La Piazza

donne in discoteca
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 16:01:25

Allora...mi sono fatto nella mia vita (che parolone ho 20 anni) diverse domande.
Due tra queste che sembrerebbero banali sono le seguenti:
1-vale la pena portarsi la "guagliona" in discoteca? oppure ....é come portarsi i panini ad un matrimonio?

2-devo mandare la ragazza in discoteca?

La risposta alle due domande (anche se adesso non mi interessa perché la "guagliona" non ce l'ho)...per me é sempre stata no.
Odio andare in discoteca con la ragazza.
E soprattutto ,e questo vale per la seconda domanda.....odio pensare a quanti maschi gli struscerebbero addosso se ce la mandassi sola.....
Che ne pensate?rispondete numerosi
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 16:07:52
hai risolto il problema,io ODIO la discoteca
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 16:08:45
Inutile dirvi...cari amici miei .... perché odio andare in discoteca CON la ragazza......
non ho argomentato la prima risposta perché mi é sembrato vanesio
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 16:11:56
In effetti per una donna,cara nirvanagirl, a me no che essa non vada li proprio per farsi strusciare addosso(e ce ne stanno di quelle che ci vanno a "caccia"!!!).....ho sempre notato che deve essere proprio stressante e antipatico andare in discoteca
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 16:22:17
ma personalmente è tutto un fattore musica che spesso riesce a risvoltare le mie serate in maniera tragica

è il tunz e tunz di per se che nn mi attira...
come luogo per attrezzà mi pare stupido perchè nn si po parlà che nn si capisce niente
preferisco una serata al mare con una bella chitarra e con i lfreddo unpub tranquillo,altro che discoteca
anche se nn disdico se mi chiedono di ballare musica diversa dal tunz e tunz
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 16:23:29
infatti....le odio da morire anche io!!!!
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 16:24:46
infatti....le odio da morire anche io!!!!
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 16:32:17
alla mia ex piaceva parecchio andare in discoteca...io ce la lasciavo andare senza problemi anche senza di me e anche dopo che una sera si scatenò una rissa tra buttafuori e alcuni ragazzi che la infasdivano...

contrastare il suo divertimento principale solo per senso di possessività mi si sarebbe ritorto inevitabilmente contro, visto che non avevo motivo di dubitare di lei...(e perchè conoscevo tutti i buttafuori della zona)

infatti ho fatto sempre bene...quando non era con me ho sempre saputo dov'era e con chi stava...e non certo perchè glielo chiedessi io, ma perchè era lei a dirmelo...

...a differenza di quasi tutte le altre mie amiche che, quando stavo all'università, se volevano andare in discoteca ci andavano lo stesso contro la volontà dei loro ragazzi gelosi ai quali mentivano spudoratamente facendoli fessi e contenti...

Messaggio del 27-10-2004 alle ore 16:42:35
Ma se non ti fidi di lasciarla andare in discoteca hai un problema con lei, poi se non ci vuoi andare con lei vuol dire che ti vuoi divertire per conto tuo, allora che ci stai a fare insieme???

Non si può mai pretendere che l'altra persona faccia o non faccia qualcosa, amare la propria e la sua indipendenza, senza mostrare inutili e nocive forme d'insicurezza quali la gelosia...

Messaggio del 27-10-2004 alle ore 17:07:23
in discoteca nzi nzak manghe se ti sbatti x terra
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 17:32:44
io la penso esattamente come Cucciolo,anche la mia ex amava spesso andare in discoteca,ed anche io non disdegnavo.
Spesso si andava insieme,ma lei andava anche da sola con le amiche,certo un pò di timore c'è sempre,di rattusi ne è il covo,ed anche quando andavamo insieme bastava che mi allontanassi,e veniva subito circondata e a volte molestata da facinorosi ubriachi.
Si venivano a creare a volte anche situazioni spiacevoli,perchè molto spesso se gli facevo notare che era la mia ragazza,queste persone prendevano la palla al balzo per creare una rissa,o perlomeno per inscenare situazioni spiacevoli.
In conclusione portare la ragazza a ballare è uno stress non indifferente,a causa delle altre persone,bisogna però sapersi adattare,e poi la serata risulta spesso piacevole.Anche se gli inconvenienti sono dietro l'angolo.
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 17:45:18
ciao, sono l'inconveniente dietro l'angolo!

