Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:55:45
Tarzanello anche io che credevo di aver visto tutto, quando sono stato a casa di Nicola (non sò se lo conosci, casomai guarda la mia gallery) mi sono ricreduto
Altro che Lamette, cesoie e dopobarba
E che te devo dì!!!!
Comunque si và in 4 per lavorare, purtroppo non siamo del pubblico
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:01:18
EEHEHEHEHH !!!!!!!! Lo so, c'è di peggio, ma io non ho un buon rapporto con il sangue che fuoriesce in generale... IHIHIH !!!! :0)
Ho chiesto a qualche "aficionado", ma dopo l' ultima performance a cui abbiamo assistito molti sono rimasti un pò traumatizzati... EHEHEHH !!!! Non vuol venire nessuno... :0(
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:09:28
Ma Nicola è quel tuo amico che al Tamarill* scoreggiava, ruttava e si è tolto gli stivali infestando la saletta?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:10:28
Tonydeath c'hai preso in pieno...
Le cose migliori le abbiamo nei ricordi (scoreggiava, ruttava e si è tolto gli stivali infestando la saletta...)
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:23:52
Credo che i Santa Sangre siano italiani... Ma non ne sono certo... Non li ho mai sentiti parlare... Solo urlare... Come porci al macello... EHEHEHEH !!!!!!!!!!!!! :0)
Cmq tra di loro c'era una ragazza vestita solo con delle file di strasse argentati attacati direttamente alla pelle con degli uncini... :0O
Qualcosa di assolutamente EROTICO... Anche se ovviamente stavo per perdere i sensi... EEHEHHEEH !!!!!!!!!! :0)
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:26:44
Tarzanello non ti facevo un cultore del body modification...
Io dico solo una cosa, che in ogni caso vedere una cosa del genere è un esperienza, poi se non la si regge basta prendere uno delle centinaia di farmaci esistenti contro il vomito
Quote:
Tarzanello non ti facevo un cultore del body modification...
EHHEHEHH !!!!!!!! Mettiamola così... Ho molti interessi, e molti amici diversi con cui condividere ognuno di essi... :0)
Quote:
...basta prendere uno delle centinaia di farmaci esistenti contro il vomito
Magari fosse così facile... :0)
Io ho una forma di avversione verso il MIO sangue che fuoriesce dal MIO corpo, che ha come conseguenza la perdita dei sensi, puntuale come un orologio (un mese fa... Prelievo del sangue per analisi... 1 minuto dopo l'aspirazione... BUM !!!!!!!!!!!! Come una pera matura... EHEEHEHH !!!!!!!!!!!!!)...
Il sangue altrui... Beh... Diciamo che mi fa meno effetto... Ma siamo lì... :0)
Secondo le statistiche, 1 persona su 10 sviene vedendo il sangue... :0)
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:37:54
Domanda seria: perchè secondo te è un'esperienza da fare? e perchè secondo te la gente "modifica" il proprio corpo? mi interessa la tua opinione
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:44:23
Tarzanello anche per me era così una volta...
Vedere il sangue mi faceva abbastanza impressione, soprattutto quello degli altri
Poi col tempo (convivendo con delle continue e copiose emorragie dal naso)ho iniziato a conviverci benone...
quote:
EHHEHEHH !!!!!!!! Mettiamola così... Ho molti interessi, e molti amici diversi con cui condividere ognuno di essi... :0)
Mi viene il dubbio...Può essere che ci conosciamo ???
Comunque anche io gestisco più o meno così la mia vita, preferisco frequentare molta gente diversificata (però che abbia almeno qualcosa da condividere con me) che restare ancorati a una "Compagnia"...
Domanda seria: perchè secondo te è un'esperienza da fare? e perchè secondo te la gente "modifica" il proprio corpo? mi interessa la tua opinione
Magari fosse così facile spiegare il comportamento di chi effettua determinate pratiche...
Non dimenticare che modificare il proprio corpo consiste anche nel farsi un tatuaggio o un pearcing...
Non contiamo solo lo scarfing, i marchi a fuoco o gli impianti...
Una cosa è certa, che antropologicamente parlando, determinate pratiche risvegliano in chi le effettua una moltitudine di senzazioni che sono riconducibili non solo a valori estetici ma anche a diverse percezioni del "dolore"...
Reputo che sia un esperienza da fare perchè penso che nella vita và vissuto anche l'episodio peggiore che ci possa capitare, quindi meglio non lasciarsi alle spalle rimorsi o rimpianti, di qualsiasi natura esso sia.
Naturalmente la spiegazione effettiva da dare è molto ma molto più lunga e complessa...
Quote:
Mi viene il dubbio...Può essere che ci conosciamo ???
EHEHEHEHH !!!!!!!!! Può essere tutto, nella vita... :0)
Cmq io ritengo che non si debba fare tutto con tutti... Ma condividere ogni cosa con qualcuno... (mammia mia come sei saggio grazie lo so ma sei veramente una persona profonda beh insomma sì direi di sì sai faccio cose vedo gente ah interessante beh sai com'è non voglio vantarmi ma insomma sai è una catarsi del dagherrotipo di una cumpassio dell' ermeneutica di questo pingone)... :0)
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:11:11
EHEHEEHEHEH... Non credo...
Io gioco a giochi selezionati... E solo con simpatiche ma crudelissime Signorine don la "D" o la "M" maiuscola... ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0)