La Piazza

Domani a Roma
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:36:11
MOSTRUOSO
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:40:57
Up!!!!!

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 05:13:04
Non mancherò
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:03:20
che purcaria...
salutatemi quel pazzo di Cinalli...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:44:44
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:37:59
EHEHEH !!!!!!!!!!!!!!! o(^^)o


o(^^)o
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:36:09
;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0



Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:34:30
tarzanello caro, per certe cose stiamo sulla stessa lunghezza d'onda...Ci metterei bure una B
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:27:28
EHEHEHEHH !!!!!!!!!!! Se sei del settore... C’è poco da equivocare... 

IIHIHIHIHIHIHIHIH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o(^^)o

D / M + S = L O V E & PAIN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IHIHIHIHIHIH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     





Saluti
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:16:42
Stà "D" e sà "M" mi puzzano!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:11:11
EHEHEEHEHEH... Non credo...

Io gioco a giochi selezionati... E solo con simpatiche ma crudelissime Signorine don la "D" o la "M" maiuscola... ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0)


IHIHIH !!!!!!!!!!!!!!!! o(^^)o
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:05:51
Tarzanello dalle ultime emblematiche frasi comprendo che ci conosciamo

Non è che abbiamo condiviso insieme qualche pratica Dannunziana???

Sai, i punti in comune
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:59:29
 
Quote:
Mi viene il dubbio...Può essere che ci conosciamo ???   
EHEHEHEHH !!!!!!!!!  Può essere tutto, nella vita...     :0)

Cmq io ritengo che non si debba fare tutto con tutti...   Ma condividere ogni cosa con qualcuno...   (mammia mia come sei saggio grazie lo so ma sei veramente una persona profonda beh insomma sì direi di sì sai faccio cose vedo gente ah interessante beh sai com'è non voglio vantarmi ma insomma sai è una catarsi del dagherrotipo di una cumpassio dell' ermeneutica di questo pingone)...             :0)


bye


Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:50:56

Domanda seria: perchè secondo te è un'esperienza da fare? e perchè secondo te la gente "modifica" il proprio corpo? mi interessa la tua opinione




Magari fosse così facile spiegare il comportamento di chi effettua determinate pratiche...
Non dimenticare che modificare il proprio corpo consiste anche nel farsi un tatuaggio o un pearcing...
Non contiamo solo lo scarfing, i marchi a fuoco o gli impianti...

Una cosa è certa, che antropologicamente parlando, determinate pratiche risvegliano in chi le effettua una moltitudine di senzazioni che sono riconducibili non solo a valori estetici ma anche a diverse percezioni del "dolore"...


Reputo che sia un esperienza da fare perchè penso che nella vita và vissuto anche l'episodio peggiore che ci possa capitare, quindi meglio non lasciarsi alle spalle rimorsi o rimpianti, di qualsiasi natura esso sia.

Naturalmente la spiegazione effettiva da dare è molto ma molto più lunga e complessa...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:44:23
Tarzanello anche per me era così una volta...
Vedere il sangue mi faceva abbastanza impressione, soprattutto quello degli altri
Poi col tempo (convivendo con delle continue e copiose emorragie dal naso)ho iniziato a conviverci benone...


EHHEHEHH !!!!!!!! Mettiamola così... Ho molti interessi, e molti amici diversi con cui condividere ognuno di essi... :0)




Mi viene il dubbio...Può essere che ci conosciamo ???

Comunque anche io gestisco più o meno così la mia vita, preferisco frequentare molta gente diversificata (però che abbia almeno qualcosa da condividere con me) che restare ancorati a una "Compagnia"...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:37:54
Domanda seria: perchè secondo te è un'esperienza da fare? e perchè secondo te la gente "modifica" il proprio corpo? mi interessa la tua opinione
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:33:43
Quote:
Tarzanello non ti facevo un cultore del body modification...    
EHHEHEHH !!!!!!!!  Mettiamola così... Ho molti interessi, e molti amici diversi con cui condividere ognuno di essi...      :0) 
Quote:
...basta prendere uno delle centinaia di farmaci esistenti contro il vomito

Magari fosse così facile...      :0)

Io ho una forma di avversione verso il MIO sangue che fuoriesce dal MIO corpo, che ha come conseguenza la perdita dei sensi, puntuale come un orologio (un mese fa... Prelievo del sangue per analisi...  1 minuto dopo l'aspirazione... BUM !!!!!!!!!!!!  Come una pera matura... EHEEHEHH !!!!!!!!!!!!!)...

