La Piazza
Domenica lancianese a piedi
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 17:48:02
io la macchina me la sono venduta!!!
e dopo 17 anni di patente me la sono autoritirata
io la macchina me la sono venduta!!!

e dopo 17 anni di patente me la sono autoritirata
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 17:17:44
jena ci metteranno le giostre l'anno prossimo
jena ci metteranno le giostre l'anno prossimo
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 14:42:40
quoto Africa e aggiungo cosi'calano li panzune e le culone e non ci si lamenta' piu'
quoto Africa e aggiungo cosi'calano li panzune e le culone e non ci si lamenta' piu'

Messaggio del 05-09-2008 alle ore 13:50:27
Nn ho mai visto un paese cosi pieno di macchine..è allucinante!!! lancianesi smuovete le pigre chiappe e uscite un pò a piedi santo dio!!!!per fare 100m usate la macchina!
nn si può vedere nu paes addò ci stanno piu macchine che persone...
ricordo la 1 volta che so arrivata a lanciano e mi facevo olmo di riccio a piedi dal centro o viale cappucini, la gente diceva che ero pazza
a me sembra invece che voi viviate in sombiosi co ste caxxo di macchine.
Nn ho mai visto un paese cosi pieno di macchine..è allucinante!!! lancianesi smuovete le pigre chiappe e uscite un pò a piedi santo dio!!!!per fare 100m usate la macchina!
nn si può vedere nu paes addò ci stanno piu macchine che persone...ricordo la 1 volta che so arrivata a lanciano e mi facevo olmo di riccio a piedi dal centro o viale cappucini, la gente diceva che ero pazza
a me sembra invece che voi viviate in sombiosi co ste caxxo di macchine.
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 13:09:04
Sotto al ponte diocleziano
Sotto al ponte diocleziano
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 13:06:43
sempre sento parlare di questo posto, pozzo pajaro, do sta??
sempre sento parlare di questo posto, pozzo pajaro, do sta??
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 13:04:15
Ma infatti una cosa non dovrebbe escludere l'altra. Però se nn sbaglio faranno un nuovo parcheggio a pozzo pajaro... voglio vedere che fine farà.
Ma infatti una cosa non dovrebbe escludere l'altra. Però se nn sbaglio faranno un nuovo parcheggio a pozzo pajaro... voglio vedere che fine farà.
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 13:01:30
Comunque,tornando sul tema del post,a me facesse sanghe che una domenica al mese Lanciano rimarrebbe chiusa al traffico...e sicuramente ci sarebbero però proteste di massa soprattutto per coloro che abitano fuori Lanciano(come me),dato che molte contrade sono collegate malissimo con i mezzi pubblici per la città...per questo capisco anche chi sarebbe contrario a questa iniziativa....
Comunque,tornando sul tema del post,a me facesse sanghe che una domenica al mese Lanciano rimarrebbe chiusa al traffico...e sicuramente ci sarebbero però proteste di massa soprattutto per coloro che abitano fuori Lanciano(come me),dato che molte contrade sono collegate malissimo con i mezzi pubblici per la città...per questo capisco anche chi sarebbe contrario a questa iniziativa....
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 12:56:02
Sci ti so viste
Sci ti so viste
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 12:54:50
Allò ti ho riconosciuto...io ero in macchina
Allò ti ho riconosciuto...io ero in macchina

Messaggio del 05-09-2008 alle ore 12:54:30
io lascio la macchina al quadrato o alle poste nuove, e dopo faccio tutto camminando...hai ragione che in molti prendono la macchina per fare 500 metri!!!
io lascio la macchina al quadrato o alle poste nuove, e dopo faccio tutto camminando...hai ragione che in molti prendono la macchina per fare 500 metri!!!
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 12:53:57
Sci
Sci
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 12:52:43
Jena...ma ieri eri tu verso le 6 e mezza/sette che correvi vicino a Sant'Egidio....precisamente alle curve di "Sciacquarell"????...

Jena...ma ieri eri tu verso le 6 e mezza/sette che correvi vicino a Sant'Egidio....precisamente alle curve di "Sciacquarell"????...

Messaggio del 05-09-2008 alle ore 12:50:32
Fanno i debiti per comprare le macchine,e tu vuoi privarli del piacere di scarrozzare per il centro la domenica?
Fanno i debiti per comprare le macchine,e tu vuoi privarli del piacere di scarrozzare per il centro la domenica?
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 12:48:37
Luzy, ma io nn mi riferisco a chi abita a monculo... sono sicuro poi che tu non ti faresti problemi a parcheggiare l'auto a sant'egidio e fare 5 minuti a piedi per raggiungere piazza del plebiscito
Luzy, ma io nn mi riferisco a chi abita a monculo... sono sicuro poi che tu non ti faresti problemi a parcheggiare l'auto a sant'egidio e fare 5 minuti a piedi per raggiungere piazza del plebiscito
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 12:43:50
ma voi capite il perchè?? si i mezzi pubblici sono inesistenti!!! sai quante volte vorrei lasciare la macchina a casa!!! infatti molte volte rinuncio e non vado a Lanciano
ma voi capite il perchè?? si i mezzi pubblici sono inesistenti!!! sai quante volte vorrei lasciare la macchina a casa!!! infatti molte volte rinuncio e non vado a Lanciano
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 12:42:25
Infatti immagino i suicidi di massa, se mai dovesse passare una proposta simile.
Infatti immagino i suicidi di massa, se mai dovesse passare una proposta simile.
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 12:35:14
jena queste è nu paese a do ci sta chiù machine che persone...
jena queste è nu paese a do ci sta chiù machine che persone...
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 12:35:04
è utopia!!!! Io in via per fossacesia mi sto esaurendo!
è utopia!!!! Io in via per fossacesia mi sto esaurendo!
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 12:33:50
E' possibile liberarci dalle auto almeno una volta a settimana per respirare in centro? O solo a Lanciano è utopia?
E' possibile liberarci dalle auto almeno una volta a settimana per respirare in centro? O solo a Lanciano è utopia?
Nuova reply all'argomento:
Domenica lancianese a piedi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui