La Piazza

donne , quanto paghereste...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:54:45
...per passare una notte con lui...?




[img=http://www.spoletonline.com/show_image.php?filename=pic/foto/12728roccos11.jpg&newxsize=154&newysize=226




Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:04:19
Lui mi dovrebbe pagare a me
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:06:38
see.... per nn sentirti più!!

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:07:43
Che calicagno ngiallit
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:09:56
Prof non per quello per altra cosa
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:27:37
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:54:20
neanke un centesimo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:55:38
preferirei chiudermi in convento
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:56:36
Just, vecchio porco, tu quanto hai pagato per lui?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:57:37
esse ,tutte sante ora mi fa schife..lu cunvende..ecc. ecc. ecc.....dapò la matine si girene,vedene che lu capolavoro affianghe aesse e s 'ammandene nghe li cuperte pensando a Rocco

inzummo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:03:49
Non capisco che cosa ha lui che li altri non c'è l'hanno
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:06:47
lui ha quello che hanno tutti , ma molto più abbondante della media!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:11:15
se si dovesse pagare a peso
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:14:43
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:15:42
io sono meglio di lui
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:32:07
crack..


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:33:40
e' la verita'!!!!!!!!! quando periro' vedrete una bara un po' piu' grossa a fianco alla mia
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:35:32
mmmm...........pagherei ma non per lui.....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:35:46
Comunque prima della conoscenza munitevi della vasella, me l'ha detto Palletta....






Io evito....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:36:39
per chi vet?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:34:11
questione di fortuna,io roccuccio manche me le penz,pero' lui ha avuto fortuna(culo,forse anche rotto)
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:35:17
ha avuto culo, tette...tutto


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:56:33
uà..divento lesbica, già sto sul punto..
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 00:58:31

lui ha avuto fortuna(culo,forse anche rotto)



io leverei anche il forse
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 09:17:20
lasciate stare rocco maifredi
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:29:23
paherei per lavorare nella sua ditta in romania
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:39:01
penso che quest'uomo possa far provare cose che nessuna donna immagina


a parte quelle che ci sono state, ovviamente

Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:39:55

Quante notti passate insieme .....

Peccato che all'epoca ancora non sapeva di avere il pistolino grande!!




Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:48:16
ma ache serve solo la grandezza? voi vi fissate , ci vuole qualcos'altro quando si usa...il CERVELLO!!!!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:52:33

E da quand'è che gli uomini hanno il cervello ??? Visto ciò accontentiamoci della grandezza !!

Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:01:16
eh dolcemusa hai ragione però ci sono uomini e uomini io nn mi accontento di quello che, scusate il termine ,penetra solamente, ci vuole altro e sinceramente devo dirti che ci sono...

Nuova reply all'argomento:

donne , quanto paghereste...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)