La Piazza

Domanda seria
Messaggio del 02-06-2006 alle ore 13:32:35
confermo..e aggiungo..
x i piercing il periodo di sospensione è di 6 mesi..
x star tranquilli meglio farsi rilasciare una ricevuta che attesti la data e "l'intervento" effettuato..così almeno non fanno storie..
cmq..
DONATE
DONATE
DONATE
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 18:57:05
grazie a tutti
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 14:44:27
hanno già detto tutto gli altri...menestrello, il tatuaggio nn è assolutamente un problema come nn lo è il piercing: bisogna semplicemente aspettare del tempo prima di donare. Tra l'altro quando ho chiesto se potevo fare un tatuaggio anche se frequento l'ospedale e "lavoro"lì...mi è stato detto che l'importante era che nn fosse visibile x una questione di immagine
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 14:27:03
continuo...adesso hanno cambiato, ma fino a poco fa non si poteva donare il sangue durante i 6 mesi successivi una pulizia dei denti fatta dal dentista
è solo per precauzione
in pratica non si può donare per il tempo necessario affinchè l'eventuale malattia causata dall'ago del tatuatore (per rispondere al post) possa essere rilevata dalle analisi
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 14:25:26
è falso, prima c'era bisogno di un tempo di 12 mesi di sospensiva, ora è addirittura sceso a 4 mesi dalla realizzazione del tatuaggio prima di poter donare....
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 14:24:57
io so la stessa cosa di negroni, ma per ora non dono
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 14:23:44
non è assolutamente vero che chi è tatuato non può donare
semplicemente c'è un periodo di tempo, successivo alla realizzazione del tatuaggio, durante il quale non si può donare

Messaggio del 01-06-2006 alle ore 14:20:59
In questa comunità c'è gente che dona il sangue. E chi studia medicina.
A voi rivolgo questa domanda: è vero che chi ha un tatuaggio non può donare?
E soprattutto, con la moda dei tatuaggi, come la mettiamo per il futuro se chi è tatuato non può donare?
PS: chi vuole spammare e dire cacchiate eviti questo post
PPS: non c'è nessuna emergenza in corso e/o catena di mail

Nuova reply all'argomento:

Domanda seria

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)