La Piazza
domande
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 14:56:46
1) chi sa dirmi cosa ha fatto il cavallo che ha consigliato Farlap?..tale Nivolet??
2) come faccio a leggere gli articoli che avete scritto sul settimananle Meridiana??
1) chi sa dirmi cosa ha fatto il cavallo che ha consigliato Farlap?..tale Nivolet??
2) come faccio a leggere gli articoli che avete scritto sul settimananle Meridiana??
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 15:02:24
eh...eh...pure io!!! voglio sapere come fare per leggere gli articoli
eh...eh...pure io!!! voglio sapere come fare per leggere gli articoli
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 15:17:53
il cavallo si è PIAZZATO secondo.avresti vinto
il cavallo si è PIAZZATO secondo.avresti vinto
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 20:27:26
Hell stai attento che adesso Farlap diventa pericoloso,non seguire in toto i suoi suggerimenti senno' vai ad abitare in una baraccopoli.Io per parlare cosi' o sono un pazzo o e' vero.
Hell stai attento che adesso Farlap diventa pericoloso,non seguire in toto i suoi suggerimenti senno' vai ad abitare in una baraccopoli.Io per parlare cosi' o sono un pazzo o e' vero.
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 20:34:35
1) che ha fatto l'inter del dopo Cuper?
1) che ha fatto l'inter del dopo Cuper?
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 23:18:11
ha fatto ridere e lo dice un Interista,formazione sbagliatissima piena di difensori
ha fatto ridere e lo dice un Interista,formazione sbagliatissima piena di difensori
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 23:21:33
il cavallo di farlap è arrivato secondo, e nonostante la sua profezia si swia avverata, lui cosa ha fatto? l'ha giocato vincente!!!
il cavallo di farlap è arrivato secondo, e nonostante la sua profezia si swia avverata, lui cosa ha fatto? l'ha giocato vincente!!!
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 23:37:24
Bisognerebbe farlo interdire
Bisognerebbe farlo interdire
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 23:42:03
il giornale si chima "il meridiano" passa in edicola e compralo........costa solo 1.50.....
il giornale si chima "il meridiano" passa in edicola e compralo........costa solo 1.50.....
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 23:43:21
Farlap l'ha giocato vincente perche' non si abbotta mai di soldi,il suo unico interesse,altro che forza nuova,quando vede i soldi non ci capisce piu' niente.Gli vengono le E dell'euro agli occhi come a Paperoni le esse dei dollari.Siccome in testa ha le muligname ha perso anche quando aveva indovinato.Io per parlare cosi' o sono un pazzo o e' vero.
Farlap l'ha giocato vincente perche' non si abbotta mai di soldi,il suo unico interesse,altro che forza nuova,quando vede i soldi non ci capisce piu' niente.Gli vengono le E dell'euro agli occhi come a Paperoni le esse dei dollari.Siccome in testa ha le muligname ha perso anche quando aveva indovinato.Io per parlare cosi' o sono un pazzo o e' vero.
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 23:44:32
viola, nn credo che a ferrara arrivi...proverò
viola, nn credo che a ferrara arrivi...proverò
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 23:47:50
ops pensavo che fossi ancora a Lanciano......sorry
ops pensavo che fossi ancora a Lanciano......sorry
Nuova reply all'argomento:
domande
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui