La Piazza
domanda sulle foto...asd
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:42:45
ma perché una buona parte delle persone tenne la fissa dei pantaloni o delle maglie/camicie bianchi/e?
pè far risaltare quella tintarella presa?
ma perché una buona parte delle persone tenne la fissa dei pantaloni o delle maglie/camicie bianchi/e?
pè far risaltare quella tintarella presa?
Nuova reply all'argomento:
domanda sulle foto...asd
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
