La Piazza
donne , quanto paghereste...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:01:16
eh dolcemusa hai ragione
però ci sono uomini e uomini io nn mi accontento di quello che, scusate il termine ,penetra solamente, ci vuole altro e sinceramente devo dirti che ci sono...
eh dolcemusa hai ragione

però ci sono uomini e uomini io nn mi accontento di quello che, scusate il termine ,penetra solamente, ci vuole altro e sinceramente devo dirti che ci sono...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:52:33
E da quand'è che gli uomini hanno il cervello ???
Visto ciò accontentiamoci della grandezza !!
E da quand'è che gli uomini hanno il cervello ???
Visto ciò accontentiamoci della grandezza !!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:48:16
ma ache serve solo la grandezza? voi vi fissate , ci vuole qualcos'altro quando si usa...il CERVELLO!!!!
ma ache serve solo la grandezza? voi vi fissate , ci vuole qualcos'altro quando si usa...il CERVELLO!!!!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:39:55
Quante notti passate insieme .....
Peccato che all'epoca ancora non sapeva di avere il pistolino grande!!
Quante notti passate insieme .....

Peccato che all'epoca ancora non sapeva di avere il pistolino grande!!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:39:01
penso che quest'uomo possa far provare cose che nessuna donna immagina
a parte quelle che ci sono state, ovviamente
penso che quest'uomo possa far provare cose che nessuna donna immagina
a parte quelle che ci sono state, ovviamente

Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:29:23
paherei per lavorare nella sua ditta in romania
paherei per lavorare nella sua ditta in romania
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 09:17:20
lasciate stare rocco maifredi
lasciate stare rocco maifredi
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 00:58:31
quote:
io leverei anche il forse
lui ha avuto fortuna(culo,forse anche rotto)
io leverei anche il forse
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:56:33
uà..divento lesbica, già sto sul punto..
uà..divento lesbica, già sto sul punto..
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:35:17
ha avuto culo, tette...tutto
ha avuto culo, tette...tutto

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:34:11
questione di fortuna,io roccuccio manche me le penz,pero' lui ha avuto fortuna(culo,forse anche rotto)
questione di fortuna,io roccuccio manche me le penz,pero' lui ha avuto fortuna(culo,forse anche rotto)
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:36:39
per chi vet?
per chi vet?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:35:46
Comunque prima della conoscenza munitevi della vasella, me l'ha detto Palletta....

Io evito....
Comunque prima della conoscenza munitevi della vasella, me l'ha detto Palletta....

Io evito....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:35:32
mmmm......
.....pagherei ma non per lui.....
mmmm......
.....pagherei ma non per lui.....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:33:40
e' la verita'!!!!!!!!! quando periro' vedrete una bara un po' piu' grossa a fianco alla mia
e' la verita'!!!!!!!!! quando periro' vedrete una bara un po' piu' grossa a fianco alla mia
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:32:07
crack..
crack..
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:15:42
io sono meglio di lui
io sono meglio di lui
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:14:43
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:11:15
se si dovesse pagare a peso
se si dovesse pagare a peso
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:06:47
lui ha quello che hanno tutti , ma molto più abbondante della media!
lui ha quello che hanno tutti , ma molto più abbondante della media!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:03:49
Non capisco che cosa ha lui che li altri non c'è l'hanno
Non capisco che cosa ha lui che li altri non c'è l'hanno
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:57:37
esse ,tutte sante ora
mi fa schife..lu cunvende..ecc. ecc. ecc.....dapò la matine si girene,vedene che lu capolavoro affianghe aesse e s 'ammandene nghe li cuperte pensando a Rocco
inzummo
esse ,tutte sante ora
mi fa schife..lu cunvende..ecc. ecc. ecc.....dapò la matine si girene,vedene che lu capolavoro affianghe aesse e s 'ammandene nghe li cuperte pensando a Rocco
inzummo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:56:36
Just, vecchio porco, tu quanto hai pagato per lui?
Just, vecchio porco, tu quanto hai pagato per lui?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:55:38
preferirei chiudermi in convento
preferirei chiudermi in convento
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:54:20
neanke un centesimo
neanke un centesimo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:27:37
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:09:56
Prof non per quello per altra cosa
Prof non per quello per altra cosa
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:07:43
Che calicagno ngiallit
Che calicagno ngiallit
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:06:38
see.... per nn sentirti più!!
see.... per nn sentirti più!!

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:04:19
Lui mi dovrebbe pagare a me
Lui mi dovrebbe pagare a me
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:54:45
...per passare una notte con lui...?


[img=http://www.spoletonline.com/show_image.php?filename=pic/foto/12728roccos11.jpg&newxsize=154&newysize=226
...per passare una notte con lui...?


[img=http://www.spoletonline.com/show_image.php?filename=pic/foto/12728roccos11.jpg&newxsize=154&newysize=226

Nuova reply all'argomento:
donne , quanto paghereste...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




















