ai nostri soldati in afghanistan e in libano e cerchiamo di far cadere questi banditi in siria , in iran e compagnia cantante?
chissà quale atroce crimine deve aver commesso quella poveretta!
belnè!!!!!!
vi prego di non scantonare...sennò sapete dove si andrà a finire!
Siamo completamente d'accordo su una cosa: questi sono l'immondizia dell'umanità e la sua negazione.
Un problema da risolvere assolutamente.
Chiediamoci come. Per adesso io non trovo risposte.
Visto anche come si sono rivelati insolubili (con queste bestie con la barba) i problemi dell'Iraq e dell'Afganhistan(con quei metodi).
un pulsantino rosso?

omicidi mirati?

forse meglio la seconda!
Concordo al 100%, ilproblema è che con questi o ci tratti o gli fai la guerra e concordo con te che entrambe queste soluzioni non sono quelle risolutive
Concordo al 100%, ilproblema è che con questi o ci tratti o gli fai la guerra e concordo con te che entrambe queste soluzioni non sono quelle risolutive
imporre con la forza le regole di vita civili e riempire le città di scuole?
oh mio dio...
Chi ancora una volta sono d'accordo con te
Aumenta la repressione contro le donne in Iran.
In alcune città, vari miliziani hezbollah islamisti, appartenenti al regime, hanno aggredito ed arrestato varie donne e ragazze per non essere "sufficientemente coperte" e per comportarsi in "maniera poco islamica", come potrete vedere dalle foto pubblicate qui di seguito.
Le coraggiose donne che si vestono così rischiano multe, arresti e botte ). Le milizie per il controllo della "moralità" hanno multato centinaia di donne, ed hanno condannato alcune ad essere frustate in pubblico.
Gli arresti però hanno portato anche a disordini con vari uomini che hanno provato a difendere le povere donne. I mullah ed i chierici hanno aumentato la propaganda contro le donne, durante le preghiere del venerdì ( a cui partecipano solo pochi esaltati ), ed hanno chiesto ai "fedeli" di impegnarsi a far rispettare la "morale islamica".
I Mullahs rafforzano la politica dell'apartheid e della segregazione delle donne.
I mercenari islamisti Bassiji hanno il compito di monitorare tutte le donne. Viene proposto un "costume nazionale" per rimediare al modo di vestire "troppo liberale" di molte donne di oggi in Iran. Inoltre, si pensa all'aumento del numero dei parchi pubblici per sole donne, oltre ad autobus e treni dove possano viaggiare solo loro lontano dagli uomini. In più, si pensa a vietare l'ingresso nei ristoranti alle donne single. Le donne in Iran non possono entrare negli stadi, cantare da sole, ballare e studiare certe materie. Non possono divenire giudici, perchè l'Islam le considera inferiori all'uomo. I loro capelli vengono considerati come "tentazione satanica" e perciò devono essere coperti (ma i Mullah però vanno con le prostitute, senza che nessuno lo venga a sapere!).
Prima della presa di potere di Khomeini, prima del 1979, le donne in Iran erano ministri, pilotesse, insegnanti, giudici, ambasciatrici, dottoresse e hanno ottenuto il diritto di voto molto prima della Svizzera.
Molte donne iraniane considerano il velo come simbolo dell'oppressione delle donne e molte coraggiose ragazze lo hanno perfino bruciato durante manifestazioni anti-regime
La fonte http://www.lisistrata.com/2005politicaestera/024repressionedonne.htm
Sassi ...e io ancora una volta devo elogiarti per la tua grande sensibilità.Grazie!

Sembra che le altre donne della città virtuale preferiscano parlare di cuore e amore...di ascolti muscolari e di compleanni...grandi vetrine.
Nessun intervento da parte del gentil sesso!
Grazie a te

Questa foto è qualcosa di allucinante...
Per come sono fatta io, in Iran sarei già morta da un bel pezzo...
E poi mi chiedono ancora perchè preferisco gli animali, all'uomo!!!!
Ecco cosa è capace di fare l'uomo.... e questo è un granello di sabbia in confronto al resto!!!
I diritti negati
Dovunque vadano le donne iraniane devono dare il proprio nome e mostrare un documento. Non possono salire su un’automobile guidata da un uomo che non sia un parente; se restano incinte senza essere sposate vengono cacciate dalla famiglia e non possono ricorrere all’aborto legale senza il consenso del marito o del padre. Devono accettare le nuove mogli senza fiatare, spesso i capelli devono essere nascosti da un fazzoletto e per l’ingresso in alcuni luoghi il foulard non basta più. Per entrare in luoghi pubblici, come gli ospedali, devono aver sempre con sé un chador, per cancellarsi del tutto. La nascita di una femmina viene accolta dalla famiglia della madre come una delle massime disgrazie, e un marito può ripudiare la moglie per riparare il "disonore". Le numerose vicende di cronaca come quella appena raccontata restano spesso resta mute, senza alcuna visibilità.
Magari questa donna è stata frustata per nn aver nascosto bene i capelli....................
Rendiamoci conto...
Hafis direbbe che in Iran la mancata rivoluzione sessuale ha lasciato intatta la virilità maschile
(I)
Nuova reply all'argomento:
Donne in Iran
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui