La Piazza
Dmananda...
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:15:13
Allora, inizio premettendo che le antenne da qlc parte devono pur stare se vogliamo utilizzare i telefoni cellulari....ma...
...insomma, chi decide che l'inquinamento elettromagnetico è più dannoso vicino ad un'asilo nido, che i bambini frequentano 5 volte alla settimana per qlc ora la mattina, piuttosto che in una zona in cui abitano diverse famiglie, tra cui anche numerosi bambini, dove le persone sono solite passare più di metà della propria giornata?
A me nn tange più di tanto perchè andrò all'università fuori...ma mia madre e mio padre?
i miei vicini?
e se un giorno dovessi prendere qst casa?i miei figli saranno meno importanti dei bambini dell'asilo nido?
Ripeto
, da qlc parte ste antenne le devono mettere, però, seguendo ql criterio?
Allora, inizio premettendo che le antenne da qlc parte devono pur stare se vogliamo utilizzare i telefoni cellulari....ma...
...insomma, chi decide che l'inquinamento elettromagnetico è più dannoso vicino ad un'asilo nido, che i bambini frequentano 5 volte alla settimana per qlc ora la mattina, piuttosto che in una zona in cui abitano diverse famiglie, tra cui anche numerosi bambini, dove le persone sono solite passare più di metà della propria giornata?

A me nn tange più di tanto perchè andrò all'università fuori...ma mia madre e mio padre?

i miei vicini?

e se un giorno dovessi prendere qst casa?i miei figli saranno meno importanti dei bambini dell'asilo nido?

Ripeto
, da qlc parte ste antenne le devono mettere, però, seguendo ql criterio?
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:16:07
il titolo doveva essere: DOMANDA
il titolo doveva essere: DOMANDA
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:25:07
Milè ma voi state ad oltre 200 metri siete fuori dalla portata delle radiazioni
Milè ma voi state ad oltre 200 metri siete fuori dalla portata delle radiazioni
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:26:29
Usare il telefonino per cinque minuti aumenta la temperatura del cervello di un grado. La cosa è confermata dal fatto che chi usa spesso il telefonino è stupido.
I lancianesi usano moltissimo il telefonino...
Usare il telefonino per cinque minuti aumenta la temperatura del cervello di un grado. La cosa è confermata dal fatto che chi usa spesso il telefonino è stupido.
I lancianesi usano moltissimo il telefonino...
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:26:42
nono, pare che siccome c'è ql problema del dissesto, la spostano più in qua...
nono, pare che siccome c'è ql problema del dissesto, la spostano più in qua...
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:27:03
Morale della favola: che ve ne frega delle antenne, ormai siete già condannati.
Morale della favola: che ve ne frega delle antenne, ormai siete già condannati.
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:29:57
Adonai dimmi, qnt metriquadrati è casa tua?
così, per capire se si può fare un' antidosis...
Adonai dimmi, qnt metriquadrati è casa tua?
così, per capire se si può fare un' antidosis...
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:30:45
Una che?
Una che?
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:32:59
Quoto Adonai... c'è chi ci va pure sul tapis roulant col telefonino, o addirittura al cesso
Ma che cazzo avete da dirvi 24 ore su 24? Beata l'irreperibilità
Quoto Adonai... c'è chi ci va pure sul tapis roulant col telefonino, o addirittura al cesso
Ma che cazzo avete da dirvi 24 ore su 24? Beata l'irreperibilità
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:38:51
fai lettere e nn sai cos'è un'antidosis???
fai lettere e nn sai cos'è un'antidosis???
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:40:27
Assolutamente no
Assolutamente no
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:50:21
antidosis=scambio d proprietà...
è una famosa orazione di isocrate.
Un rivale di Isocrate gli aveva intentato causa perchè pagasse l'allestimento di un trireme, data la sua grande ricchezza...ma egli si rifiutò in qnt sapeva che costui era ancor più ricco di lui, anche se nasconadeva le sue ricchezze, così gli propose un'antidosis, cioè uno scambio delle proprietà...
Se avesse accettato, data la sua nuova grande ricchezza, avrebbe pagato lui(il rivale). se avesse rifiutato avrebbe dovuto cmq pagare lui il trireme perchè così avrebbe dimostrato d avere una ricchezza ancor più grande d qll dello stesso Isocrate...
Ovviamente il rivale rifiutò...e Isocrate nn dovette pagare nulla...
antidosis=scambio d proprietà...
è una famosa orazione di isocrate.
Un rivale di Isocrate gli aveva intentato causa perchè pagasse l'allestimento di un trireme, data la sua grande ricchezza...ma egli si rifiutò in qnt sapeva che costui era ancor più ricco di lui, anche se nasconadeva le sue ricchezze, così gli propose un'antidosis, cioè uno scambio delle proprietà...
Se avesse accettato, data la sua nuova grande ricchezza, avrebbe pagato lui(il rivale). se avesse rifiutato avrebbe dovuto cmq pagare lui il trireme perchè così avrebbe dimostrato d avere una ricchezza ancor più grande d qll dello stesso Isocrate...
Ovviamente il rivale rifiutò...e Isocrate nn dovette pagare nulla...
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:52:34
il telefonino è qualcosa di cui non possono fare a meno soprattutto le femmine soprattutto quando stanno alla guida, ma tant'è, loro non corrono pericoli
il telefonino è qualcosa di cui non possono fare a meno soprattutto le femmine soprattutto quando stanno alla guida, ma tant'è, loro non corrono pericoli
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:53:29
Brava
Brava
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:54:17
Anche se rileggendo non ho capito un cazzo
Anche se rileggendo non ho capito un cazzo
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 20:59:39
Isocrate= molto ricco
Commerciante= molto ricco ma paraculo... nasconde la sua ricchezza e chiede che sia Isocrate a pagare un trireme allo Stato(grossa imbarcazione a tre remi) perchè secondo lui è più ricco...
Allora Isocrate gli dice "visto che sono più ricco di te, sarai contento d fare a cambio d proprietà!!!"
Ma siccome il commerciante era un cattivone ma nn era stupido gli risponde "La mia proprietà me la tengo io e pago pure il trireme!!!"
Isocrate vince ed è felice, il commerciante se ne va un pò incazzato!!
comprì?
cmq...
fftopic:
Isocrate= molto ricco
Commerciante= molto ricco ma paraculo... nasconde la sua ricchezza e chiede che sia Isocrate a pagare un trireme allo Stato(grossa imbarcazione a tre remi) perchè secondo lui è più ricco...
Allora Isocrate gli dice "visto che sono più ricco di te, sarai contento d fare a cambio d proprietà!!!"
Ma siccome il commerciante era un cattivone ma nn era stupido gli risponde "La mia proprietà me la tengo io e pago pure il trireme!!!"
Isocrate vince ed è felice, il commerciante se ne va un pò incazzato!!
comprì?
cmq...
fftopic:
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:01:10
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:03:00
Scusa, ma se le ricchezze erano nascoste, che gliene fregava al commerciante? Gli dava quattro petecchie e si tenevano il grosso nascosto.
Scusa, ma se le ricchezze erano nascoste, che gliene fregava al commerciante? Gli dava quattro petecchie e si tenevano il grosso nascosto.
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:04:20
In Antica Grecia nn c'erano le banche svizzere...
In Antica Grecia nn c'erano le banche svizzere...
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:07:22
Allora dove aveva nascosto le sue ricchezze?
Allora dove aveva nascosto le sue ricchezze?
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:08:23
Dai nn rompe
Diciamo che nn ce le aveva nascoste ma diceva che valevano poco...
Dai nn rompe