nathan vieni qua che hanno ordinato un maxitoast!
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 18:04:56
dipende da ke serata vuoi fare se vuoi fare una serata tranquilla puoi portarla,se invece vuoi fare una serata con gli amici,e ricottare con tutte quelle ke ti capitano,allora landa perde

la donna non hà bisogno di andare in discoteca per metterti le corna,può farlo in qualsiasi momento,quindi è stupido non mandarla in discoteca ti devi fidare,tanto uno può strusciarsi quanto gli pare,ma è sempre la donna ke fà carte e decide quale pollo magnarsi
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 18:31:17
Io ci lavoro in discoteca e nn sn molto in sintonia cl pensiero del trio medusa...forse intendeva che certe cose si fanno dopo che conosci qualcuna in discoteca!Cmq portare la propria ragazza è sempre un pericolo xò almeno stai sicuro che sta cn te..se la mandi da sola ti devi fidare.Il mio consiglio è di rimanere single cosi' ti diverti e nn hai problemi di stress!!!
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 19:05:04
io la manderei senza problemi, tanto io me ne vado al "goa" e le goane sono molto simpatiche
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 19:18:42
beh se a te nn piace andare in discoteca è facile trovare una soluzione...nn ci vai e basta!!!
x la seconda domanda...se ti fidi della tua ragazza nn ci dovrebbe essere nessun problema!!!caso contrario vai in disco cn lei e ti siedi in un angoletto dv la vedi e fai in tempo ad arrivare in caso qualcuno la palpeggi!!!
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 20:21:37
mat ma che ti sei innamorato?

...e cmq ...
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 20:30:31
ollara nirva'...sto sabato balera??
fanno serata polka e mazurka!!
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 20:47:09
..in dicoteca si va principalmente x cuccare..la musica è secondaria!!

..anke se spesso vado dove c'è un ottimo DJ x ascoltare buona HOUSE MUSIC!!!
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 01:01:12
Viva la discoteca (che cazzo me ne freega...tanto no ci vado piu da tempo!!!!!!!!!
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 01:47:55
Ma va ancora in giro la house?
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 03:03:39
..sì SKIn anke se finalmente sta tornando alla sua natura da CLUB..

..e nn il fenomeno di massa di qst estati passate..

alla commerciale..revival..latino-americano!!!

nn capisco come si possa ballare Y.M.C.A.
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 09:33:23
io vorrei dire una cosa....tutti abbiamo delle esperienza piacevoli e spiacevoli......le corne le abbiamo messe e le abbiamo prese.......forse......e chi si crede che ancora ci passa...si sbaglia!!! chi espone la propria sicurezza poi se lo prende al culo perché é colui che ci rimane peggio!!! Come disse Vasco Rossi ....."i duri piangono contro i muri" !!!!!!!!!!!!!!!!!
Se pensate di potervi fidare di una donna in discoteca nel 2004 ma anche a partire da molto prima vi sbagliate....!!!
Per tutti coloro le cui ragazze amavano o amano andare in discoteca......."cominciatevi a preoccupare un po'!!!!
Figurati se una va in discoteca per ballare 5 ore come una deficente........ATTENTI !!!!!
Se una ragazza te le vuole mette ormai te le mette quando vuole é verissimo.........ma per la strada non ti si buttano addosso 40 maschiacci al secondo...............
Amo andare in discoteca ,con i miei amici...,non amo la discoteca in se per se ma non ci sono mai andato sobrio quindi non mi sono mai annoiato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 09:38:46
Mandare la propria ragazza da sola in discoteca e come buttare una gallina in un branco di leoni...Immaginate?
Non dico tutti ma il novanta per cento della popolazione va in discoteca per cuccare..
Andare con la mia ragazza in discoteca ancora peggio..Al cinquanta per cento fai a botte,perchè se uno tocca il culo alla tua ragazza tu di certo non fai finta di non aver visto nulla, e allora..
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 09:42:35
penso che valga il solito discorso del "mi fido o meno" dell mia ragazza. alla mia ex non piaceva molto la discoteca ma quelle poche volte che c'è andata all'università mi ha sempre detto con,quando,ecc. andava e eventuali "ricottate" pesanti o meno che fossero
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 14:27:43
il discorso non è fidarsi o no..Uno si puù anche fidare ma se tu mandi la tua ragazza in discoteca stai sicuro che il culo della tua ragazza lo toccano almeno dieci persone..
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 14:43:03
..infatti io mi fiderei della mia ragazza..ma nn degli altri!!
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 14:48:46

Se pensate di potervi fidare di una donna in discoteca nel 2004

il problema, a quanto pare è a monte...

o ti fidi della tua ragazza oppure non è già più la tua ragazza...e non perderci più tanto tempo perchè qualcosa è già compromesso...

sono stato con una bella ragazza che nn le piaceva la discoteca eppure mi ha messo le corna alla prima occasione utile...
e sono stato con una bella ragazza che ha lavorato 10 anni in discoteche di ogni tipo e non si è mai fatta avvicinare oltre ogni ragionevole limite da nessuno che non gradisse (almeno per il tempo che l'ho conosciuta io)

dipende solo da quanto una ragazza intende lasciarsi accalappiare...(prima di sforare nella violenza, ovviamente)
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 15:09:46
hai ragione cucciolo ma ti farei vedere che cosa sono diventate le discoteche adesso..non esiste più ballare..
ogni ragazza a tipo cinque maschi attorno ogni secondo che gli stusciano addosso..
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 15:11:50
Ha ragione conteso!!
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 16:03:39
se il mio ragazzo mi imponesse una limitazione simile mi irriterei moltissimo.
la fiducia?il rispetto?si sta insieme solo per la gloria?
ognuno ha i suoi divertimenti e se nn vieni con me io ci vado sola,ma nn vuol dire che vado li x sgallettare e farmi tastare il culo..
al primo che si avvicina in modo ambiguo una sberla nn gliela leva nessuno
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 16:21:01
Brava Fox..! ma non tutte hanno questo tuo comportamento..
Per fortuna di noi uomini.. :sleng
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 18:34:54
Io do pienamente ragione a cucciolo!!!!!!!
Ok le disco ormai sono pieni di rattusi,ma mica è detto che ti si devono strusciare addosso? ohhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! A me piace andare in disco,e sarei capace di ballare per 5 ore di fila!!!
E... non sono deficiente,capito cachetesott??!!!!
semplicemente mi piace la musica!!!!!!
E poi stà storia che se ci vai con la ragazza ci deve scappare la rissa,perchè le toccano il culo!!!!!!ragazzi.....ma sapete quanto può far male una pesta di piede "accidentale" con un bel tacco!!!!!!! Altro che rissa!!!!!
E poi siamo sempre noi a decidere se darle le carte oppure no!!!!!!!!!! ....quindi hai volgia a far il rattuso,se sto bene con il mio boy!!!!!

Ps:domanda per i ragazzi che dicono :"no,che sei matto ,io la mia ragazza nn ce la mando in disco!!!",le limitazioni nn sono altro che le sbarre di una gabbia che prima o poi vengono tagliate..... e poi ADIOS!!!!!
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 18:36:58
Sicuri di volerle mettere stè sbarre????????? Ese poi ci finite voi in prigione?????
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 18:47:57
se odi andare in discoteca con la tua ragazza, vuol dire che ci stai solo per spirito di sopravvivenza sessuale, perchè è l'unica che te la da..
perchè se hai una ragazza a cui vuoi bene veramente,e che adori, se pensi che sia la migliore cosa che ti poteva capitare, te la porteresti ovunque.
e poi se ci va sola, ti devi fidare, se sei troppo appiccicoso, il rapporto finisce subito,e lei ti tradira di sicuro..
se tu invece la mandi sola, le dimostri che ti fidi,e le dai anche e le puoi dare anche l'idea che non te ne importa tanto di lei,il che è meglio di una colla per le donne
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 18:53:04
fox sono daccordo.
saremmo una bella coppia...
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 07:46:44
fox
quelle poche volte che sono entrata iin discoteca causa compleanni o festicciole varie stavo 10 minuti seduta a parlareper poi uscire....
ma mi posso ndundini con quell'house

ieri ne parlavo con un forumiano.....il problema è che i ragazzi pensano di cuccare in discoteca perchè l'80% delle donne che ci vanno si presentano praticamente nude pronte a darsi al primo che le aborda,ma ciò non significa che la tua ragazza sia cosi...
e daltronde se va la per cornificarti significa che è una storia che non andrà più per il semplice fatto che tu non ti fidi e lei vuole le sue "stupide" libertà
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 10:39:06
ma solo a me nn si presenta nessun..............inconveniente da discoteca???

cmq in discoteca col proprio ragazzo ddù palle sia per me ke per lui

anke se io il lui nn l'ho ma quando l'avevo ci andavo a ballà insieme e ddù palle
nn ci si diverte come si potrebbe nn so perkè e nn è perkè io volessi fare kissà kkè ma boh si può avere paura ke se ti si avvicina qcn il tuo boy rompe e quindi nn mi piace
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 10:51:20

cmq in discoteca col proprio ragazzo ddù palle sia per me ke per lui

ma che sposo avevi?
qlke sera ti faccio prova la lucertolona :sheee: .....
è un vero pulcino ballerino e se ti si avvicina qlcuno...che te frega!!tanto c'è lui ..se il terzo incomodo insiste sfoderi tutta la tua acidità e alla fine finisce tutto con una risata ...almeno per me funziona cosi'
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:05:43

ragazzi.....ma sapete quanto può far male una pesta di piede "accidentale"

Ektel... ...le pestate di piede "accidentali" con te se le becca anche uno che ti passa vicino per caso, per non parlare di chi se le becca nonostante si tiene a distanza di sicurezza!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:13:12
eh ma se il terzo incomodo mi facesse piacere averlo attorno??(ciò nn vuol dire ke ci voglia fare qcs...ma fa sempre piacere...e se c'è lui nn può esserci il terzo capì?
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:21:22
Samu, evidentemente l'inconveniente non te lo vai a cercare!
Ho visto ragazze con il proprio boyzerbinofriend che vanno in disco per provocare altri maschietti e così accrescere la propria autostima!
L'inconveniente penso sia inevitabile beccarselo solamente se c'è di mezzo il fattore alcol o peggio!
Io vado a ballare spesso ed ho visto belle ragazze impegnate con le quali nessuno tentava un approccio... ...come mai?
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:28:13
eoh me lo vado a cercà sì certe volte fa piacere avere ql tipo di inconvenienti...basta nn tradire mai
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 13:41:10
basta andare a ballare negli oratori!!!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 14:00:06
Samu ke triste ke una ragaza pensi così..ma almeno 6 sincera!!

..molte la pensano così..è indiscutibile ke fa piacere ad una ragazza qnd qualcuno le balla vicino..magari anke carino...

Messaggio del 29-10-2004 alle ore 14:13:17
triste, xkè triste????
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 14:22:52
ma perchè non sono le donne che strusciano a noi?......
Non è giusto.
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 14:24:37

-------------------------------------------------
Editato il 14:25:34 29/10/2004 da xil_pupox
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 14:24:55
le discoteche sono case chiuse legali....x me e'quasi impossibile che una ragazza che va in una discoteca in una certa maniera sia una ragazza seria...
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 14:25:12

eh ma se il terzo incomodo mi facesse piacere averlo attorno??

..xkè è vero!!..alle donne..impegnate e non piace!!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 14:28:52
dimas ti quoto le parole ke mi ha appena scritto JUN e io le sottoscrivo e condivido in pieno
poi se nn vuoi capire nn capire...

Jun scrive:
la gratificazione dell'autostima è un fatto. Non si spegne se hai lo sposo. Ti fa sempre piacere. Punto. non è triste non è allegro, è reale.

Messaggio del 29-10-2004 alle ore 14:48:47
X il Pupo:

[le discoteche sono case chiuse legali....x me e'quasi impossibile che una ragazza che va in una discoteca in una certa maniera sia una ragazza seria... /quote]

ma vatte a jettà! By Albertone e *Miss* ke sta qui a casa mia

Messaggio del 29-10-2004 alle ore 15:52:47
non è un luogo a rendere una persona seria o poco seria...

è la coccia.
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 16:03:14
dai dalla faccina si capisce che non ero molto serio...ma credo che in discoteca a volte escano fuori atteggiamenti che magari in altri luoghi non assumeresti mai
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 16:06:21
infatti i NON sono seria

Messaggio del 29-10-2004 alle ore 18:14:45
.....ma dai Phajas ....lo so a te potrebbero nn far piacere!!! ma a qualcun altro si!!!!!
E per quale motivo,pupo? sentiamo qualche esempio di questi atteggiamenti!!!!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 18:22:45
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 20:32:22
cmq raga, fate un pena, mo fatemelo dire, ma ancora l'avete capito che se la vostra donna vi vuol far diventar un cervo,va bene qualsiasi posto...che sia discoteca,o pub,ecc ecc...
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 22:48:56
Infinito, mettiamo il caso che devi urgentemente andare a fare la spesa per una festa...
...passi prima dal macellaio a comprare la carne,poi vai dal fruttivendolo,in seguito al panificio,etc...?
Oppure vai ad un bel centro commerciale dove trovi tutto quello di cui hai bisogno, hai più scelta e magari trovi qualche offerta speciale?
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 22:53:12
L'occasione fa l'uomo ladro, ma certe volte per trovare l'occasione bisogna andare nei posti giusti!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 23:17:11
X Jun e Samu
Non metto in dubbio che può far piacere avere degli ammiratori, quello che mi piacerebbe sapere è se per accrescere la vostra autostima, e far vedere al vostro ragazzo quanto siete desiderate, gettereste qualche seducente occhiatina a qualche sconosciuto per farlo avvicinare;
perchè fondamentalmente il discorso verte tutto su questo, nessuno (penso ) sta dicendo che vi è vietato provare gratificazione se qualcuno vi corteggia!
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 12:23:15
phajas...chi mi conoscie sa che mi piace far le cose una alla volta..e quindi passo prima al macellaio,poi al fruttivendolo,ecc ecc...
sai qual'e il problema, la fiducia che a volte vien a mancare verso il partner, o meglio, la paura che lei\lui trovi uno\a piu bella\o piu affascinante,insomma meglio di noi...ecco dov'è l'inghippo..e allora xche nn giocar con la persona amata,facendo si che come lei gioca con chi gli fa le ricotte sia un senso di orgoglio da parte tua??? infondo lei e li con te...
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 14:51:07
Samu xke dovrei nn capire scusa????

..sò ke è un fatto reale ma xme ètrsite pensare ke la mia ragazza la pensi così..nn posso farci nulla!!
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 18:00:46
........ .........
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 19:54:52
parlo per mamma

Messaggio del 30-10-2004 alle ore 20:34:59
Infinito, dipende tutto se il partner in questione sta giocando, e poi è possibile che non trovi altro su cui giocare che con i sentimenti?(Non ho visto mai nessuno stare al gioco con il partner che fa le fusa con altri!)
Poi una piccola precisazione, non ho minimamente paura che il mio partner trovi una persona più bella ed affascinante di me perchè ciò è praticamente impossibile
...visto che non ho una partner! ...
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 09:21:57
ahhhhhhhhhh *miss*, mo che vorresti dì con se faccine......lo dovrei prender a male???
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 09:54:59
allora.
io se sto con una persona è perkè sto bene con lui e nn vado assolutamente in cerca di altro...se dovessi rendermi conto ke cerco altro...lascio questa persona e mi muovo come mi pare...
ma il mio essere fedele e devota al mio eventuale boyfriend nn contrasta con il fatto ke mi piaccia andare in discoteca più kon gli amici-e ke con il partner stesso...
è piacevole sentirsi apprezzata...tutto sta a non dare a intendere agli altri qcs ke nn è...
ki mi conosce sa ke so essere molto acida e scontrosa se non voglio ke qcn mi si avvicini(anke se mi può far piacere essere apprezzata)...e quando ho il ragazzo non voglio ke qcnaltro mi si avvicini, neanke per una ricotta

ergo

perkè è triste ql ke dico???
nn capisco, sarò tarata, boh!
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 12:48:20
sarai *TAraTA*

Messaggio del 31-10-2004 alle ore 14:31:36

go now zamuuuuuuuuuuuu!!!

Nuova reply all'argomento:

donne in discoteca

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)