La Piazza
Domanda sul SUVero...
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 20:03:31
sul cupe la gallinona te la da nzakka sopra alu cofano
ci restano le impronte delle chiappe, fa figo assai
sul cupe la gallinona te la da nzakka sopra alu cofano
ci restano le impronte delle chiappe, fa figo assai
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 12:57:21
a lu me ci mettess pur què sopra
a lu me ci mettess pur què sopra

Messaggio del 24-07-2008 alle ore 12:55:31
Io odio i SUVeri
Quello che disturba maggiormente è vedere le femmine che vanno a fare la spesa col suv, parcheggiano in modi assurdi, sempre col telefonino in mano e a che scopo? SOLO PER FARSI VEDERE
Dico io, sono fuoristrada? Allora andassero fuori strada. Non rompessero le scatole in centro. Per fare la spesa è sufficiente l'utilitaria. Tanto in centro non rischi la vita, il discorso della sicurezza non esiste proprio
Io odio i SUVeri
Quello che disturba maggiormente è vedere le femmine che vanno a fare la spesa col suv, parcheggiano in modi assurdi, sempre col telefonino in mano e a che scopo? SOLO PER FARSI VEDERE

Dico io, sono fuoristrada? Allora andassero fuori strada. Non rompessero le scatole in centro. Per fare la spesa è sufficiente l'utilitaria. Tanto in centro non rischi la vita, il discorso della sicurezza non esiste proprio
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 12:49:15
Che ciufà... col mio carrarmato(il vecchio maggiolino) t'arivoteche gne na cunija
Che ciufà... col mio carrarmato(il vecchio maggiolino) t'arivoteche gne na cunija

Messaggio del 24-07-2008 alle ore 12:45:16
tu preferiresti, in caso di incidente, su un Suv o su una 500
i mi li facess oltre che per la comodità anche per la sicurezza

iet a cacà vù e si falsi conformismi del cavolo
tu preferiresti, in caso di incidente, su un Suv o su una 500

i mi li facess oltre che per la comodità anche per la sicurezza

iet a cacà vù e si falsi conformismi del cavolo

Messaggio del 24-07-2008 alle ore 12:41:42
Pensavo... ma perchè si vedono tanti SUV con al massimo una sola persona a bordo, oltre al conducente? Non sono auto "familiari"?
Se è vero che ai bei tempi, quando ancora sopravvivevano i vecchi valori della famigghia, si andava in 6 dentro una 500, perchè ora la genDe che c'ha i soldi non sceglie un bel coupè?
Qualcuno dirà: e il guappo dove se la nzkka la gallinona? Sul tettuccio del coupè?
Ma perchè, chi c'ha il suv non c'ha manco i soldi per pagà il bed&breakfast?
Pensavo... ma perchè si vedono tanti SUV con al massimo una sola persona a bordo, oltre al conducente? Non sono auto "familiari"?
Se è vero che ai bei tempi, quando ancora sopravvivevano i vecchi valori della famigghia, si andava in 6 dentro una 500, perchè ora la genDe che c'ha i soldi non sceglie un bel coupè?Qualcuno dirà: e il guappo dove se la nzkka la gallinona? Sul tettuccio del coupè?
Ma perchè, chi c'ha il suv non c'ha manco i soldi per pagà il bed&breakfast?
Nuova reply all'argomento:
Domanda sul SUVero...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui