La Piazza
dolori M
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:25:55
chi tra voi donne ha utilizzato il farmaco buscofen? soffro molto di dolori mestruali e volevo fare un sondaggio sull'efficacia di questo. fatemi sapere che voglio smettere con AULIN che è cancerogeno. grazie.
chi tra voi donne ha utilizzato il farmaco buscofen? soffro molto di dolori mestruali e volevo fare un sondaggio sull'efficacia di questo. fatemi sapere che voglio smettere con AULIN che è cancerogeno. grazie.
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:27:06
ho capito... x quella cosa ci vediamo la prossima settimana...
ho capito... x quella cosa ci vediamo la prossima settimana...
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:28:19
emmmmm io nn ho nessun dolore e ci corro pure
..pero' x quelle sfortunate ....mia mamma con buscofen va meglio...certo nn è il massimo xo' piu' effetto di aulin ci fa
emmmmm io nn ho nessun dolore e ci corro pure
..pero' x quelle sfortunate ....mia mamma con buscofen va meglio...certo nn è il massimo xo' piu' effetto di aulin ci fa
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:28:23
Buscofen mai profato
a me antalgil va bene, almeno per ora
ma dopo un po' di volte che uso un medicinale...mi assuefaggo(
)e non mi fa più effetto!
Buscofen mai profato
a me antalgil va bene, almeno per ora
ma dopo un po' di volte che uso un medicinale...mi assuefaggo(
)e non mi fa più effetto!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:28:55
il mio è un post serio...mo per piacere non incominciamo!
il mio è un post serio...mo per piacere non incominciamo!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:31:13
si capisco...il fatto è che ho provato di tutto e solo aulin riesce a calmarmi, solo che fa troppo male, sopratutto allo stomaco.
si capisco...il fatto è che ho provato di tutto e solo aulin riesce a calmarmi, solo che fa troppo male, sopratutto allo stomaco.
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:32:54
ejasa cmq dato che a me nn mi cambiano niente
...cioè averle o non è uguale
ma dicono che tra qualche anno iniziano pure a me i dolori
....fa male male
ejasa cmq dato che a me nn mi cambiano niente
...cioè averle o non è uguale
ma dicono che tra qualche anno iniziano pure a me i dolori
....fa male male
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:32:57
io aulin non posso prenderlo
mi fa passare il mal di pancia per quei dolori ma poi inizio a fare vomitino
ke mi distrugge lo stomaco
son delicatina
ottimo post ejasà
donne uniamoci per torvare una soluzione ai nostri problemi!
antalgil a te nn fa nulla???
io aulin non posso prenderlo
mi fa passare il mal di pancia per quei dolori ma poi inizio a fare vomitino
ke mi distrugge lo stomaco
son delicatina
ottimo post ejasà
donne uniamoci per torvare una soluzione ai nostri problemi!
antalgil a te nn fa nulla???
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:36:29
xsamu
rovato anche antalgil...sai che risposta ho avuto?
x nirva:da quanti anni hai le m.?
xsamu
rovato anche antalgil...sai che risposta ho avuto?
x nirva:da quanti anni hai le m.?
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:37:19
quella era una p non uno smile...
quella era una p non uno smile...
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:38:21
mai provato Hurrà???
mai provato Hurrà???
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:40:04
straniè.....
straniè.....
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:41:41
x nirva: a me sono iniziati i dolori dopo 4 anni dallo sviluppo...ma io sono un caso particolare...a volte mi fanno tipo doglie
x nirva: a me sono iniziati i dolori dopo 4 anni dallo sviluppo...ma io sono un caso particolare...a volte mi fanno tipo doglie
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:41:45
io da....ottobre 3 media quindi
...3 anni
io da....ottobre 3 media quindi
...3 anni
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:43:09
...si è poi...come doglie
...
...si è poi...come doglie
...
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:43:39
in alcuni casi mi hanno anche fatto delle siringhe di calmante, ma non vorrei spaventarti...si dice che chi soffre in gioventù, poi avrà un parto non troppo doloroso.
in alcuni casi mi hanno anche fatto delle siringhe di calmante, ma non vorrei spaventarti...si dice che chi soffre in gioventù, poi avrà un parto non troppo doloroso.
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:44:38
grazie ti ci alleni una volta al mese a partorire
grazie ti ci alleni una volta al mese a partorire
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:46:15
quindi praticamente se non avrai mai dolori...preoccupati! scherzo!
quindi praticamente se non avrai mai dolori...preoccupati! scherzo!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 16:49:20
forse la natura sa già il mio destino e mi sta preparando perchè magari un giorno partorirò un piccolo budda( 6kili) di già 4 anni al momento del parto...
forse la natura sa già il mio destino e mi sta preparando perchè magari un giorno partorirò un piccolo budda( 6kili) di già 4 anni al momento del parto...
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 20:10:00
nirvanella hai detto e hai fatto ti sei intromessa in un post dove non c'entri niente,questo è per i grandi mica per chi te la cacarella
cmq ejasà prova a nzakka un pò di più
potrebbe funzionare,o no?
nirvanella hai detto e hai fatto ti sei intromessa in un post dove non c'entri niente,questo è per i grandi mica per chi te la cacarella
cmq ejasà prova a nzakka un pò di più
potrebbe funzionare,o no?
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 21:17:32
anch'io prendo solo aulin
...nn sempre però alcune volte riesco a sopportare il dolore!
anch'io prendo solo aulin
...nn sempre però alcune volte riesco a sopportare il dolore!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 21:24:20
ragazze se volete l'alberto vi fà 1 bella visitina!
scherzo ovviamente!
ragazze se volete l'alberto vi fà 1 bella visitina!
scherzo ovviamente!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 21:26:08
ejasà...mai provato con la pillola? pratica, comoda, conveniente e...multiuso

1 ti eviti sai quante preoccupazioni
w harmonet w
ejasà...mai provato con la pillola? pratica, comoda, conveniente e...multiuso

1 ti eviti sai quante preoccupazioni
w harmonet w
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 21:57:33
Vai Ciusi! E infatti la pillola potrebbe funzionare! E + comodo di così si muore! Quindi VV Harmonet!
Vai Ciusi! E infatti la pillola potrebbe funzionare! E + comodo di così si muore! Quindi VV Harmonet!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:04:04
veramente AULIN nei dolori mestruali è altamente scinsigliato.... essndo 1 analgesicoè logico ke alieva il dolore .... ma allo stesso tempo provoca emorragia ( il quanto anticoauculante)...... personalmente ti consiglio di provare con ANTALGIL è specifico per i dolori mestruali........ fatto apposta x noi femminucce ...... provalo ....
veramente AULIN nei dolori mestruali è altamente scinsigliato.... essndo 1 analgesicoè logico ke alieva il dolore .... ma allo stesso tempo provoca emorragia ( il quanto anticoauculante)...... personalmente ti consiglio di provare con ANTALGIL è specifico per i dolori mestruali........ fatto apposta x noi femminucce ...... provalo ....
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:30:22
Da ginecologo vi sconsiglio assolutamente analgesici e contromisure simili.E' utile una visita ginecologica con ecografia pelvica per stabilire la causa diquesti dolori, se eccessivamente accentuati. E' importante inoltre conoscere il loro momento di inizio rispetto alle mestruazioni.
Da ginecologo vi sconsiglio assolutamente analgesici e contromisure simili.E' utile una visita ginecologica con ecografia pelvica per stabilire la causa diquesti dolori, se eccessivamente accentuati. E' importante inoltre conoscere il loro momento di inizio rispetto alle mestruazioni.
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:30:37
ho sbagliato topic...
ho sbagliato topic...
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:33:08
Ovviamente vi prego di non farvi trarre in inganno dal mio "papozzo". I miei metodi sono assai più ortodossi, e mi distinguo da anni per una discreta professionalità.
Ovviamente vi prego di non farvi trarre in inganno dal mio "papozzo". I miei metodi sono assai più ortodossi, e mi distinguo da anni per una discreta professionalità.
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:37:38
infatti ejasà...vattene da una ginecologa (o da un ginecologo se preferisci
) che sicuramente saprà cosa prescriverti...io ci son stata e x il probl che avevo io (simile al tuo) m'ha dato la pillola...ora sono una ragazza libera e felice...come una farfalla
infatti ejasà...vattene da una ginecologa (o da un ginecologo se preferisci
) che sicuramente saprà cosa prescriverti...io ci son stata e x il probl che avevo io (simile al tuo) m'ha dato la pillola...ora sono una ragazza libera e felice...come una farfalla
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 10:35:00
scì la pillola è la soluzione a tutti i problemi.....ma davvero tutti
ps...bartam da quando sei ginecologo?????
scì la pillola è la soluzione a tutti i problemi.....ma davvero tutti
ps...bartam da quando sei ginecologo?????
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 10:56:34
io la pillola nn la posso prendere, se nn ci fosse San Aullin sarei una donna morta! aulin è un antinfiammatorio, nn è proprio indicato per i dolori mestruali, ma è l'unico che per me funziona! buscopan e buscofen a me nn mi fanno nessun effetto!
e cmq è vero che aulin fa male ma se te ne prendi solo uno una volta al mese nn ti fa niente! l'importante è nn abusare!
cmq ci sn degli integratori da prendere per una settimana prima dell'arrivo del fiume rosso
, che dovrebbero aiutare... io li voglio provare, poi vi faccio sapere
io la pillola nn la posso prendere, se nn ci fosse San Aullin sarei una donna morta! aulin è un antinfiammatorio, nn è proprio indicato per i dolori mestruali, ma è l'unico che per me funziona! buscopan e buscofen a me nn mi fanno nessun effetto!
e cmq è vero che aulin fa male ma se te ne prendi solo uno una volta al mese nn ti fa niente! l'importante è nn abusare!
cmq ci sn degli integratori da prendere per una settimana prima dell'arrivo del fiume rosso
, che dovrebbero aiutare... io li voglio provare, poi vi faccio sapere
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 11:03:57
x chi ha il vomito da aulin: dovete prendere il magico farmaco appena vi arrivano le vs cose, senza aspettare di sentire il dolore, perchè sennò fa contrasto e vi viene da
e cmq è normale che per i primi anni nn si hanno dolori e poi sì. la mia ginecologa mi ha spiegato che si soffre tanto durante gli anni più fertili, cioè dai 18.19 ai 26.27 ma la cosa è soggettiva.... e purtroppo io so che chi soffre per i dolori mestruali poi soffre pure durante il parto
x chi ha il vomito da aulin: dovete prendere il magico farmaco appena vi arrivano le vs cose, senza aspettare di sentire il dolore, perchè sennò fa contrasto e vi viene da
e cmq è normale che per i primi anni nn si hanno dolori e poi sì. la mia ginecologa mi ha spiegato che si soffre tanto durante gli anni più fertili, cioè dai 18.19 ai 26.27 ma la cosa è soggettiva.... e purtroppo io so che chi soffre per i dolori mestruali poi soffre pure durante il parto
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 11:12:35
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 11:33:11
...e io che ero convinto che avere i peli sul culo fosse un dramma... brrr... pare di leggere di un epidemia di colera
...e io che ero convinto che avere i peli sul culo fosse un dramma... brrr... pare di leggere di un epidemia di colera
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 11:34:11
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 11:39:28
-------------------------------------------------
Editato il 11:40:06 24/12/2003 da samu80
Editato il 11:40:06 24/12/2003 da samu80
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 11:39:38
Bender voi MASKI nn potete mai arrivà a capì certe cose
cmq MG è vero se aulin lo prendo prima ke inizino i dolori fa effetto
anke se........................le emorragie son moooooooooolto più tragike prendendo aulin!
Editato il 11:40:37 24/12/2003 da samu80
Bender voi MASKI nn potete mai arrivà a capì certe cose
cmq MG è vero se aulin lo prendo prima ke inizino i dolori fa effetto
anke se........................le emorragie son moooooooooolto più tragike prendendo aulin!
Editato il 11:40:37 24/12/2003 da samu80
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 11:41:28
scusate donne ma a livello di quantita...
...sembra che vi stroviate nella scena dell'esorcista dove si pugnala
...mi sa che so diversa io perchè tutta sa eccessività nn ce l'ho
scusate donne ma a livello di quantita...
...sembra che vi stroviate nella scena dell'esorcista dove si pugnala
...mi sa che so diversa io perchè tutta sa eccessività nn ce l'ho
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 11:48:22
Allora io inizialmente nn avevo dolori e allagamenti vari....poi è stata na tragedia.....pe due giorni al mese dovevo sta mbuiata allungata in un letto...e ogni ora al bagno(lo so ek fa skifo ciò ke dico ma è così)
negli ultimi 2 anni le cose son cambiate...i dolori sn diminuiti e anke gli allagamenti....
Editato il 12:14:13 24/12/2003 da samu80
Allora io inizialmente nn avevo dolori e allagamenti vari....poi è stata na tragedia.....pe due giorni al mese dovevo sta mbuiata allungata in un letto...e ogni ora al bagno(lo so ek fa skifo ciò ke dico ma è così)
negli ultimi 2 anni le cose son cambiate...i dolori sn diminuiti e anke gli allagamenti....
Editato il 12:14:13 24/12/2003 da samu80
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 12:12:37
dovevo stà in mobile
ottì mi teng a murì
e cmq zamu ho semplicemente detto che preferisco tenermi i peli sul culo
dovevo stà in mobile
ottì mi teng a murì
e cmq zamu ho semplicemente detto che preferisco tenermi i peli sul culo
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 12:13:22
ma mika ti so fatt brutt.....e uffiiiiiiiiiiii
ma mika ti so fatt brutt.....e uffiiiiiiiiiiii

Messaggio del 24-12-2003 alle ore 12:14:30
nerv
nerv
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 12:59:21
precisiamo che sono prudente e che i controlli ginecologigi li ho già fatti...tutto a posto, è tutto perfetto, la risposta della dottoressa è stata che quando abbiamo le M produciamo un ormone che serve durante il parto per provocare le doglie...quindi è questo il punto, una reazione naturale. purtroppo sono contro la pillola, anch'essa cancerogena, se posso evito...se mi capiterà un giorno di accoppiarmi sessualmente tutti i giorni per un lungo periodo, forse la utilizzerò.
precisiamo che sono prudente e che i controlli ginecologigi li ho già fatti...tutto a posto, è tutto perfetto, la risposta della dottoressa è stata che quando abbiamo le M produciamo un ormone che serve durante il parto per provocare le doglie...quindi è questo il punto, una reazione naturale. purtroppo sono contro la pillola, anch'essa cancerogena, se posso evito...se mi capiterà un giorno di accoppiarmi sessualmente tutti i giorni per un lungo periodo, forse la utilizzerò.
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 16:35:09
da qundo ho letto i messaggi di questo post
da qundo ho letto i messaggi di questo post
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 16:54:33
Straniè Hurrà è scaduto da un pezzo a quanto pare..
Ejasà da quanto ho capito hai solo un'alternativa ai dolori lancinanti.....fare sesso tutti i giorni..
Magari dover fare io una scelta simile
Straniè Hurrà è scaduto da un pezzo a quanto pare..
Ejasà da quanto ho capito hai solo un'alternativa ai dolori lancinanti.....fare sesso tutti i giorni..

Magari dover fare io una scelta simile

Messaggio del 24-12-2003 alle ore 16:58:49
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 17:01:41
...e bravo bartam...
...e bravo bartam...
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 20:58:02
ejasà,per accoppiarti tutti i giorni ti da mette con furia cavallo del west
manco io 10 anni fa ci riuscivo
ejasà,per accoppiarti tutti i giorni ti da mette con furia cavallo del west
manco io 10 anni fa ci riuscivo
Nuova reply all'argomento:
dolori M