La Piazza

doma nisera ore 20
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:16:59
RTL qui è un canale televisivo
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:46:15
scusate, ma RTL è solo radio io leggo in diretta in Italia alle 22:15, quindi da noi è solo cronaca in diretta oppure esiste un canale digitale chiamato RTL
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:36:23
alla procura di lanciano o di potenza?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:35:25
quello di colore è tal quale al signore che vende i cd davanti alla procura!


Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:31:35
ho appena letto sul web alle 22:30 diretta su RTL da voi in quale canale si vede e se è digitale
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:26:05
lui è proprio lui...non ho idea se si vede anche in italia
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:24:56
ma questo ucraino "Klitschko" è quello che ha battuto proprio Danny Williams giusto
è possibile vederlo in Italia questo macht
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:20:12
sci sci WBA adesso ho visto bene
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:17:24
IBF/IBO
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:16:55
WBA ?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:14:28
pesi massimi
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:13:12
per quale titolo
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 18:58:48
qui a Colonia ...



contro



Nuova reply all'argomento:

doma nisera ore 20

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)