La Piazza

Dodici milioni al cane
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:49:42
Dodici milioni al cane, niente ai nipoti

La miliardaria morta a 87 anni. Divenne famosa per la frase: le tasse le pagano solo i plebei

NEW YORK — La regina degli avari, «the Queen of Mean» com'era chiamata, alla fine è stata generosa. Alla sua maniera, si capisce. Più con il cane che con i nipoti. Dimenticando i 12 bisnipotini e premiando, unico tra i dipendenti, il fidato autista.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:51:32
infatti ha elargito solo una "modica" cifra di 5 milioni a coccia ai nipoti


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:57:11
Leona ha diseredato due dei 4 nipoti, Craig e Meegan: «Loro sanno perché ». Ha dato 15 milioni di dollari al fratello Alvin, 10 milioni ciascuno ai nipoti Walter e David.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:59:08
siamo arrivati alla conclusione, che gli animali so più importanti delle persone.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:00:58
fante non è una conclusione, è un dato di fatto
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:04:19
con la frase che ha detto, di sicuro non la rimpiango.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:04:51
Sicuramente meritano di vivere più di noi.
Almeno loro non inquinano..

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:07:04
cmq..chocise..nn lo fanno solo i miliardari!
C'è una al palazzio mio, che tratta meglio il cane, che il figlio....!
Cioè...ti pu immaginà
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:08:03
bestie, sono delle bestie.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:11:22
La signora in questione è la stessa che disse che non pagava le tasse perchè solo i truscianti lo fanno!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:12:57
beh...son scelte!

anchio tengo più al mio cagnolino che a mio fratello!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:13:41
ma il cane, a chi lascerà in eredità il soldi?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:15:20
luzy...la tua domanda è davvero scioccante
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:15:39
a qualche bastardo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:17:32
Io il cane ce l'ho. E lo tratto da cane qual'è.
Gli voglio bene, ci gioco...tutte quelle che vu, ma sempre nu cane rimane.

Effettivamente ci sono tante persone che danno un'importanza esagerata a questi animali, forse proprio perchè riescono a voler bene al proprio padrone più di quanto fa il loro compagno/a, marito/moglie... vide tu gna steme messe!!


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:18:31
lo faccio sposare con qualcuna delle mie cagnette
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:18:42
appunto jinx, ecco perchè dicevo che certamentre non la rimpiangerò.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:20:24
io ho un fratello che è un cane



e ho pure un cane che ha un fratello



che dilemma
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:22:52
crasso abbiamo lo stesso dilemma!

Nuova reply all'argomento:

Dodici milioni al cane

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)