Diciamo che nn ce le aveva nascoste ma diceva che valevano poco...
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:10:42
Ma te lo stai inventando tu adesso?
Ma te lo stai inventando tu adesso?
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:21:09
Maledetto Adonai...ho parlato per reminescenze del primo liceo ed ho sbagliato...ma ammetto il mio errore...
sono andata a vedere sul libro...!!!
ho invertito i ruoli...Isocrate era stato accusato di avere tratto enormi guadagni dall'insegnamento, tanto che un uomo chiese di trasferire a carico dell'oratore la "trierachia", costo dell'allestimento d un trireme,imponendogli in caso di rifiuto lo scambio dei beni! Isocrate perde la causa e deve pagare il trireme. siccome c rimane male c scrive un'orazione sopra..."sull'antidosis"
ma dell'antenna nn gliene frega a nessuno vè?
Maledetto Adonai...ho parlato per reminescenze del primo liceo ed ho sbagliato...ma ammetto il mio errore...

sono andata a vedere sul libro...!!!

ho invertito i ruoli...Isocrate era stato accusato di avere tratto enormi guadagni dall'insegnamento, tanto che un uomo chiese di trasferire a carico dell'oratore la "trierachia", costo dell'allestimento d un trireme,imponendogli in caso di rifiuto lo scambio dei beni! Isocrate perde la causa e deve pagare il trireme. siccome c rimane male c scrive un'orazione sopra..."sull'antidosis"

ma dell'antenna nn gliene frega a nessuno vè?
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 23:02:26
okkio adonà ti a parlà n'ghe na professoress
okkio adonà ti a parlà n'ghe na professoress
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 23:05:01
Non ti preoccupare, anche Della Casa quando citava Boccaccio faceva un sacco di errori
Non ti preoccupare, anche Della Casa quando citava Boccaccio faceva un sacco di errori
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 00:40:47
E vogliamo parlare pure del "futrino" ? (troppo bella questa parola, viene da Futres=stronzo e ino=piccolo)
Chi abita vicino al futrino e sente dalla mattina alla sera l'olezzo degli escrementi di tutta la città che deve dire?
Però la gente ci va al cesso ed un futrino pure ci deve essere
Quindi mettiamo i futrini anche a viale cappuccini, marcianese, vicino l'ospedale tanto cacate tutti
, propongo anche di fare le rotatorie con in mezzo i futrini!!!!
E vogliamo parlare pure del "futrino" ? (troppo bella questa parola, viene da Futres=stronzo e ino=piccolo)
Chi abita vicino al futrino e sente dalla mattina alla sera l'olezzo degli escrementi di tutta la città che deve dire?

Però la gente ci va al cesso ed un futrino pure ci deve essere

Quindi mettiamo i futrini anche a viale cappuccini, marcianese, vicino l'ospedale tanto cacate tutti
, propongo anche di fare le rotatorie con in mezzo i futrini!!!!
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 00:42:22
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 00:46:04
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 10:28:52
io ce l'ho sul tetto di casa un ripetitore!!!
...il telefono mi prende però!
io ce l'ho sul tetto di casa un ripetitore!!!

...il telefono mi prende però!
Nuova reply all'argomento:
Dmananda...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui