La Piazza

Dodò
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 11:58:07
Dodò
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 11:03:25
Che bittima che sei erne'...
comunque mi unisco anche io... ciao Dodo'
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 10:01:09
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 09:58:52
anche ad agosto, dodò mio ti ripropongo

per non dimenticare
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:25:53
negroni pesante
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:14:38
oh mi raccomando non parlate con dodò su msn finchè non cambia quell'asd odioso
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 11:35:45
possopermettermi anche io?




















dodò hi hi
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 09:18:57
Visto ch enon è più reato, ma perchè non vedete di andarvene tutti a FANCULO!!!!!!!!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 23:33:13
nervo dodò
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:18:10

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:08:35
ciaooooooooooooooooooo dòdò
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 22:07:37
ciao dodò
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:41:14
uan domanda viene spontanea:

ma vi siete ammattiti?

Messaggio del 18-07-2007 alle ore 10:10:25
dodòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:56:20
baccano dadaaaaaaa so io
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:55:24
dodòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:55:22
e allora ti chiamerò trottolino amoroso e DUDDU DADDADA
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:54:07
ahahahahahahaahahahha
il tormentone dell'estate

buona estate dodò
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 09:53:24
oh ... ma in che pagina l'avete fatto finire?????



giorno piccolo dodo ...


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:21:09

buona settimana dodò
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:58:47
ernè me la pagherai
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 18:30:32
Caso di doping nel calcio brasiliano. L'attaccante del Botafogo Dodo dovra' scontare una squalifica di 30 giorni per essere risultato positivo al Fenproporex, una sostanza stimolante che l'organismo trasforma in anfetamine. Il test era stato effettuato il 14 giugno al termine del match Botafogo-Vasco da Gama.
(calciomercato.com)

che libertino che sei dodò
buona domenica
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:04:46
ciao dodò
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 13:23:57
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù
buongiorno Dodò dalla Magda
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:11:29
ma che è successo a dodò????
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:10:11
giorno dodò
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:33:54
apunto
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:32:03
ecco, bravo, hai fatto bene a farlo risalire.....lo stavo apunto cercando
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:31:11
per non dimenticare
ciao dodò
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:08:38
lo posso dire anch'io una volta

ciao dodò
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 15:13:48
hai ragione dodò... sono sprecata per te
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 15:03:34
passi per il dodò ma affibiarmi pure dadà mi pare troppo
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:41:10
mo so lett

da dean corso a dodò
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:20:59
dodòdodòdodòdodòdodòdodòdodòdodò
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:56:26
evvaiiiiiiiiiiiiiii ho trovato un compagnooooooooooooo
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:54:56


ma è la coppia dell'anno!!!

Dodò e Dadà!!!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:54:14
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:51:40
non è possibile che dodò era in terza pagina


dodòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:01:26
Diea die da de diei da de di dieo da de di do dieu du da de di do du


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:06:47
senza pietààààà

dodò power

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:05:36
dodò dodò.. quanda pazienza che ce vò..
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:04:33
eh certo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:03:11
no no ma continuate pure
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:10:32
eh dodò e dodò.. oggi a chi lo dò... se lo prende atelkino e lo mette nel passeggino
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:10:05
buongiorno winnino mio
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:08:39
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:30:02
nuovo giorno, vecchio tormentone

buondì dodò!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:33:07
adesso che ci penso mi fa pensare anche a



beila doraemon !!!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:23:00
Cmq il nome Dodò a me ricorda troppo l'albero azzurro!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:35:44
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:32:57


Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:27:14
samu mi sa che tu vuoi la guerra
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:17:38
dodò in cascetta oggi signori e signore....prendetene tutti
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:00:08
facciamo pure 30
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 20:21:39
mo ti becchi 15 pacchi al muso
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 20:11:46
dodò allo studio

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:48:38
Avete già finito di sfottere?
dilettanti
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:24:24
evvai
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:09:40
ernè manneggia a te
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:06:47
dodò fa pensare ad un orsacchiotto
deeeeeeeeeeeean sei il nostro winnie the pooh
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:02:19
DODO'

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:54:27

Baccà tu non sei nella condizione di infierire




iamm Dodò



Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:36:59
dodo

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:35:24
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:10:38
ma è stato fotografato dodò col palloncino?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:02:34
l'uccello di pezza......e che non vola, per giunta

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:57:14
io c'ho sempre da fare ma quando si tratta del dean don dan corso spunto fuori come Pizzofresco
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:54:29
sperimao che la prossima volta sia un TIR
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:47:11
luana è stata investita, io ingessato


lasciaci sfottere dodò
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:38:45


l'albero azzurro è un mondo di amici...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:37:09
...la tua battuta lascia a desiderare..soprattutto perchè il tuo soprannone richiama alla mente una specie di volatili estinta....
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:35:41
luanà poi ti chiedi perchè ti investono un giorno si e l'altro pure
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:29:44
dodò dodò..



vai dodòòòòò
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:28:43
....è inquietante pensare a te e vederti con una nuvoletta sulla testa con su scritto dodò..e accanto un pennuto disegnato....
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:28:19
tillo non ti ci mettere pure tu
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:23:47
Bruce impiccati con una cravatta
Baccà tu non sei nella condizione di infierire
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:23:44
il dodo...

Era inetto al volo, si nutriva di frutti e nidificava a terra. Si estinse rapidamente nella seconda metà del XVII secolo






Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:21:46
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:20:24
sarà il tormentone dell'estate
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:19:30
dodò
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:18:33
Non per infierire....



Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:16:21
chi altri vuol prendermi per il culo?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:15:25
dodò









Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:14:46
dodò

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:14:01
è un bel soprannome... lo farà diventare "buono"
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:11:08
fare DODO' in francese significa fare la nanna
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:10:56
io pure pensavo si trattasse dell'albero azzurro
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:08:31
ci mancava solo CHI VU'
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:08:11
dodò
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:07:38
ernesto non s'è ammatito

lui è fico e può fare e dire tutto


capito driiin
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:06:16
ernè ripigliati
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:05:41
pensavo si parlava di dodò dell'albero azzurro
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:04:37
è il più bel soprannome del mondo, io me ne vanterei
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:04:00

ernè ti si mattit!
e ovviamente chi doveva essere il primo a rispondere? quello che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:02:07
ciao dodò!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:00:49
ciao dean

Nuova reply all'argomento:

Dodò

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)