Il sangue altrui... Beh... Diciamo che mi fa meno effetto... Ma siamo lì...       :0)

Secondo le statistiche, 1 persona su 10 sviene vedendo il sangue...      :0)


bye


Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:26:44
Tarzanello non ti facevo un cultore del body modification...

Io dico solo una cosa, che in ogni caso vedere una cosa del genere è un esperienza, poi se non la si regge basta prendere uno delle centinaia di farmaci esistenti contro il vomito
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:23:52
Credo che i Santa Sangre siano italiani... Ma non ne sono certo... Non li ho mai sentiti parlare... Solo urlare... Come porci al macello... EHEHEHEH !!!!!!!!!!!!! :0)

Cmq tra di loro c'era una ragazza vestita solo con delle file di strasse argentati attacati direttamente alla pelle con degli uncini... :0O

Qualcosa di assolutamente EROTICO... Anche se ovviamente stavo per perdere i sensi... EEHEHHEEH !!!!!!!!!! :0)


bye

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:36:32
Santa sangre??? - Mai Sentiti!!!

Comunque Tony, se gli tiravi le patane appresso, lui era pure contento...
Le raccoglieva da terra e se le magnava , evitava di pagarle!

Più Aghi pì Tutti!!!Cazzu Cazzu
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:23:27
  @  Solipsista:
Quote:
Per curiosità...qual’è stata l’ultima performance che hai visto??? 

I Santa Sangre, quest' estate a Fregene... 

Certe urla...   E i fiotti rosso scarlatto su tutta la pista da ballo...   Wow !!!!!!!!!!    :0O

Non mi sono ancora ripreso...   EHEHEHEHEHHH !!!!!!!!!!!!!!!!    ;0)



Saluti
   
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:12:50
a me fanno paura gli aghi
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:11:59
santo Dio stavo mangiando le patatine e mo je le chivè mbrond
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:11:24
Dadaaz che esagerazione!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:10:28
Tonydeath c'hai preso in pieno...
Le cose migliori le abbiamo nei ricordi (scoreggiava, ruttava e si è tolto gli stivali infestando la saletta...)
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:10:04
già fatto sta notte mi sa che non dormirò
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:09:28
Ma Nicola è quel tuo amico che al Tamarill* scoreggiava, ruttava e si è tolto gli stivali infestando la saletta?


Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:09:02
Dadaaz nel caso vatti a fare un giretto sul link che ho messo
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:06:23

mi sono venuti i brividi a vedere la tua gallery!!



Per certi versi posso ritenerlo un complimento...
Grazie 1000!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:04:24
Crepi il lupo, sperando che non crepi anche qualcun'altro

Per curiosità...qual'è stata l'ultima performance che hai visto???

Quella di Nick & Co.?
Perchè che io sappia lui è forse l'unico in Italia che fà questo genere di spettacolo...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:03:31
mi sono venuti i brividi a vedere la tua gallery!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:01:18
EEHEHEHEHH !!!!!!!! Lo so, c'è di peggio, ma io non ho un buon rapporto con il sangue che fuoriesce in generale... IHIHIH !!!! :0)

Ho chiesto a qualche "aficionado", ma dopo l' ultima performance a cui abbiamo assistito molti sono rimasti un pò traumatizzati... EHEHEHH !!!! Non vuol venire nessuno... :0(

Cmq in bocca a lupo e buon lavoro... ;0)


bye
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:55:45
Tarzanello anche io che credevo di aver visto tutto, quando sono stato a casa di Nicola (non sò se lo conosci, casomai guarda la mia gallery) mi sono ricreduto

Altro che Lamette, cesoie e dopobarba

E che te devo dì!!!!

Comunque si và in 4 per lavorare, purtroppo non siamo del pubblico
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:52:41
EHEHEH !!!!!!!! Sapessi quante ne ho viste... :0)

Ma il vero spettacolo di solito sono... Gli spettatori... IHIHIHIH !!!!!!!

Cmq i salassi - show sono peggio... Almeno per me che non ho un buon rapporto con lamette da barba e siringhe... ;0)


bye
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:28:06
Per Maggior Info vi rimando al MySpace...

Se nel caso state a Roma e passate da quelle parti, ci becchiamo là...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:26:59





 clicca qui

Nuova reply all'argomento:

Domani a Roma

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)