Messaggio del 20-04-2005 alle ore 18:46:41
dovrei cominciare a lavorare per un' azienda di lanciano,precisamente dovrei fare dimostrazioni di una certa macchina igenizzante chaimata KIRBI,solo che sono titubante...Per farlo dovrei rinunciare ad un corso di programmazione web,ho un po' di paura..Qualcuno di voi lavora,ha lavorato per codesta azienda?Sono persone serie?Scusate se vi rompo le balle,ma non sapevo a chi chiedere...
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 18:58:21
io odio queste persone che propongono questi prodotti,siano essi aspirapolvere,prodotti per il corpo,assicurazioni vita,integratori alimentari ecc, anche se i prodotti sono diversi,le modalità di vendita sono le stesse,i venditori vengono a casa,si pongono come persone che conosci da sempre con un sorriso a trentadue denti,quando se ne vanno(dopo che non ho comprato niente )a mala pena salutano,e quasi offesi del fatto che tu non hai comprato una sottospecie di aspirapolvere che in offerta costa solo 3-4000 euro(non ricordo di preciso). ------------ Editato da Pigro il 20/04/2005 alle 18:59:30
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 19:01:52
si ho gia' letto le recensioni su ciaoweb,il mio compito sarebbe quello di promuovere il prodotto e non venderlo,per lo meno e' cosi' che mi hanno detto,ho un mare di dubbi,solo che sono al verde piu' assoluto e qualche soldino...
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 19:04:34
be,mi danno un fisso di 1200 euro,piu' un 200/250 euro ogni prodotto che riesco a far acquistare..Per uno che e' al verde e' allettante...
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 19:05:48
Lascia perdere ....son tutte chiacchiere quello che lasciano credere .....la realtà è tutt'altra.
Se vuoi avventurarti nel lavoro di rappresentanza fallo con una ditta seria.
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 19:14:28
Si, sono stata una delle tante fessacchiotte che ci son cascate..... fortuna mia che avevo già esperienze e qualche anno in più !!!!
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 20:08:16
pensa che ho un amico che doveva iniziare a fare il rappresentante per la lavazza...ad una condizione, che acquistasse un furgoncino: ovviamente questo gli ha detto..se tenevo i soldi per comprare un furgoncino non cercavo lavoro come rappresentante
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 17:42:16
Praticamente hanno chiamato tutti gli abitanti di Lanciano e zone limitrofe per colloqui. Stranamente poi... li passano tutti questa selezione. Il boss, tutto fico in giacca e cravatta, promette mare e monti, guadagni stratosferici per promuovere un qualcosa di cui la gente non può fare a meno. Un "leggerissimo", "silenziosissimo" ed "economicissimo" aspirapolvere con look accattivante anni 60. Purtroppo sono andato pure io a vedere di cosa si trattava dopo che una signorina mi ha rotto le palle non si sa quante volte dicendo che richiedevano diverse figure professionali (impiegatizie, commerciali, ecc.). Avevo premesso telefonicamente che non sarei andato a promuovere nulla per le case e che ero interessato a un lavoro da ufficio. Una volta arrivato quello che mi è stato proposto era di vendere quel coso.
Caro Betick, vai sul sicuro! Mittete a studià!!!
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 19:35:29
Credo sia molto vicina come filosofia e scelta alla "famigerata" Tucker,chi ricorda il famoso tubo per risparmio energetico che in realta' nascondeva solo una catena di s.Antonio?Molto fumo pochissimo arrosto...Giacche e cravatte,paroloni inglesi tratti dal manuale del piccolo broker..."convescion" e magari un po' di carboni ardenti come prova aziendale finale....Credo che non sia una scelta giusta
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 20:17:45
Io promuovevo concimi e prodotti per l'agricoltura alle stesse tue condizioni...in tasca se non riuscivi a piazzare nessun prodotto nn entrava nulla....risultato: ho cambiato mestiere!