Messaggio del 15-09-2005 alle ore 12:39:38
Tutti abbiamo degli obiettivi, dei sogni da realizzare.
Mettiamo il caso che quella cosa cui aspiravate da tempo, ma che era così lontana da sembrare irraggiungibile, diventi improvvisamente accessibile. Potete afferrarla, farla vostra, ed invece, stupiti dal vostro stesso comportamento, state lì, fermi a fissarla fin quando essa non svanisce.
Il fascino delle stelle è la distanza?
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 12:42:52
bè forse si....è come quando si dice che uno non apprezza quello che ha, perchè è talmente abituato, che lo ritiene un qualcosa di normale e scontato....
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 13:17:47
Si, perchè le stelle sono belle solo se viste da lontano, quando poi le vedi da vicino può capitare che rimani deluso dal loro aspetto purtroppo
Io tendo a pormi degli "infraobiettivi", magari obiettivi-mezzo per poi arrivare ad uno finale e più grande, ma se poi questi mi portano da un'altra parte va bene lo stesso, l'importante è che riesco a raggiungere quelli più vicini, quelli che mi sono posta, perchè sono quelli che voglio davvero.
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 13:21:25
Spesso le stelle sono più belle se le lasci lontane, è bello avere quell'idea che hai di loro e non vuoi cambiarle e molte volte sarebbe meglio lasciarle lì dove sono, come una sorta di utopia...
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 13:31:05
se una cosa la vuoi davvero,una volta ottenuta ne giosci,sperando che nn finisca.
i ldubbio e la rinucia verso qlcsa x cui hai lottato con fatica sono segni di immaturità o al massimo di incoerenza.
credo..
nn so sto periodo sto un sacco confusa.è un domandone...
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 17:35:33
cretinate...sulla mia pelle sperimento che quando una cosa la vuoi veramente questa cosa diventa realtà anche senza che tu te ne accorga
le stelle sono una cosa, i desideri un'altra, i sogni sono una cosa le aspirazioni tutta un'altra cosa
le stelle non dipendono da te, non hanno niente a che vedere con te...rese sicuramente quelle che sono dalla distanza...ma non puoi tenere i tuoi sogni lontani da te, le tue aspirazioni dovrebbero luccicare talmente tanto dentro di te che non dovresti riuscire a vedere altro
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 17:40:32
evidentemente ciò che cercavi e in cui speravi da tempo non ti soddisfa abbastanza, non sei sicura di volerlo appieno... forse vuoi di più... vuoi altro... boh! (paz, nn ridere x favore... )
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 17:40:58
anche a me è capitato di conoscere una tipa che non voleva darmela ho sperato per anni ma lei niente poi dopo due anni che non le vedè eccola ingrassata di 49 chili un barattolo a forma di deancorso lei mi voleva a tutti i costi ma io ero schifato dal fatto che non mi kagava in passato ma non ero schifato dei suoi 49 kg in più
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 20:35:18
A volte vogliamo una cosa senza calcolare le conseguenze che porta.
A volte la cosa stessa non è come immaginavamo che fosse.(Giusto Kloe! A parte il mio presunto sesso femminile.)
A volte veniamo colti impreparati.
A volte non conosciamo noi stessi e quindi cadiamo nell'incoerenza.(Fox )
A volte semplicemente abbiamo paura.
A volte è un pò tutto insieme.
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 20:54:38
già le cose che ci piacciono di più e che per noi sono le + belle sono proprio quelle cose irraggiungibili...
in fondo ognuno ha questo spirito masochista,